Seguici su

Pronostico

Napoli – Hellas Verona: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Napoli – Hellas Verona

In contemporanea a Lazio – Salernitana, domenica 7 novembre alle 18.00 verrà giocata la partita tra Napoli e Hellas Verona per la dodicesima giornata di Serie A. Il pronostico Napoli – Hellas Verona vede il Napoli primo in classifica in netto vantaggio, ma analizziamo insieme alcuni utili consigli di scommessa.

Napoli – Hellas Verona Pronostico per la Dodicesima Giornata

Napoli – Hellas Verona Pronostico 1×2: Napoli @1.40 – Lottomatica

L’Hellas Verona è una squadra che in più di un’occasione è riuscita a stupire il pubblico vincendo incontri in cui partiva come sfavorita. Due lampanti esempi possono essere la partita con la Lazio, conclusa per 4-1 in favore dell’Hellas, oppure l’ultima partita giocata dal Verona in Serie A, dove la squadra veneta ha battuto la Juventus per 2-1. In ogni caso, ora si trova ad affrontare il Napoli che, al momento, non ha mai perso in questa stagione di campionato. I partenopei sono quindi la squadra favorita dal nostro pronostico Napoli – Hellas Verona e una loro vittoria è quotata a 1.40 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma Reti – Over 2.5 @1.55 – Goldbet

Dando un’occhiata ai gol segnati da Napoli e Hellas Verona possiamo notare che, con 23 e 24 gol fatti rispettivamente, ci troviamo davanti a due delle squadre che hanno segnato di più in assoluto in questa stagione di Serie A. La partita di domenica potrebbe quindi vedere una somma reti superiore a 2.5 e questa eventualità è quotata a 1.55 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore Napoli– Osimhen @1.90 – Eurobet

Tra i giocatori del Napoli, in cui militano anche Insigne e Mertens, Osimhen è uno di quelli che ha segnato più gol in questa stagione di Serie A. Sebbene da tre partite tra Serie A e Europa League manchi una sua rete, Victor Osimhen ha fatto la differenza in partite come quella contro il Torino, dove ha segnato il gol della vittoria. Una sua rete al Verona è quotata a 1.90.

VISITARE EUROBET

Quote Napoli – Hellas Verona

Quote 1×2

Vediamo le quote 1×2 offerte da Lottomatica:

  • Napoli vince @1.40
  • Pareggio Napoli – Hellas Verona @5.25
  • Hellas Verona vince @7.25

Quote Goal/NoGoal

Il Verona è tra le squadre che hanno segnato di più, tuttavia il Napoli ha subito solo 3 reti dall’inizio del campionato:

  • Goal @1.75
  • NoGoal @1.95

Quote risultato esatto

Qui troverete alcuni interessanti risultati esatti e le relative quote:

  • 2-1 Napoli @7.75
  • 3-1 Napoli @9.50

Come sempre, le quote qui descritte possono essere cambiate.

Risultato Napoli – Hellas Verona: Il Finale dell’Ultima Partita Diretta

Sebbene il Napoli parta come super favorito per la prossima partita di Serie A, è bene notare che l’ultimo incontro diretto tra i team si è concluso con un pareggio per 1-1 nella scorsa stagione di campionato. A segnare il primo gol era stato Rrahmani al 60’, che aveva portato il Napoli in vantaggio per 1-0. Tuttavia, dopo soli nove minuti, Faraoni aveva chiuso il distacco con la rete del pareggio.

Risultato Napoli – Hellas Verona: 1-1

Marcatori: Rrahmani, Faraoni

Napoli – Hellas Verona: Alcune Importanti Informazioni per Scommettere

  • Il Napoli, seguito a ruota dal Milan, si trova alla guida della classifica di Serie A.
  • Nella più recente partita giocata, il Napoli ha ottenuto la sua decima vittoria sconfiggendo per 0-1 la Salernitana con una rete di Zielinski.
  • Koulibaly è stato squalificato nell’undicesima giornata di campionato e per questo dovrà saltare la partita con l’Hellas Verona.
  • L’Hellas Verona è riuscito a sconfiggere per 2-1 la Juventus, squadra data come favorita, grazie ad una doppietta di Simeone nei primi 15 minuti di gara.
  • Il Verona ha segnato in totale un gol in più del Napoli.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico