Seguici su

Ligue 1

Lione – Marsiglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lione Marsiglia

Lione e Marsiglia si affronteranno Domenica 21 Novembre alle 20:45, in un match valido per la 14a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lione – Marsiglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Lione – Marsiglia

Lione – Marsiglia Pronostico 1X2: Pareggio @3,90 – Eurobet

Match attesissimo della Ligue 1, che propone per questa 14a giornata un classico del calcio francese, Lione contro Marsiglia. Le 2 squadre, dando un occhio alla classifica, si trovano rispettivamente 7a e 4a in classifica con 4 punti di differenza, di fatto il  Marsiglia che si trova piú avanti, ha un vittoria ed un pareggio in piú rispetto alla squadra di casa. Partita che sicuramente sará molto combattuta in entrambi i fronti, ecco perché il pareggio, forse per 1-1 in caso vogliate giocare il risultato esatto, sembra essere il pronostico piú vicino ad un match in cui  lo Stadio Groupama si riempirà pienamente ospitando una delle squadri piú in forma di questo campionato. Pareggio, che é quotato a 3,90, una quota davvero alta per essere un pronostico molto probabile.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55  – Lottomatica

Match che finendo in pareggio, secondo i nostri esperti potrebbe finire 1-1, ma perché no, anche 2-2! Se dobbiamo scommettere una quota sull'Over o Under 2,5, probabilmente la quota piú conveniente, e anche sulla carta favorita, é quella che assicura un minimo di 3 gol, quindi l'Over 2,5  data a 1,55. Entrambe in 13 partite hanno segnato 20 e 21 gol, molto piú probabile e veritiera  quindi la quota dell'Over rispetto all'Under quotato a ben 2,50.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,52 – Goldbet

Dato che si prospetta almeno un gol per parte, mi sembra chiaro che come pronostico fra Goal e No Goal, consigliamo la prima opzione con Lione e Marsiglia, quasi sicuramente, secondi i nostri esperti, andranno a segno. Quota data 1,52!

Le quote della partita Lione – Marsiglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lione, quota: 1,89
  • Pareggio, quota: 3,90
  • Marsiglia, quota: 3,65

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lione – Marsiglia

Sono tanti gli indisponibili per questo match da parte del Lione. Mancheranno giocatori come Keita, Reine-Adélaide, Pintor, Dubois, Dembelé ancora alle prese con una lesione al polpaccio, e Kadewere squalificato a causa del rosso nell'ultimo match di campionato. Per il Marsiglia situazione ben diversa che vede solo 2 giocatori indisponibili: Belardi, squalificato, e Ünder, grande assente della partita, che non sará presente a causa di una lesione alla schiena che lo terrá fuori fino a fine Novembre. Vi elenchiamo di seguito i giocatori che dovrebbero prendere parte della partita:

Probabile formazione Lione (4-3-3): Lopes, Truffert, Boateng, Denyaer, Emerson, Mendes, Guimaraes, Caqueret, Ekambi, Paquetá, Aouar. Allenatore: Bruno Genesio.

Probabile formazione Marsiglia (3-4-1-2): Lopez, Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres, Sarr, Guendouzi, Kamara, Lirola, Payet, Milik. Allenatore: Jorge Sampaoli.

Orario di Lione – Marsiglia e dove vederla in tv o in streaming

Lione e Marsiglia si sfideranno al Groupama Stadium, Domenica alle 20:45. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Lione – Marsiglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Lione Marsiglia in TV: Sky Sport
  • Lione Marsiglia in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Lione – Marsiglia

  • Il Marsiglia, attualmente, si trova 4º in classifica con 23 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 5 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti di 8 gol, 20 segnati e 12 subiti.
  • Il Lione, invece, é alla posizione numero 7 con 19 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, a cui si aggiungono 21 gol fatti e 21 incassati.
  • Il Marsiglia viene da un pareggio in casa contro il Metz per 0-0, e nelle ultime 5 partite fra campionato e coppe,  ha pareggiato ben 4 volte e vinto soltanto 1 match contro il Clermont fuori casa per 1-0
  • Il Lione viene invece da una brutta sconfitta in campionato, in un match perso contro il Rennes per ben 4-1 fuori casa.
  • La media gol  del Marsiglia é di 1,5 reti a partita, quella del Lione di 1,4.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1