Seguici su

Europa League

Lione – Sparta Praga: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lione - Praga

Lione e Sparta Praga si affronteranno Giovedí 4 Novembre alle 18:45 in un match valido per la 4a giornata del girone A di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lione – Sparta Praga.

Quote e Consigli per il Pronostico Lione – Sparta Praga

Lione – Sparta Praga Pronostico 1X2: Lione @1,44 – Eurobet

Gara di ritorno fra il Lione e lo Sparta Praga, in questa 4a giornata del gruppo A, che vede il Lione chiaramente favorito sulla carta perché tecnicamente e non solo, molto piú avanti. Passiamo subito alla quota del nostro pronostico, ovvero la vittoria della squadra di casa, quotata a 1,44, dato che in  Classifica si trova 1a con 9 punti a punteggio pieno dopo 3 vittori, avendo segnato 9 gol e subendone 3, mentre lo Sparta Praga occupa subito dopo la 2a posizione con 1 vittoria, 1 pareggio ed una sconfitta, quindi 4 punti. 4 i gol segnati, e 4 subiti, una differenza reti pari a 0 per la squadra fuori casa. Crediamo che nonostante il vantaggio del Lione, che vincerá sicuramente questo match, la quota di 1,44 sia discretamente buona, e che, parlando di partite di Europa League, debba essere aggiunta in qualsiasi schedina. Molto conveniente e consigliata!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,52 – Lottomatica

Dando un'occhiata alle quote sul numero di gol, tra Over 2,5 ed Under 2,5, crediamo che la scelta migliore sia la prima, l'Over 2,5 con un numero di gol pari o superiore a 3. Match che potrebbe regalarne anche piú di 3, dato che la gara di andata finí ben 3-4 per il Lione fuori casa, segnando un totale di 7 gol.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Goldbet

È invece a 1,70 la quota sul gol di entrambe le squadre, che troviamo la piú giusta e che di conseguenza vi consigliamo di aggiungere alla vostra scommessa, cercando di aumentare la vincita finale!

Le quote della partita Lione – Sparta Praga

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lione, quota: 1,45
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Sparta Praga, quota: 7,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lione – Sparta Praga

Sono 9 in totale gli indisponibili di entrambe le squadre per questo match, esattamente come all'andata, tra cui, per quanto riguarda il Lione: Gusto, squalificato, Reine-Adelaide, Pintor, e l'attaccante Dembele che resterà fuori fino a fine ottobre a causa di una lesione al polpaccio. Per quanto riguarda il Praga, mancano Nielsen, Holec, Krejci, il fratello Krejci e Julis. Passiamo alle probabili formazioni:

Probabile formazione Lione (4-2-3-1): Pollersback, Dubois, Boateng, Denayer, Emerson, Caqueret, Guimares, Shaqiri, Aouar, Ekambi, Cherki. Allenatore: Peter Bosz

Probabile formazione Sparta Praga (4-1-4-1): Nita, Hancko, Celutska, Panak, Wiesner, Pesek, Sacek, Dockal, Haraslin, Hlozek, Minchev. Allenatore: Pavel Vrba

Orario di Lione – Sparta Praga e dove vederla in tv o in streaming 

Lione e Sparta Praga si sfideranno al Groupama Stadium, Giovedì alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Lione – Sparta Praga: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Lione Sparta Praga in TV: Sky
  • Lione Sparta Praga in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Lione – Sparta Praga

  • Il Lione, attualmente, si trova 1º in classifica con 9 punti nel girone, divisi in 3 partite vinte, 0 pareggiata e 0 perse.
  • Il Lione non perde da ben 8 incontri in casa.
  • Lo Sparta Praga, invece, é alla posizione numero 2 con 4 punti, conquistati tramite 1 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
  • Lo Sparta Praga é imbattuta da 6 incontri in trasferta.
  • Lo Sparta Praga viene da un pareggio per 2-2 in campionato, mentre il Lione da una vittoria per 2-1 in casa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League