Olympiacos – Fenerbahce: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Olympiacos e Fenerbahce si affronteranno Giovedí 25 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 5a giornata del Girone D di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Olympiacos – Fenerbahce.
Quote e Consigli per il Pronostico Olympiacos – Fenerbahce
Contents
Olympiacos – Fenerbahce Pronostico 1X2: Pareggio @3,70 – Eurobet
Il pareggio fra Olympiacos e Fenerbahce é uno dei risultati piú giocati quando parliamo del pronostico per questo match della 5a giornata, che vede una classifica con la squadra di casa a 6 punti al secondo posto, ed il Fenerbahce, 3a in classifica con soltanto 1 punto dietro la rivale. Ci si gioca un pó tutto, chi vince probabilmente sarà la seconda squadra qualificata al prossimo turno di Europa League, ovvero i sedicesimi. Per i nostri esperti sará una partita che finirà in pareggio, non sappiamo se sará una battaglia o una partita bloccata, ma di sicuro vedremo 2 squadre affamate di vittoria e che sono in un buon momento di forma. Pareggio per questo match quotato a 3,70!
VISITARE EUROBETPronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Lottomatica
L'Over 2,5 é un opzione molto giocata da diversi scommettitori, dato il buon numero di gol segnati fino ad ora in questa competizione sia da Olympiacos che Fenerbahce. Sono infatti 7 i gol segnati dalla squadra di casa e 6 di turchi, dopo 4 gare di Europa League, con entrambe 6 gol subiti. Sará sicuramente una goleada. Quota per l'Over 2,5: 1,80!
Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Goldbet
È chiaramente il Goal, la quota piú giusta per un match del genere, anche perché la piú probabile secondo i nostri esperti considerando dati e statistiche di entrambe le squadre. Quota per il Goal,1,67!
VISITARE GOLDBET >>Le quote della partita Olympiacos – Fenerbahce
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- Olympiacos, quota: 1,75
- Pareggio, quota: 3,70
- Fenerbahce, quota: 4,50
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Olympiacos – Fenerbahce
Pochi gli indisponibili per questo match, soprattutto per l'Olympiacos a cui mancherà solo Fortounis, che a causa di una rottura del legamento crociato tornerá dopo tanti mesi out a Dicembre, e Baindir, Valencia e Gustavo per il Fenerbahce, tutti e 3 i giocatori assenti per infortunio. Ecco allora le probabili formazioni.
Probabile formazione Olympiacos (4-2-3-1): Vaclik, Lala, Papastathoupoulous, Cissé, Reabciuk, Camara, M'Vila, Masouras, Camara, Onyekuru, Arabi. Allenatore: Pedro Martins
Probabile formazione Fenerbahce (4-2-3-1): Özer, Kadioglu, Tisserand, Kim, Novak, Yandas, Sosa, Kahveci, Zajc, Özil, Berisha. Allenatore: Vitor Pereira
Orario di Olympiacos – Fenerbahce e dove vederla in tv o in streaming
Olympiacos – Fenerbahce si sfideranno allo Stadio Karaiskaki, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.
Dove vedere Olympiacos – Fenerbahce: tutte le informazioni utili
- Orario: 21:00
- Olympiacos Fenerbahce in TV: Sky
- Olympiacos Fenerbahce in streaming: DAZN
Info e Anteprima della partita: Olympiacos – Fenerbahce
- L'Olympiacos, attualmente, si trova 2º in classifica con 6 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 0 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 1 gol, 7 gol fatti e 6 subiti.
- Il Fenerbahce, invece, é alla posizione numero 3 con 5 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta, avendo segnato 6 gol e incassandone 6.
- L'ultimo match giocato dall'Olympiakos é stato fuori casa, vinto per ben 3 reti a 2.
- Il Fenerbahce dell'ultima partita del campionato turco ha vinto il big match contro il Galatasary per 1-2 fuori casa.
- Olympiacos e Fenerbahce nei 3 precedenti incontro non hanno mai pareggiato
