Seguici su

Europa League

Olympiacos – Fenerbahce: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Olympiacos Fenerbahce

Olympiacos e Fenerbahce si affronteranno Giovedí 25 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 5a giornata del Girone D di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Olympiacos – Fenerbahce.

Quote e Consigli per il Pronostico Olympiacos – Fenerbahce

Olympiacos – Fenerbahce Pronostico 1X2: Pareggio @3,70  – Eurobet

Il pareggio fra Olympiacos e Fenerbahce é uno dei risultati piú giocati quando parliamo del pronostico per questo match della 5a giornata, che vede una classifica con la squadra di casa a 6 punti al secondo posto, ed il Fenerbahce, 3a in classifica con soltanto 1 punto dietro la rivale. Ci si gioca un pó tutto, chi vince probabilmente sarà la seconda squadra qualificata al prossimo turno di Europa League, ovvero i sedicesimi. Per i nostri esperti sará una partita che finirà in pareggio, non sappiamo se sará una battaglia o una partita bloccata, ma di sicuro vedremo 2 squadre affamate di vittoria e che sono in un buon momento di forma. Pareggio per questo match quotato a 3,70!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Lottomatica

L'Over 2,5 é un opzione molto giocata da diversi scommettitori, dato il buon numero di gol segnati fino ad ora in questa competizione sia da Olympiacos che Fenerbahce. Sono infatti 7 i gol segnati dalla squadra di casa e 6 di turchi, dopo 4 gare di Europa League, con entrambe 6 gol subiti. Sará sicuramente una goleada. Quota per l'Over 2,5: 1,80!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Goldbet

È chiaramente il Goal, la quota piú giusta per un match del genere, anche perché la piú probabile secondo i nostri esperti considerando dati e statistiche di entrambe le squadre. Quota per il Goal,1,67!

VISITARE GOLDBET

Le quote della partita Olympiacos – Fenerbahce

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Olympiacos, quota: 1,75
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Fenerbahce, quota: 4,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Olympiacos – Fenerbahce

Pochi gli indisponibili per questo match, soprattutto per l'Olympiacos a cui mancherà solo Fortounis, che a causa di una rottura del legamento crociato tornerá dopo tanti mesi out a Dicembre, e Baindir, Valencia e Gustavo per il Fenerbahce, tutti e 3 i giocatori assenti per infortunio. Ecco allora le probabili formazioni.

Probabile formazione Olympiacos (4-2-3-1): Vaclik, Lala, Papastathoupoulous, Cissé, Reabciuk, Camara, M'Vila, Masouras, Camara, Onyekuru, Arabi. Allenatore: Pedro Martins

Probabile formazione Fenerbahce (4-2-3-1): Özer, Kadioglu, Tisserand, Kim, Novak, Yandas, Sosa, Kahveci, Zajc, Özil, Berisha. Allenatore: Vitor Pereira

Orario di Olympiacos – Fenerbahce e dove vederla in tv o in streaming

Olympiacos – Fenerbahce si sfideranno allo Stadio Karaiskaki, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Olympiacos – Fenerbahce: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Olympiacos Fenerbahce in TV: Sky
  • Olympiacos Fenerbahce in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Olympiacos – Fenerbahce

  • L'Olympiacos, attualmente, si trova 2º in classifica con 6 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 0 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 1 gol, 7 gol fatti e 6 subiti.
  • Il Fenerbahce, invece, é alla posizione numero 3 con 5 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta, avendo segnato 6 gol e incassandone 6.
  • L'ultimo match giocato dall'Olympiakos é stato fuori casa, vinto per ben 3 reti a 2.
  • Il Fenerbahce dell'ultima partita del campionato turco ha vinto il big match contro il Galatasary per 1-2 fuori casa.
  • Olympiacos e Fenerbahce nei 3 precedenti incontro non hanno mai pareggiato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League