Seguici su

Europa League

Leicester – Spartak Mosca: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Leicester Spartak

Spartak Mosca e Leicester si affronteranno Giovedí 4 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 4a giornata del girone C di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Leicester – Spartak Mosca.

Quote e Consigli per il Pronostico Leicester – Spartak Mosca

Leicester – Spartak Mosca Pronostico 1X2: Leicester @1,30– Eurobet

Gara di ritorno anche per il Leicester City di Jamie Vardy e lo Spartak  Mosca, gara d'andata che ha visto il Leicester vincere per ben 4-3  fuori  casa. E se il Leicester é stato capace di farne 4 fuori casa, non osiamo immaginare cosa possa fare in questa partita di ritorno  valida per la  4a giornata di Europa League, ma soprattutto per i 4 punti. La situazione in Classifica é la seguente; Leicester 3a con 4 punti a parimerito con il Napoli, con 1 vittoria, 1 pareggio ed  una sconfitta, mentre 3 sono i punti per lo Spartak, con una vittoria e 2 sconfitte come bottino attuale. Girone molto aperto in cui può succedere di tutto. Intanto peró, per questo match pronostichiamo la vittoria delle Foxes quotata a 1,30!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,47 – Lottomatica

Andiamo al pronostico sul numero di gol, analizzando il numero di gol segnati fino ad ora dalle 2 squadre nelle prime 3 giornate. Per il Leicester, sono 6 i  gol segnati nelle prime 3 gare, con 6 gol subiti, per lo Spartak, altrettanti 6 gol segnati, ma 7 subiti. Viene abbastanza facile pronosticare un Over 2,5 a questo punto, quota  molto probabile e giocata da molti scommettitori.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,75 – Goldbet

Dopo aver  analizzato le statistiche e dati sui gol, é chiaro che fra la quota del Goal e No Goal, vi consigliamo di puntare sul gol di entrambe le squadre dato a 1,75, ottima quota e da giocare e consigliata da tutti i bookmakers per aumentare la vincita finale della propria schedina.

Le quote della partita Leicester – Spartak Mosca

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Leicester, quota: 1,30
  • Pareggio, quota: 5,50
  • Spartak Mosca, quota: 9,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Spartak Mosca – Leicester

Tanti gli indisponibili per questa partita, soprattutto per la squadra di casa del Leicester, a cui mancano: Perez, Justin, Albrighton, Mendy, Pereira, e Fofana. Tante quindi le assenze anche se non importantissime. Per lo Spartak invece mancheranno alla partita; Ponce, Melkdaze, Umyarov e Maslov. Passiamo quindi alle probabili formazioni per questo match:

Probabile formazione  Leicester (3-4-1-2): Schmeichel, Amartey, Evans, Söyüncü, Pereira, Tielemans, Soumaré, Castagne, Maddison, Iheanacho, Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers

Probabile formazione Spartak Mosca (3-4-2-1): Maksimenko, Gigot, Rasskazov, Dzhikiya, Moses, Litvinov, Zobnin, Lucas, Larsson, Bakaev, Sobolev. Allenatore: Rui Vitoria

Orario di Leicester – Spartak Mosca e dove vederla in tv o in streaming

Leicester – Spartak Mosca si sfideranno al King Power Stadium, Giovedí alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le aziende quest anno hanno acquisito i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Spartak Mosca – Leicester: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Leicester – Spartak Mosca in TV: Sky
  • Leicester – Spartak Mosca in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Leicester – Spartak Mosca

  • Lo Spartak, attualmente, si trova 4º in classifica con 3 punti nel girone, divisi in 1 partite vinte, 0 pareggiate e 2 perse.
  • Nel girone, lo Spartak é riuscito a segnare 6 gol e a subirne 7.
  • Il Leicester, invece, é alla posizione numero 3 con 4 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.
  • Il Leicester non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 8 gare
  • Entrambe le squadre, in totale, hanno segnato in 3 partite 12 gol!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League