Seguici su

Pronostico

Manchester City – West Ham: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester City – West Ham

Il pronostico Manchester City – West Ham tende in favore del City, che dopo la vittoria in Champions League è pronto a guadagnare altri tre punti in Premier League e assaltare il primo posto della classifica. Questi sono alcuni dei più interessanti consigli sul match.

Manchester City – West Ham pronostico e quote per scommettere

Manchester City – West Ham pronostico 1X2: Man City @1.28 – Lottomatica

Dal suo secondo posto in Premier League, con otto vittorie, due pareggi e due sconfitte, il Manchester City, che tra l’altro giocherà in casa, ha ogni probabilità di riuscire a battere il West Ham. Gli ospiti sono attualmente al quarto posto, ma hanno subito circa il doppio delle reti rispetto al City. Per puntare su una vittoria dei padroni di casa, la quota prevista da Lottomatica è 1.28.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Man City segna in entrambi I tempi – Sì @1.72 – Goldbet

Oltre al vantaggio di giocare nel suo stadio, il Manchester City vanta un maggiore numero di reti segnate rispetto al West Ham, ed è per questo che la squadra potrebbe riuscire a segnare in entrambi i tempi.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Sterling – Marcatore @2.35 – Eurobet

Marcatore in tre degli ultimi quattro incontri del City, tra cui quello di Champions League con il Paris SG, Sterling è dato come autore di un gol al West Ham a 2.35 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Manchester City – West Ham

Queste sono le quote esatte sui possibili esiti di Manchester City – West Ham:

  • Manchester City vince @1.28
  • Pareggio Manchester City – West Ham @6.00
  • West Ham vince @9.00

Queste quote possono subire modifiche prima di domenica.

Assenti e probabili formazioni di Manchester City – West Ham

Molti giocatori saranno assenti per infortunio nella partita di domenica, specialmente tra i ranghi del Manchester City. Tra gli infortunati troviamo Ferran Torres Garcia, con un problema alla caviglia che lo terrà out fino a gennaio, Jack Grealish, non completamente in forma dopo gli incontri della nazionale inglese, e Kevin De Bruyne, risultato positivo ad un test per il coronavirus in Belgio. L’unico infortunato nella rosa del West Ham è invece Angelo Ogbonna per un infortunio al ginocchio. Tolti gli infortunati, le probabili formazioni di Manchester City – West Ham potrebbero essere queste:

Probabile formazione Manchester City: Ederson; Walker, Laporte, Stones, Cancelo; Silva, Rodri, Gündogan; Jesus, Foden, Sterling

Probabile formazione West Ham: Areola; Johnson, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio

Orario di Manchester City – West Ham e dove vederla in tv o in streaming

Il fischio d’inizio dell’evento è previsto per le 15:00 di domenica 28 novembre e in diretta televisiva la partita può essere vista su Sky Sport Uno o Sky Sport Football. In streaming l’incontro è disponibile su Now TV o su Sky Go.

Dove vedere Manchester City – West Ham: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Manchester City – West Ham in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Football
  • Manchester City – West Ham in streaming: Now, app Sky Go

Manchester City – West Ham: Le ultime novità sul match

  • Il City ha vinto sia in Premier League, battendo l’Everton per 3-0, che in Champions League, sconfiggendo nientemeno che il Paris SG per 2-1 con reti di Sterling e Jesus.
  • Dopo due sconfitte consecutive in Premier League, prima contro il Liverpool e poi contro il Wolverhampton, il West Ham ha conquistato una vittoria per 2-0 in Europa League contro il Rapid Vienna.
  • L’ultimo incontro diretto in Premier League tra Man City e West Ham ha visto il Manchester vincere per 2-1 con reti di Dias e Stones.
  • Prima di perdere contro il Wolverhampton, il West Ham aveva collezionato quattro vittorie consecutive in Premier League, tra cui una contro il Liverpool.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico