Seguici su

Pronostico

Monza – Como: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monza - Como

Domenica alle 16.15 al Brianteo andrà nuovamente in scena il derby della Brianza tra Monza e Como. Un match, manco a dirlo, molto sentito dalle tifoserie e lo testimonia l’entusiasmo con cui i tifosi lariani hanno polverizzato i 500 biglietti messi a loro disposizione. Il match metterà davanti due formazioni che stanno attraversando un ottimo stato di forma e capaci di guadagnare posizioni in classifica. Passiamo in rassegna i motivi d’interesse di questa sfida per selezionare le migliori quote per le scommesse e per fare un pronostico su Monza – Como.

Monza – Como: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.35 – Lottomatica

Monza-Como è una sfida tra una squadra che non ha mai perso in casa, e una che in trasferta ha subito soltanto uno stop e che negli ultimi due mesi ha inanellato 7 risultati positivi di fila. Vedremo se la pausa influirà sull’atteggiamento tattico delle 2 compagini, ma la divisione della posta in palio potrebbe non essere così improbabile.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Goldbet

Si tratta di 2 formazioni che sinora sono andate a segno con una discreta regolarità. Il Monza in casa è una squadra quadrata che subisce poco e che riesce a sviluppare la propria manovra nel miglior modo possibile. Il Como formato trasferta è una squadra quadrata capace di sfruttare ogni disattenzione degli avversari. Prevediamo una gara chiusa con meno di 3 marcature.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 5.75 – Eurobet

Il Como potrebbe riuscire a sfruttare le doti aeree di Cerri per passare in vantaggio con la possibilità di giocare nelle condizioni preferite dagli uomini di Gattuso, ossia di rimessa. Il Monza in avanti ha qualità e nonostante gli spazi limitati, può trovare il gol in qualsiasi modo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Monza – Como

Poco credito per il Como di Gattuso che in trasferta ha perso soltanto 1 volta. Quote assolutamente favorevoli al Monza.

  • Monza: 1.95
  • Pareggio: 3.35
  • Como: 4.05

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Como: probabili formazioni e notizie

Monza: Stroppa ha preparato il match contro il Como senza particolari problemi di organico. Lavoro differenziato solo per Pirola e Sampirisi. Antov, l'ultimo dei nazionali rientrati, visto il tour de force con la propria nazionale si è allenato a mezzo servizio. Il tecnico confermerà in avanti la coppia Gytkjaer-D’Alessandro.

Como: Gattuso si gode il periodo esaltante dei suoi ma mette l’accento sulle incognite legate all’ennesima pausa per le gare delle nazionali e su una partita senza dubbio insidiosa e particolarmente sentita dai tifosi. La formazione anti-Monza dovrebbe essere la stessa vista in campo nella gara vittoriosa contro il Perugia.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, C. Augusto; Gytkjaer, D’Alessandro. All.: Stroppa

Probabile formazione Como

(4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Cerri, La Gumina. All.: Gattuso

Orario di Monza – Como e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Como verrà disputato domenica 21 novembre alle ore 16.15 allo stadio Brianteo di Monza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Como: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Monza Como in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Como: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Monza parte bene allo Scida con un gol di Colpani ma deve accontentarsi della divisione della posta in palio; a impattare è Donsah con un gol all’86’. Il Como continua la sua striscia positiva travolgendo un Perugia irriconoscibile per 4-1. Mezz’ora da favola per i Lariani che mettono a segno le 4 marcature finali. A segno Cerri, La Gumina, Bellemo e Solini. Gol della bandiera per il Grifo firmato da De Luca.
  • Classifica Monza: Brianzoli decimi appaiati all’Ascoli con 18 punti.
  • Classifica Como: Un punto in graduatoria più per i ragazzi allenati da Gattuso.
  • Precedenti: Il bilancio dei 42 precedenti giocati in Serie B è favorevole ai Lariani con  17 vittorie a fronte dei 9 successi dei brianzoli, 16 i pareggi.
  • Il Monza non perde in campionato da 5 partite e in casa è ancora imbattuto: 4 le vittorie all’attivo con 1 pareggio. 7 i gol fatti, solo 2 quelli subiti.
  • La striscia senza sconfitta del Como è invece arrivata a 7. 10 i gol messi a segno dai Lariani nelle gare in trasferta, 9 quelli subiti.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico