Seguici su

Pronostico

Milan – Porto: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Milan - Porto

Riguardo alla partita di mercoledì 3 novembre, il pronostico Milan – Porto di cui parleremo in questo articolo vede il Milan leggermente in vantaggio sul Porto, anche se le partite in Champions League dei rossoneri non sono state delle migliori. Andiamo ora ad analizzare alcuni suggerimenti di scommessa.

Milan – Porto Pronostico sulla Quarta Giornata

Milan – Porto Pronostico 1×2: Milan @2.10 – Eurobet

Sebbene sia vero che il Milan non ha ancora ottenuto delle vittorie in questa stagione di Champions League, la squadra di Pioli in Serie A sta ottenendo grandi successi ed è al momento una delle più forti in campionato. I rossoneri hanno perso con il Porto nella scorsa partita diretta, però in questa occasione hanno buone probabilità di ribaltare il risultato.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma Reti – Over 2.5 @1.95 – Goldbet

In due partite su tre di Champions League, il Milan ha ottenuto una somma reti superiore a 2.5, prima contro il Liverpool e poi contro l’Atletico Madrid. Sul sito ufficiale di Goldbet, le scommesse Over 2.5 sull’incontro Milan – Porto sono date a 1.95.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Esito Esatto – 2-1 Milan @8.50 – Lottomatica

Un possibile risultato esatto nella partita contro il Porto è un 2-1 in favore del Milan, quotato attualmente a 8.50 su Lottomatica. Sebbene il Milan ha perso per 1-0 nella scorsa partita, ora la squadra è in forma dopo le vittorie ottenute in Serie A e giocatori come Diaz, Leao, Giroud e Ibrahimovic potrebbero sicuramente riuscire a segnare.

VISITARE LOTTOMATICA

Altre Quote Milan – Porto sulla Prossima Partita

Quote esito finale

Se volete puntare una scommessa 1×2 sul vincitore finale di Milan – Porto, qui abbiamo riassunto le quote di Eurobet:

  • Milan vince @2.10
  • Pareggio Milan – Porto @3.40
  • Porto vince @3.55

Quote Marcatori Milan

Tra i giocatori che segnano di più per il Milan in questa stagione troviamo sicuramente Leao e Giroud. Ecco alcune quote sui possibili marcatori nella partita con il Porto:

  • Giroud @2.10
  • Leao @2.70

Quote segnano entrambe le squadre

Porto e Milan hanno un livello tecnico abbastanza simile ed entrambe le squadre hanno buone opportunità di riuscire a segnare:

  • Quote Goal @1.80
  • Quote NoGoal @1.90

Tutte le quote qui descritte possono subire delle modifiche sui siti dei bookmaker ufficiali prima dell’evento.

Risultato Milan – Porto nella Scorsa Giornata di Champions League

Milan e Porto si sono affrontati nella terza giornata della fase a gironi di Champions League e, in Portogallo, la squadra portoghese è riuscita a guadagnare la vittoria. Durante il primo tempo del match, le due squadre sono rimaste sullo 0-0, poi, al 56’ del secondo tempo, Luis Fernando Diaz ha sbloccato il risultato, portano il Porto in vantaggio per 1-0. Il Milan non è più riuscito a recuperare, e così il match si è concluso con una sconfitta della squadra italiana.

Risultato Milan – Porto: 0-1

Marcatori: Diaz

Tutte le Notizie su Milan – Porto

  • Il Milan, sebbene in Serie A sia una delle squadre più forti e che al momento si trovano in testa alla classifica, in Champions League ha subito tre sconfitte consecutive su tre partite giocate.
  • Il Porto in Champions League ha ottenuto un pareggio per 0-0 con l’Atletico Madrid, una sconfitta pesante per 5-1 con il Liverpool, e infine una vittoria per 1-0 con il Milan.
  • In questo campionato, i giocatori del Milan che sono riusciti a segnare sono stati Ante Rebic e Brahim Diaz contro il Liverpool, in una partita finita per 3-2, e Rafael Leao contro l’Atletico Madrid.
  • Il Porto ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate ed è sempre riuscito a segnare.

Articoli correlati : Milan – Porto: probabili formazioni e dove vederla in TV / Milan-Porto: orario e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico