Seguici su

Pronostico

Parma – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Parma - Vicenza

Per il Parma, vittorioso a Cittadella, la gara contro il Vicenza è l’occasione di dare finalmente una sterzata vigorosa a questa stagione, cercando di recuperare posizioni all’interno di una classifica molto corta, in un campionato livellato in cui regna l’equilibrio. Per il Vicenza una gara proibitiva che deve però essere interpretata nell’ottica della crescita. Per selezionare le quote migliori per le scommesse e per fare un pronostico su Parma – Vicenza analizziamo alcuni degli spunti d’interesse di questa gara.

Parma – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.68 – Lottomatica

Il Parma in casa parte sempre con i favori del pronostico ma sinora al Tardini non c’è mai stata una partita in cui i Crociati abbiamo dominato in lungo e in largo. Contro un Vicenza alla disperata ricerca di punti lo scenario potrebbe essere lo stesso, ma se gli uomini di Maresca saranno gli stessi visti nella trasferta di Cittadella, allora ci sono buone possibilità per loro di conquistare i 3 punti.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1X2 da 0 a 30 – 1 @ 2.80 – Goldbet

Per il Parma andare in vantaggio nella prima mezz’ora sarebbe una novità che aprirebbe scenari nuovi per gli uomini di Maresca e che permetterebbero di giocare una gara tutta in discesa e più tranquilla, finalmente senza il fiato sul collo.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Benedyczak @ 2.65 – Eurobet

Tanta la curiosità attorno ad Adrian Benedyczak arrivato a Parma a sorpresa dal Pogon e pronto a fare le fortune dei Crociati. Per ora l’attaccante polacco non ha trovato tanto spazio perché la concorrenza è tanta, ma il gol contro il Cittadella potrebbe garantirgli un minutaggio maggiore.

VISITARE EUROBET

Le quote di Parma – Vicenza

Parma favorito d’obbligo in questa gara contro il Vicenza che per fare il miracolo ha bisogno di una prestazione maiuscola.

  • Parma: 1.68
  • Pareggio: 3.85
  • Vicenza: 4.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Parma – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Parma: Allenamento defaticante per chi ha giocato mentre il resto della squadra si è allenato regolarmente. Le scelte di Maresca dovrebbero orientarsi verso la conferma della squadra che ha sbancato il Tombolato pochi giorni fa, con un ballottaggio tra Benedyczak e Man.

Vicenza: Il pari raggiunto con una reazione d’orgoglio contro il Monza è stato accolto con soddisfazione da Brocchi. Per il tecnico occorre lavorare sull’amalgama e sul rapporto coi tifosi, vera e propria arma in più a disposizione del Vicenza.

Probabile formazione Parma

(3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delparto, Vazquez, Juric, Brunetta, Coulibaly; Benedyczak, Tutino. All.: Maresca

Probabile formazione Vicenza

(3-5-2): Grandi; Ierardi, Pasini, Padella; Bruscagin, Zonta, Taugourdeau, Ranocchia, Calderoni; Longo, Diaw. All.: Brocchi

Orario di Parma – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Parma e Vicenza si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Parma – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Parma Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Parma Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Parma – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Parma esce vittorioso dalla insidiosa trasferta a Cittadella e ritrova i tre punti. Ancora a segno il Mudo Vasquez, seguito dalla prima rete di Benedyczak. Accorcia Baldini su rigore dopo che Antonucci si era fatto ipnotizzare da Buffon sempre dal dischetto nella prima frazione. Il Vicenza invece guadagna un punto sofferto in rimonta contro il Monza. Reti di Mazzitelli per i brianzoli e di Ierardi per la Lanerossi.
  • Classifica Parma: Crociati a 13 punti a metà classifica.
  • Classifica Vicenza: Veneti ancora nei bassifondi della graduatoria con appena 4 punti.
  • Precedenti: Tanti i testa a testa nella massima serie, ben 10, solo 2 in Serie B. Nel campionato 2004/05 vittoria netta per gli emiliani. 
  • Il Parma non vince in casa da 3 turni e ha segnato la miseria di 3 reti davanti al proprio pubblico. 
  • 4 sconfitte e 1 vittoria sinora in trasferta per il Vicenza che ha subisce reti lontano da casa da ben 15 partite di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico