Seguici su

Pronostico

Malmo FF – Zenit: Pronostico, quote e consigli

Martedi 23 Novembre, 2021 alle ore 21 si gioca per la quinta giornata di Champions League Malmo FF e Zenit, partita valida per il girone H. In questo articolo potrete trovare Il pronostico Malmo FF – Zenit, i consigli, le quote e i migliori consigli per scommettere su questo match

Pronostico Malmo FF – Zenit sul risultato della partita 1×2: 2 @ Zenit vince

L'elenco delle partite in programma per scommettere sulla Champions League avviene come per altri campionati nazionali di Serie A, Premier League, Ligue 1, La Liga, Bundesliga. Le quote a disposizione sono: sul risultato finale 1X2, Goal/Nogoal, Under/Over, esito con Handicap, Antepost e molto altro ancora.

Malmo FF – Zenit Pronostico 1×2: Zenit vince @ 2.00 – Eurobet

Sfida tra le due ‘cenerentole' del girone, i russi a 3 punti e gli svedesi a 0 punti non hanno chances di qualificazione al turno successivo, si gioca quindi per un posto in Europa League, lo Zenit pur giocando in trasferta è la favorita per vincere questa partita. Per scommettere la vittoria della squadra di San Pietroburgo la quota è 2.00 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Malmo FF – Zenit Pronostico Under/Over 3.5 – Over @2.70- Goldbet

In una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che non hanno niente da perdere, prevediamo tante reti da entrambi i lati del campo. Per scommettere che ci saranno piú di 3 goal in questa sorta di spareggio per entrare in Europa League, la quota è 2.70 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Malmo FF – Zenit Pronostico Goal/No Goal- Goal – @ 1.55 Lottomatica

Lo Zenit è una macchina da goal in casa e in campionato, 7-1/4-1/5-1 i risultati delle ultime partite giocate al Gazprom Arena, anche se stavolta si giocherà in Svezia crediamo che almeno una rete per i russi sarà possibile. Il Malmo in casa non ha segnato nelle ultime partite in occasione del match perso contro il Chelsea per 1-0. La quota offerta da Lottomatica è 1.55 per chi vuole scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un goal.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Malmo FF – Zenit sull'esito della partita

Per il pronostico Malmo FF – Zenit sul risultato della partita: 1×2 Goldbet mette a disposizione le seguenti quote:

• Malmo FF vince: @3.65

• Pareggio Malmo FF – Zenit: @3.50

• Zenit vince: @2.o0

Le quote di Malmo FF – Zenit sul risultato esatto della partita 

Lo Zenit potrebbe vincere la partita con il risultato di 2-1/3-1 o 3-2 in trasferta, di seguito le quote sul risultato esatto del match proposte da Goldbet:

  • 1-2 Zenit @8.50
  • 1-3 Zenit @15
  • 2-3 Zenit @22

Le quote vanno sempre controllate perchè possono variare continuamente.

Risultato Malmo FF – Zenit dell'ultima partita giocata tra le due squadre

L'ultimo incontro tra Malmo FF e Zenit si è giocato allo Stadio Gazprom Arena di San Pietroburgo in Russia, l'incontro era valido per il girone H di questa edizione della Champions League. I russi hanno dominato la partita vincendo per 4-0.

Risultato Zenit – Malmo FF  : 4-0

Marcatori: 9′ Claudinho, 49′ Kuzyayev, 80′ Sutormin, 94′ Wendel

Anteprima della partita Malmo FF- Zenit, le chiavi del match e le ultime notizie

• Il Malmo FF ha pareggiato in casa nell'ultima partita contro l'Hacken per 2-2, le reti sono state messe a segno da Colak e Aboubakari per i padroni di casa, per gli ospiti hanno segnato Jeremejeff e Walemark

• Lo Zenit ha vinto in casa ‘a valanga' nell'ultima partita di campionato contro il Nizhny Novgorod, il risultato è stato 5-1 per i padroni di casa. Ha aperto le marcature Malcolm, tripletta di Dzyuba e Chistyakov. Goal della bandiera per gli ospiti segnato da Kozlov.

• Sardar Azmoun, l'iraniano dello Zenit è una delle stelle piú brillanti della squadra russa, le 7 reti in 13 presenze quest'anno parlano chiaro e potrebbe essere lui a decidere le sorti dell'incontro.

• Riflettori puntati su Antonio Colak per il Malmo FF, il bomber turco ha segnato 14 centri in 24 partite giocate, a segno anche nell'ultima gara di campionato.

• Tra gli indisponibili in casa Zenit, Douglas Santos uno dei pilastri della difesa. Il Brasiliano ha giocato 60 minuti nell'ultima partita di campionato dopo esser stato fuori tre partite, si è infortunato di nuovo alla gamba.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico