Seguici su

Champions League

Liverpool Atletico Madrid: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Liverpool Atletico Madrid

Nel big match della quarta giornata della Champions League, due allenatori di calcio tra i piú acclamati al mondo, di fronte Jürgen Klopp  e Diego Simeone. Il pronostico di Liverpool Atletico Madrid, incontro valido per il gruppo B della fase a gironi, le probabili formazioni e dove poter vedere la partita in TV in questo articolo.

Pronostico Liverpool Atletico Madrid sul risultato della partita

Liverpool Atletico Madrid Pronostico 1×2: Pareggio @4.10 – Eurobet

Partita che si preannuncia dalle ricche emozioni e spettacolo, il Liverpool viene dato per favorito anche per il fattore di giocare in casa ma il pareggio secondo noi sarà il risultato di questa partita, Diego Simeone con il suo “Cholismo” riuscirà a portare un punticino a casa. I reds hanno vinto soltanto 3 partite delle dodici in UCL quando ha affrontato squadre spagnole, 5 sono i pareggi e 4 le sconfitte.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol/No Gol – Entrambe le squadre segnano – Si  @1.70- Lottomatica

il Liverpool ha sempre segnato in gare ufficiali da ben 30 partite di fila. , l'ultimo 0-0 è stato contro il Real Madrid in Champions League il 14 Aprile 2021. L'Atletico Madrid ha realizzato 11 reti nelle ultime 5 partite. Per giocare che entrambe le squadre segnano vai su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Under/over 2.5 – Over 2.5 @2.00 Goldbet

La difesa impenetrabile dell'Atletico Madrid non si è mostrata tale nelle ultime uscite, 6 gol subiti in 5 match, anche se l'attacco si è ben comportato con una media di 2 gol a partita.  Offensivamente il Liverpool è devastante (17 reti / ultime 5 partite) ma anche gli uomini di Klopp hanno subito qualche gol di troppo ultimamente. La quota offerta da Goldbet è 2.00 per scommettere che la partita terminerà con piú di due gol.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Liverpool Atletico Madrid

Il pronostico Liverpool Atletico Madrid sul risultato della partita: 1×2 Goldbet mette a disposizione le seguenti quote:

• Liverpool vince: @1.65

• Pareggio Liverpool Atletico Madrid: @4.00

• Atletico Madrid vince: @5.10

Le quote possono cambiare continuamente, controllare sempre la schedina

Ultime notizie e Probabili formazioni Liverpool Atletico Madrid

I due allenatori, Jürgen Klopp per il Liverpool e Diego Simeone per l'Atletico Madrid hanno comunicato la lista convocati e le probabili formazioni che si affronteranno in questa avvincente sfida.

Nei Reds indisponibili Elliot, Keita e Milner, i tre giocatori non sono stati convocati. In dubbio il centrocampista brasiliano Fabinho per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio e il portiere di riserva Caoimhín Kelleher.

Quattro sono le assenze importanti per Diego Simeone che non potrà contare a centrocampo su Kondogbia, Lemar, Llorente  e in difesa su Savic

Probabile Formazione Liverpool:

(4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Jones, Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané.

Allenatore: Jürgen Klopp

Probabile Formazione Atletico Madrid

 (3-5-2): Oblak; Felipe, Giménez, Hermoso; Trippier, Herrera, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Luís Suárez

Allenatore: Diego Simeone

Orario della partita Liverpool Atletico Madrid: dove vederla in TV e in streaming

Quando si gioca ad Anfield tutto può accadere, Liverpool Atletico Madrid si daranno battaglia Mercoledí 3 Novembre alle ore 21. La partita verrà trasmessa in TV in diretta televisiva su Sky Sport Calcio ( canale numero 203 del satellite), Sky Sport (canale numero 253 del satellite). Per vederla in diretta Streaming la gara sarà disponibile su Sky Go, NOW e Infinity +.

Dove vedere Liverpool Atletico Madrid: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Liverpool Atletico Madrid in TV: Sky Sport Calcio e Sky Sport

▸ Liverpool Atletico Madrid in Streaming: Sky Go, NOW, Infinity +

Anteprima della partita: Liverpool Atletico Madrid

  • Il Liverpool viene da un pareggio in casa contro il Brighton nell'ultima partita di PL. Incredibile rimonta per gli ospiti dopo i due gol di  Henderson al 4′ e Mané al 24′, i rivali in trasferta hanno risposto con Mwepu al 41′ e Trossard al 65′.
  • L'Atletico Madrid ha vinto per 3-0 in casa contro il Betis, i gol di Carrasco, Autogol di Pezzella e terzo sigillo dell'astro nascente portoghese Joao Felix.
  • Nell'ultima partita giocata tra Liverpool e Atletico Madrid valida per la fase a gironi dell'UCL girone B, i Reds hanno vinto in trasferta allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid per 3-2. Gol del vantaggio di Salah all'8 minuto, raddoppio di Keita al 13′. I Colchoneros raddrizzano la partita con la doppietta di Griezmann (20′, 34′). Al 78′ però ancora Salah chiude i conti per la vittoria finale della squadra inglese.
  • Mohamed Salah a caccia di record, con un gol potrebbe eguagliare i 14 gol all'Anfield, record detenuto dalla leggenda dei Reds, Steve Gerrard.
  • “El Pistolero” Luis Suarez in partite importanti e dall'alta tensione come questa potrebbe galvanizzarsi, lui che di sfide cosí ne ha giocate tante saprà sicuramente come essere decisivo in questa grande occasione.

Articoli correlati : Liverpool-Atletico Madrid: orario e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League