Seguici su

Europa League

Monaco – Real Sociedad: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monaco - Real Sociedad

Monaco e Real Sociedad si affronteranno Giovedí 25 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 5a giornata del Girone B di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Monaco – Real Sociedad.

Quote e Consigli per il Pronostico Monaco – Real Sociedad

Monaco – Real Sociedad Pronostico 1X2: Pareggio @3,45 – Eurobet

È un pareggio quotato a 3,45 il nostro pronostico per questo match di Europa League che vedrà la squadra del principato di Monaco affrontare la Real Sociedad che al momento in campionato si trova primo in  classifica  in un grande momento di forma dato  che non perde una partita da ben 17 gare, record personale per gli spagnoli, e che in classifica in questo girone si trova al momento secondo con 1 punto dietro la prima classificata che é proprio il Monaco. Match molto interessante in cui risulta difficile sbilanciarsi ed ecco perché il nostro pronostico, come anche quello consigliato seguendo le quote 1X2, é il pareggio dato ad un'ottima quota.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,00- Lottomatica

L'Over 2,5 come quota per questo match risulta essere alta, cosa si cui approfittarsene dato che secondo i nostri esperti un numerosi gol pari o superiore di 3 in questo match é molto probabile e  quindi una quota da non mancare assolutamente, soprattuto sapendo che é data a 2,00, e significherebbe quindi raddoppiare la vincita finale una volta aggiunta alla vostra scommessa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Goldbet

È il Goal la quota piú ovvia per un match del genere. Partita che sicuramente regalerá tanto spettacolo, belle giocate, e speriamo anche tanti gol. La quota per questo match in questione é di 1,80! VISITARE GOLDBET

Le quote della partita Monaco – Real Sociedad

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Monaco, quota: 2,50
  • Pareggio, quota: 3,45
  • Real Sociedad, quota: 2,75

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Monaco – Real Sociedad

Situazione indisponibili che vede come assenti del Monaco, giocatori come: Fabregas e Matazo, mentre per la Real Sociedad diversi giocatori tra cui Illarramendi, Fernandez, Zubeldia, Guridi, Monreal. Di seguito le probabili formazioni di questo match:

Probabile formazione Eintracht Monaco (4-4-2): Nübel, Aguilar, Disasi, Pavlovic, Henrique, Diatta, Fofana, Tchouameni, Diop, Volland, Boadu. Allenatore: Niko Kovac

Probabile formazione Royal Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Elustondo, Normand, Rico, Merino, Guevara, Januzaj, Silva, Barrentxea, Isak. Allenatore: Imanol Alguacil

Orario di Monaco – Real Sociedad e dove vederla in tv o in streaming

Monaco e Real Sociedad si sfideranno allo Stade Louis II, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Monaco – Real Sociedad: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Monaco Real Sociedad in TV: Sky
  • Monaco Real Sociedad in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Monaco – Real Sociedad

  • Il Monaco, attualmente, si trova 1º in classifica con 8 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 2 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti pari a 2 gol, 4 gol fatti e 2 subiti.
  • La Real Sociedad, invece, é alla posizione numero 2 con 6 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 3 pareggi e 0 sconfitte, avendo segnato 5 gol e incassandone 4.
  • L'ultimo match giocato dal  Monaco é stato un pareggio per 2-2 contro il Lille in campionato.
  • Per la Real Sociedad invece, un altro pareggio in casa ma per 0-0 contro il Valencia.
  • Il Monaco é imbattuta da incontri in casa, e la Real Sociedad non perde da ben 17 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League