Seguici su

Pronostico

Monza – Cosenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monza - Cosenza

Il Monza per consolidare la propria posizione in una classifica decisamente migliore di qualche tempo fa; il Cosenza per provare a tornare in Calabria con qualche punticino per mettersi alle spalle il brutto stop interno contro la Spal. Questi gli ingredienti di un match sulla carta chiuso con i brianzoli favoriti d'obbligo. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Monza – Cosenza.

Monza – Cosenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.70 – Lottomatica

Il match perfetto per il Monza per consolidare la propria posizione in classifica in ottica play-off e per aumentare quella autostima che in un campionato così equilibrato può fare la differenza. Il Cosenza proverà a bissare il punto colto a Parma, ma a Monza troverà una formazione di tutt’altro spessore.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 3-0 @ 13.00 – Goldbet

Il Monza cercherà di sbloccare subito la partita per poter poi sfruttare gli ampi spazi offerti da un Cosenza che in trasferta concede sempre tanto. Ci aspettiamo quindi un atteggiamento arrembante dei padroni di casa che potrebbero anche dilagare.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/No gol – No gol @ 1.83 – Eurobet

Sono soltanto 4 i gol messi a segno dalla squadra di Zaffaroni in trasferta, di cui 2 nelle ultime due apparizioni a Benevento e a Parma. Un dato quest’ultimo che potrebbe essere interpretato come un segnale positivo, ma bisogna però considerare che il Monza sinora ha subito gol in casa soltanto in 3 occasioni, a conferma della grande solidità difensiva dei brianzoli.

VISITARE EUROBET

Le quote di Monza – Cosenza

Ragazzi di Stroppa ancora imbattuti in casa e nettamente favoriti contro una squadra che in trasferta sinora ha sempre stentato.

  • Monza: 1.70
  • Pareggio: 3.75
  • Cosenza: 4.80

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Cosenza: probabili formazioni e notizie

Monza: Uno Stroppa soddisfatto tira le somme al termine della gara finita in parità contro l’Ascoli: “Nel primo tempo meritavamo noi di vincere, nella ripresa l’Ascoli è stato più arrembante e ci ha messo in difficoltà facendo meglio. Sapevamo che questo era un campo difficile – ammette il tecnico – peccato per non aver vinto ma complimenti all’Ascoli che ha fatto un’ottima partita. Ora pensiamo alla gara fondamentale contro il Cosenza”.

Cosenza: Amare invece le parole di Zaffaroni dispiaciuto per lo stop interno contro la Spal:” Il loro gol ci ha tagliato le gambe, ma non meritavamo di perdere. Una sconfitta così non ci deve abbattere, anzi, ci deve servire per migliorare – aggiunge l’allenatore del Cosenza. Andiamo a Monza a far bene per i nostri tifosi che sono fantastici”.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro; Dany Mota, Gytkjaer. All. Stroppa. All.: Stroppa

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Millico, Carraro, Palmiero (41′ st Pandolfi), Boultam, Situm; Gori, Caso. All.: Zaffaroni

Orario di Monza – Cosenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Cosenza verrà disputata martedì 30 novembre alle ore 20.30 allo stadio Brianteo di Monza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Cosenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Monza Cosenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Cosenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Pareggio esterno per il Monza ad Ascoli. Sotto a inizio match a causa di un rigore trasformato di Sabiri, gli uomini di Stroppa sono riusciti a pareggiare con un gol di Valoti alla mezz’ora. Brutto stop per i Lupi nel fortino del San Vito. Gol vittoria per la Spal del ritrovato Pepito Rossi entrato in campo da pochi minuti. 
  • Classifica Monza: Brianzoli quinti all’interno della mezza ammucchiata a quota 22.
  • Classifica Cosenza: Calabresi ora sedicesimi sempre a quota 15. 
  • Precedenti: Sono ben 11 i precedenti tra le 2 squadre disputati in Brianza. Il segno X è il più ricorrente, 4 le vittorie del Monza, solo una quella degli ospiti risalente al campionato 88/89. 
  • Monza ancora imbattuto in casa con 5 vittorie e 1 pareggio all’attivo. 10 i gol realizzati, 4 quelli subiti.
  • Il Cosenza è ancora a quota zero in termini di vittorie esterne e sinora è riuscito a portarsi a casa soltanto 2 punti. Sono ben 15 le reti subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico