Seguici su

Europa League

Olympiacos – Eintracht Francoforte: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Olympiacos Francoforte -

Olympiacos ed Eintracht Francoforte si affronteranno Giovedí 4 Novembre Ottobre alle 18:45 in un match valido per la 4a giornata del girone D di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Olympiacos – Eintracht Francoforte.

Quote e Consigli per il Pronostico Olympiacos – Eintracht Francoforte

Olympiacos – Eintracht Francoforte Pronostico 1X2: Pareggio @3,75– Eurobet

Gara di ritorno anche per questo match della 4a giornata del gruppo D, che vede riaffrontarsi l'Olympiacos, questa volta in casa, contro l'Eintracht di Francoforte. Se c'è una favorita per questo match, questo sarebbe l'Olympiacos ma con una quota veramente molto vicina anche alla vittoria della squadra di casa, ecco il motivo per cui consigliamo un pareggio, dato che crediamo possa essere una gara molto  bloccata  e anche con pochi gol. La quota dell'X, in questo caso, é 3,75, molto giocata dagli scommettitori in queste ore perché molti prevedono lo stesso risultato. La classifica dice che il Francoforte si trova 1º in classifica con 7 punti, grazie alle 2 vittorie ed un pareggio nel girone, mentre l'Olympiacos, si trova secondo ma con 6 punti, conquistati tramite 2 vittorie, con poi 0 pareggi ed una sconfitta.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @2,05 – Lottomatica

Come detto precedentemente, crediamo che l'Under possa essere il pronostico piú adatto per questo match, parlando di quote sul numero di gol, perché anche se l'andata é finita 3-1 per il Francoforte in casa, vedendo gli ultimi match delle 2 squadre, non sono previsti tanti gol, anche se un match che probabilmente decidere il primo ed il secondo posto del girone. La quota tra l'altro é ottima, un bel 2,05 che può raddoppiare la vostra vincita finale!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Goldbet

Per il Goal, che é la quota che consigliamo per questo match, la quota é a 1,55. Consigliando un Under ed un Goal, viene facile capire che il risultato esatto che pronosticano i nostri esperti sia proprio l'1-1.

Le quote della partita Olympiacos – Eintracht Francoforte

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Olympiacos, quota: 2,45
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Eintracht Francoforte, quota: 2,80

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Olympiacos – Eintracht Francoforte

Prima di passare a parlare delle probabili formazioni fra la squadra tedesca quella greca, vogliamo analizzare la situazione indisponibili., dove vediamo per il Francoforte assenze come quelle di Lenz, Paciencia e Rode, giocatori che a causa di lesioni alla gamba e lesioni muscolari, non potranno far parte di questa partita. Mentre per l'Olympiakos la situazione é meno grave dato che c'é soltanto un giocatore non presente a questa partita, ed é Fortounis a causa di una lesione al legamento crociato, a cui si aggiunge anche lo squalificato Cissé. Le probabili formazioni:

Probabile formazione Olympiacos (4-2-3-1): Vaclik, Lala, Papastathopoulous, Cissé, Reabciuk, Camara, Bouchalakis, Masouras, Camara, Onyekuru, Soares. Allenatore: Pedro Martins

Probabile formazione Eintracht Francofort (3-4-2-1): Trapp, Hinteregger, Hasebe, N'Dicka, Chandler, Sow, Jakic, Costi, Hauge, Lindsrom, Lammers. Allenatore: Oliver Glasner

Orario di Olympiacos – Eintracht Francoforte e dove vederla in tv o in streaming

Olympiacos ed Eintracht Francoforte si sfideranno al Karaiskaki Stadium, Giovedì alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Olympiacos – Eintracht Francoforte: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Olympiacos Eintracht Francoforte in TV: Sky
  • Olympiacos Eintracht Francoforte in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Olympiacos – Eintracht Francoforte

  • Il Francoforte, attualmente, si trova 1º in classifica con 7 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse.
  • Il Francoforte non riesce a mantenere la porta inviolata da 5 incontri
  • L'Olmypiakos, invece, é alla posizione numero 2 con 6 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta.
  • L'Olympiakos è imbattuta da ben 8 incontri in casa
  • Il Francoforte viene da un pareggio in casa contro il RB Lipsia, mentre l'Olimpiaco, da una vittoria fuori casa per 2-1

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League