Seguici su

Pronostico

Parma – Cosenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Parma - Cosenza

Parma e Cosenza scendono in campo domenica alle 14 al Tardini per dimenticare le sconfitte patite nel turno precedente e per riprendere a far punti. Per i Crociati una gara da vincere a tutti i costi con l'esigenza di non perdere contatto con le zone che contano. I Lupi di Zaffaroni proveranno a invertire la rotta che in trasferta li ha visti sempre in difficoltà. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Parma – Cosenza.

Parma – Cosenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.50 – Lottomatica

Per il Parma, sulla carta, la partita contro il Cosenza rappresenta l’occasione perfetta per mettersi alle spalle lo scivolone di Lecce e per riprendere a marciare in classifica. La squadra di Zaffaroni proverà a difendersi, ma la trasferta al Tardini rappresenta un ostacolo proibitivo per il Cosenza formato trasferta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @ 6.70 – Goldbet

Il Parma, nonostante un reparto offensivo di prim’ordine, segna sempre col contagocce, soprattutto nelle gare interne. Maresca sta provando a trovare i giusti equilibri e contro il Cosenza dovrà fare i conti con una squadra che penserà soprattutto a contenere. I Crociati hanno però tutte le potenzialità per vincere bene questa partita.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Man @ 2.20 – Eurobet

I problemi tra Denis Man e Maresca sembrano acqua passata e non è improbabile che il tecnico riproponga l’attaccante rumeno contro il Cosenza per sfruttare al meglio la voglia di rilancio dopo un periodo difficile ai margini della rosa dei titolari.

VISITARE EUROBET

Le quote di Parma – Cosenza

Parma nettamente favorito contro una squadra che sinora ha conquistato la miseria di 1 punto in 6 partite.

  • Parma: 1.50
  • Pareggio: 4.30
  • Cosenza: 6.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Parma – Cosenza: probabili formazioni e notizie

Parma: Come al solito dall’infermeria crociata trapelano poche informazioni sugli infortunati. Sohm dovrebbe aver superato la botta rimediata con la Svizzera U21 e anche Vasquez dovrebbe essere arruolabile. Contro il Cosenza Maresca potrebbe ridare del minutaggio a Man, apparso molto motivato ed efficace nelle gare giocate con la Romania.

Cosenza: Zaffaroni ha preparato a dovere la trasferta di Parma con quasi tutta la rosa a disposizione ad esclusione di Väisänen ed Eyango. Bittante ha invece svolto un lavoro differenziato. Intanto la società ha fatto sapere che saranno almeno 700 i tifosi cosentini che andranno al Tardini per sostenere la squadra.

Probabile formazione Parma

(3-4-1-2): Buffon; Danilo, Osorio, Cobbaut; Del Prato, Sohm, Juric, W. Coulibaly; Vazquez; Benedyczak, Tutino. All.: Maresca

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): Vigorito; Venturi, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, A. Florenzi, Corsi; Caso, Gori. All.: Zaffaroni

Orario di Parma – Cosenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Parma e Cosenza si disputerà domenica 21 novembre alle ore 14 allo stadio Tardini di Parma. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Parma – Cosenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Parma Cosenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Parma Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Parma – Cosenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Parma travolto al Via del Mare da un Lecce a tratti incontenibile. Sugli scudi Coda, autore di una tripletta. In rete anche Strefezza, al rientro dopo un guaio muscolare. Brutto stop interno per il Cosenza che incassa una cocente sconfitta nel fortino del San Vito contro la Reggina in un derby nervoso e decisamente poco spettacolare. Decide un’invenzione di Montalto al 55’.
  • Classifica Parma: Crociati al 13 posto con 16 punti in coabitazione con la Ternana.
  • Classifica Cosenza: Calabresi invece quindicesimi fermi a 14 lunghezze.
  • Precedenti: Le due squadre si sono affrontate 7 volte in Emilia. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, vittoriosi in 6 occasioni. Un solo pareggio e nessuna vittoria per i Lupi.
  • La squadra di Maresca ha vinto l’ultima sfida giocata al Tardini e non subisce gol da 2 gare interne consecutive. 4 i gol fatti, 3 quelli subiti. 
  • 5 le sconfitte esterne per i Silani che non riescono a vincere lontano dal San Vito da 15 trasferte consecutive. Sono ben 14 i gol subiti in trasferta dalla squadra di Zaffaroni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico