Seguici su

Ligue 1

Montpellier – Lione: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Montpellier - Lione

Montpellier e Lione si affronteranno Domenica 28 Novembre alle 17:00, in un match valido per la 15a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Montpellier – Lione.

Quote e Consigli per il Pronostico Montpellier – Lione

Montpellier – Lione Pronostico 1X2: Lione @1,70 – Eurobet

15a giornata che vede per il Lione come avversario il Montpellier, fuori casa. Montpellier che nelle ultime 5 gare ha totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte, con 9 punti conquistati su 15 disponibili. Passando subito al pronostico per questo match, la chiara favorita é la squadra fuori casa, dato l'alto tasso tecnico superiore a quello del Montpellier, che peró ha il vantaggio di giocare in casa, non da sottovalutare. È la vittoria del Lione il nostro pronostico, dato a 1,70, consigliato a tutti voi scommettitori, anche se incredibilmente entrambe le squadra hanno le stesse esatte statistiche su gol segnati, subiti, e partite vinte e pareggiate, con il Lione che ha peró una partita in meno.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,47  – Lottomatica

Match di cui prevediamo un Over 2,5, quindi un totale gol di 3 o superiore, molto probabile considerando che entrambe le formazioni hanno segnato 21 gol in 14 partite, con una media di 1,3 gol a parità, che dovrebbe far sperare in un Over 2,5. Quota in questione data a 1,47, molto probabile quindi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,47 – Goldbet

Quota del Goal data a 1,47, una delle piú giocate per questo match di Ligue 1, considerando il cammino delle 2 squadre fino ad ora. Molto simile.

Le quote della partita Montpellier – Lione

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Montpellier, quota: 4,20
  • Pareggio, quota: 4,30
  • Lione, quota: 1,70

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Montpellier – Lione

Indisponibili per questo match, che vede per il Montpellier, assenti giocatori come Mendes, Tamas e Savanier perché squalificato dopo l'ultimo match. Per il Lione saranno assenti Reine Adelaide, Pintor, Dubois e Diomandé. Vi elenchiamo di seguito i giocatori che dovrebbero prendere parte della partita:

Probabile formazione Montpellier (4-4-2): Omlin, Sambia, Esteve, Sakho, Ristic, Mollet, Savanier, Chotard, Gioacchini, Mavididi, Germain. Allenatore: Olivier dall'Oglio

Probabile formazione Lione (4-3-3): Lopes, Truffert, Boateng, Denyaer, Emerson, Mendes, Guimaraes, Caqueret, Ekambi, Paquetá, Aouar. Allenatore: Bruno Genesio.

Orario di Montpellier – Lione e dove vederla in tv o in streaming

Montpellier e Lione si sfideranno allo Stade de la Mosson, Domenica alle 17:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Montpellier – Lione: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:00
  • Montpellier Lione in TV: Sky Sport
  • Montpellier Lione in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Montpellier – Lione

  • Il Montpellier, attualmente, si trova 9º in classifica con 19 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 4 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di 0 gol, 21 segnati e 21 subiti.
  • Il Lione, invece, é alla posizione numero 10 con 19 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, a cui si aggiungono 21 gol fatti e 21 incassati, stessi numeri del Montpellier ma con una partita in meno.
  • Il Montpellier viene da una sconfitta fuori casa per 2-0 contro lo Stade Rennes in campionato.
  • L'ultimo match disputato la Lione é stato vinto fuori casa per 3-1 contro il Brondby in Europa League
  • Il Montpellier é imbattuta da ben 6 incontri in casa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1