Seguici su

Pronostico

Liverpool – Southampton: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Liverpool – Southampton

Il Liverpool punta a chiudere le distanze con il Manchester City e una vittoria con il Southampton potrebbe sicuramente aiutare a raggiungere l’obiettivo. Secondo il pronostico Liverpool – Southampton, la squadra di casa ha ottime possibilità di vittoria e in questo articolo abbiamo descritto alcuni interessanti consigli di puntata.

Liverpool – Southampton pronostico per puntare sul match

Liverpool – Southampton pronostico 1X2: Liverpool @1.30 – Lottomatica

Con una quota di 1.30 sulla vittoria per Lottomatica, il Liverpool, attualmente al terzo posto in Premier League è secondo il nostro pronostico la squadra più papabile alla vittoria dell’incontro con il Southampton di sabato 27 novembre. Basti pensare che i padroni di casa hanno segnato 35 reti dall’inizio del campionato, mentre gli ospiti, al tredicesimo posto, sono fermi a 11.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Numero reti totale – Over 3.5 @1.98 – Goldbet

La squadra di Jürgen Klopp è quella che finora ha effettuato più reti dall’inizio della stagione. Secondo questo pronostico, la partita tra Liverpool e Southampton potrebbe vedere un numero di reti totale superiore a 3.5.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna solo una squadra – Liverpool @2.30 – Eurobet

Il Liverpool in queste prime 12 partite di campionato ha sfoggiato un’ottima difesa, riuscendo a subire solamente 11 reti dagli avversari. Nella partita di sabato è quindi probabile che solo i padroni di casa riescano a segnare e questa eventualità è quotata a 2.30 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Liverpool – Southampton

Quote sui risultati finali:

  • Liverpool vince @1.30
  • Pareggio Liverpool – Southampton @6.00
  • Southampton vince @8.50

Le quote qui descritte possono subire modifiche.

Notizie, infortuni e probabili formazioni di Liverpool – Southampton

Roberto Firmino e Naby Keita del Liverpool sono ancora fermi per i rispettivi infortuni alla coscia e, dove il primo dovrà obbligatoriamente stare fermo fino a dicembre inoltrato, Keita sembra invece più vicino ad un possibile rientro in campo, anche se non per questo fine settimana. Tra gli altri infortunati della squadra di casa abbiamo Gomez, con un infortunio al polpaccio il cui recupero sta proseguendo bene, ed infine Jones ed Elliot. Gli ospiti dall’altra parte non potranno contare su Jack Stephens per via di un problema al tendine del ginocchio,e su Stuart Armstrong, ancora fermo per infortunio al polpaccio. Vediamo però quali possono essere le formazioni in campo per la partita:

Probabile formazione Liverpool: Alisson; Tsimikas, Van Dijk, Matip, Alexander-Arnold; Fabinho, Thiago, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané

Probabile formazione Southampton: McCarthy; Livramento, Bednarek, Salisu, Walker-Peters; Ward-Prowse, Romeu; Diallo, Elyounoussi; Adams, Adam Armstrong

Orario di Liverpool – Southampton e dove vederla in tv o in streaming

Come molte delle partite di Premier League, anche Liverpool – Southampton, in programma per le 16:00 di sabato 27 novembre, verrà trasmessa in televisione tramite Sjy Sport Football. Per chi vuole invece seguirla in live streaming, la diretta sarà disponibile sul sito di Sky Sport o sull’app Sky Go.

Dove vedere Liverpool – Southampton: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Liverpool – Southampton in TV: Sky Sport Football
  • Liverpool – Southampton in streaming: skysport.it, app Sky Go

Liverpool – Southampton: Le ultime informazioni sulle squadre

  • Nella partita di Champions League contro il Porto, il Liverpool ha ottenuto una vittoria per 2-0 grazie alle reti di Alcantara e Salah nel secondo tempo. In Premier League invece aveva vinto per 4-0 con l’Arsenal nella dodicesima giornata di campionato.
  • Il Southampton arriva da una sconfitta per 2-1 contro il Norwich City. Autore dell’unico gol segnato è stato Che Adams al 4’.
  • Il Newcastle si trova all’ultimo posto della classifica del campionato dopo sei pareggi e sei sconfitte. Ricordiamo che fino a questo momento la squadra non ha ottenuto nemmeno una vittoria in Premier League.
  • L’Arsenal si trova invece a quota sei vittorie, due pareggi e quattro sconfitte e attende la partita dal suo quinto posto in classifica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico