Seguici su

Champions League

Lille Salisburgo: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico lille salisburgo

Torna la Champions League con la fase a gironi, di fronte i francesi del Lille e gli austriaci del Salisburgo. L'incontro è valido per la quinta giornata del girone G. Di seguito il pronostico Lille – Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla in TV.

Pronostico Lille – Salisburgo sulla partita

Lille – Salisburgo Pronostico 1×2: pareggio @3.45 – Lottomatica

Due pareggi nelle ultime due uscite in Ligue 1 per il Lille, il Salisburgo è ancora in testa al girone pur avendo perso l'ultimo match con il Wolfsburg. I francesi faranno la partita ma al tempo stesso non vorranno correre troppi rischi, un pareggio che potrebbe accontentare entrambe le squadre. Per scommettere che la partita terminerà in parità vai su Lottomatica, la quota offerta è 3.45

VISITARE LOTTOMATICA

Lille – Salisburgo Pronostico Goal/No Goal – Goal @1.57 – Eurobet

Il Lille ha sempre segnato nelle ultime cinque partite disputate. Il Salisburgo, in testa al campionato austriaco, ha uno degli attacchi piú prolifici d'europa e ha un'ottima vena realizzativa anche in trasferta. Per scommettere che entrambe le squadre segneranno in questo incontro, la quota offerta su Eurobet è 1.57

VISITARE EUROBET

Lille – Salisburgo Pronostico Under/Over 2.5- Over 2.5 – @ 1.72 Goldbet

Il Lille ha segnato sette goal nelle ultime cinque partite, il Salisburgo ha messo a segno ben 11 reti negli ultimi cinque incontri. il Salisburgo ha segnato 34 gol in 15 partite di campionato. Di fatto le difese non sono certo impenetrabili. Per scommettere che questo match terminerà con piú di due gol, la quota proposta da Goldbet è 1.72

VISITARE GOLDBET

Le quote di Lille – Salisburgo

Per il pronostico Lille – Salisburgo sul risultato della partita: 1×2 Lottomatica mette a disposizione le seguenti quote:

• Lille vince: @2.50

• Pareggio Lille Salisburgo: @3.45

• Salisburgo vince: @2.80

Controllare le quote, possono sempre cambiare in qualsiasi momento

Ultime notizie e Probabili formazioni Lille – Salisburgo

Lista convocati e probabili formazioni sono già state rese note dai due allenatori, per il Lille da Jocelyn Gourvennec e per il Salisburgo da Matthias Jaissle.

Nel Lille assente di lusso il portoghese Renato Sanches alle prese con guai muscolari dopo l'ultima partita giocata con la nazionale portoghese. Altri indisponibili: Gudmundsson, Bamba, Botman e Jardim.

Nelle file del Salisburgo sono cinque i giocatori che non sono stati convocati per questa sfida: Koita, Okoh, Piatkowski, Vallci e Junuzovic

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo per questa sfida:

Probabile Formazione Lille:

(4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Djalo, Mandava; Andre, Xeka, Ikone, Yazici; Weah, David.

Allenatore: Jocelyn Gourvennec

Probabile Formazione Salisburgo

(4-1-2-1-2): Kohn; Kristensen, Onguene, Wober, Ulmer; Camara; Sucic, Seiwald; Aaronson; Adeyemi, Okafor.

Allenatore: Matthias Jaissle

Orario della partita Lille Salisburgo: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Lille e Salisburgo si disputerà allo Stadio Pierre-Mauroy a Villeneuve d'Ascq in Francia, Martedì 23 Novembre 2021 alle ore 21:00. L'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Mediaset Infinity, oppure su Now TV o l’App Sky Go in streaming.

Dove vedere Lille Salisburgo: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Lille Salisburgo in TV: Mediaset Infinity

▸ Lille Salisburgo in Streaming: Now TV – Sky go

Anteprima della partita: Lille Salisburgo

• Il Lille ha pareggiato per 2-2 in campionato nella trasferta contro il Monaco, il canadese David ha realizzato una doppietta. Di Ben Yedder e Diatta i gol per i Monagheschi

• Pareggio in casa per il Salzburg contro l'Admira, la partita è terminata a reti inviolate: zero a zero il risultato finale.

• Nella partita giocata all'andata del girone G, il Salisburgo ha vinto per 2-1 in casa contro il Lille, le reti di Adeyemi al 35′ e al 53′ per gli austriaci, di Yilmaz al 62′ per i francesi.

• L'attaccante canadese Jonathan David è ‘on fire', doppietta nell'ultima partita di Ligue 1, 10 goal in 14 presenze quest'anno, sarà lui l'uomo da tenere d'occhio!

• Noah Okafor ha fatto impazzire la difesa dell'Italia nel match contro la Svizzera, ha segnato anche nella partita successiva contro la Bulgaria. É indubbiamente in grande forma e potrebbe fare la differenza anche in questa gara.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League