Seguici su

Ligue 1

Monaco – Lille: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monaco - Lille

Monaco e Lille si affronteranno Venerdì 19 Novembre alle 21:00, in un match valido per la 14a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Monaco – Lille.

Quote e Consigli per il Pronostico Monaco – Lille

Monaco – Lille Pronostico 1X2: Pareggio @3,30 – Eurobet

Anticipo del Venerdì di Ligue che vedrà il Monaco affrontare in casa il Lille, vincitore del precedente campionato 2020/2021, ma che non ha iniziato nel migliore dei modi  questo campionato trovandosi al momento al  12º posto in classifica con 2 punti in meno rispetto all'avversaria di casa. Parlando di quote, che é ciò di cui ci occupiamo principalmente in questo articolo, fra i pronostici classici del 1, X o 2, scegliamo di consigliarvi un pareggio, risultato che secondo i nostri esperti sembra essere il piú probabile, anche se per alcuni rischioso, ma che con una quota di 3,30 risulta molto accattivante e difficile da non scommettere. Quota in questo caso offerta da Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,80  – Lottomatica

Piú difficile qui  la scelta fra la quota dell'Under o Over 2,5 essendo una sfida diretta anche se ancora alla 14a giornata, ma che sicuramente a fine campionato risulterà essere una sfida per un posto per qualche coppa europea. Ci sentiamo di consigliarvi l'Under perché seguendo le statistiche sui gol segnati da entrambe le squadre, essendo poche le reti realizzate in queste 13 giornate, sembra essere la quota migliore data a 1,80.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Goldbet

È invece il Goal la quota che secondo i nostro esperti sará molto piu probabile rispetto al No Goal, anche se i vari  bookmakers danno una differenza di quota minima, ed é anche facile capire seguendo questi pronostici, quale sia il risultato piú adatto per questo match, ovvero l'1-1. Quota del Goal intanto data a 1,80.

Le quote della partita Monaco – Lille

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Monaco, quota: 2,12
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Lille, quota: 3,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Monaco – Lille

Pochi i giocatori infortunati ed indisponibili per questo match. Sono 3 per il Monaco gli assenti, ovvero Majecki, Matazo ed ancora Fabregas che dovrebbe rientrare a fine Novembre. Per il Lille invece Botman ed Onana squalificato dato il cartellino rosso nel match precedente. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Monaco (3-5-2): Nübel, Disami, Maripan, Badiashile, Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique, Boadu, Volland. Allenatore: Niko Kovac.

Probabile formazione Lille (3-5-2): Grbic, Celik, Fonte, Djalo, Reinildo, Ikoné, André, Sanches, Bamba, Yilmaz, David. Allenatore: Jocelyn Gourvennec

Orario di Monaco – Lille e dove vederla in tv o in streaming

Monaco e Lille si sfideranno allo stadio Luis II, Venerdì alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Monaco – Lille: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Monaco Lille in TV: Sky Sport
  • Monaco Lille in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Monaco – Lille

  • Il Lille, attualmente, si trova 12º in classifica con 16 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 5 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di -3 gol, 16 segnati e 19 subiti.
  • Il Monaco, invece, é alla posizione numero 11 con 18 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 17 gol fatti e 16 incassati.
  • Il Lille sarebbe 2a nella classifica per maggior numero di occasioni create in campionato, con 29 occasioni
  • La media gol del Monaco, é al momento di 1,3 gol a partita, nella media.
  • Il Monaco viene da  un pareggio fuori casa per 0-0 e non segna da ben 3 match.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1