Seguici su

Europa League

Marsiglia – Lazio: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Marsiglia Lazio

Marsiglia – Lazio si affronteranno Giovedí 4 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 4a giornata del girone E di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Marsiglia – Lazio.

Quote e Consigli per il Pronostico Marsiglia – Lazio

Marsiglia – Lazio Pronostico 1X2: Pareggio @3,50 – Eurobet

Parliamo subito del pronostico che consigliamo per questo match della girone E di Europa League, in cui ci troviamo nella 4a giornata, 1a di ritorno. Pronostichiamo un pareggio fra il Marsiglia e la Lazio, che nella gara d'andata ha visto le squadre pareggiare per 0-0, quindi nessuna rete. Stesso  pronostico che auspichiamo questa settimana per questo match valido comunque per i 3 punti. La classifica vede la Lazio con 4 punti conquistati tramite  1 vittoria, 1 pareggio ed una sconfitta, mentre il Marsiglia é sotto con 3 punti, grazie ai 3 pareggi in Europa League in questo girone. La quota del pareggio che vi consigliamo, é a 3,50, forse un rischio scommetterla ma in caso di vittoria, molto soddisfacente.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Lottomatica

Anche qui fra Over e Under 2,5, la scelta non é delle piu facili, ma crediamo che l'Under 2,5 sia la piu appropriata, dato che crediamo che possa essere una partita molto bloccata, proprio come all'andata, che magari non finirà 0-0 ma 1-1. La quota per l'Under 2,5 in questo caso é di 1,95, alta e anche consigliata da diversi bookmakers.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,60 – Goldbet

È una partita comunque che sicuramente sará piena di colpi di scena ed azioni spettacolari, e fra la quota del Goal e No Goal, quindi il gol di entrambe le squadre o il gol di soltanto una o nessuna, scegliamo di consigliarvi la prima come pronostico per la vostra scheda scommessa, quotata a 1,60!

Le quote della partita Marsiglia – Lazio

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Marsiglia, quota: 2,25
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Lazio, quota: 3,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Marsiglia – Lazio

Gli indisponibili per questa partita, per fortuna di entrambe le squadre, sono soltanto 2, ed entrambi della Lazio, ovvero Adekanye e Zaccagni, entrambi che torneranno a disposizione ad inizio e fine Novembre. Le probabili formazioni di questo match dovrebbero essere le seguenti, molto simili a quelle dell'andata:

Probabile formazione Marsiglia (3-2-4-1): Lopez, Saliba, Caleta-Car, Peres, Rongier, Kamara, Lirola, Guendouzi, Payet, de la Fuente, Milik. Allenatore: Sampaoli

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Reina, Marusic, Felipe, Patric, Hysaj, Milinkovic – Savic, Leiva, Basic, Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri

Orario di Marsiglia – Lazio e dove vederla in tv o in streaming

Marsiglia – Lazio si sfideranno allo Stadio Veodrome, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Lazio – Marsiglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Marsiglia – Lazio in TV: Sky
  • Marsiglia – Lazio in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Marsiglia – Lazio

  • La Lazio, attualmente, si trova 2º in classifica con 4 punti nel girone, divisi in 1 partite vinte, 1 pareggiata e 1 persa.
  • Il Marsiglia non ha perso negli ultimi 5 incontri fra campionato ed Europa League.
  • Il Marsiglia, invece, é alla posizione numero 3 con 3 punti, conquistati tramite 0 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte.
  • La Lazio non ha vinto in trasferta i suoi ultimi 6  incontri.
  • Il  Marsiglia viene da una vittoria fuori casa in campionato per 1-0, mentre la Lazio da un pareggio per 2-2  contro l'Atalanta in campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League