Seguici su

Pronostico

Perugia – Cittadella: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Perugia - Cittadella

Perugia e Cittadella condividono sia la posizione in classifica ma anche il curioso primato che le vede come le 2 squadre della cadetteria che spendono di meno a livello di ingaggi. Evidentemente i D.S. delle 2 società sanno fare bene il proprio lavoro perché entrambe le compagini sono in piena zona play-off e puntano quindi a giocarsi le proprie carte sino alla fine della stagione. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Perugia – Cittadella.

Perugia – Cittadella: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.00 – Eurobet

La vittoria contro il Crotone è arrivata al termine di una prestazione di livello da parte del Grifo, con risultato quasi mai in discussione. Contro il Cittadella i ragazzi di Alvini dovranno esprimersi su quei livelli perché i padovani sono in crescita e hanno cominciato a fare punti anche lontano dal Tombolato.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatori sì/no – Matos sì @ 4.05 – Lottomatica

L’attaccante brasiliano è arrivato a Perugia con l’obiettivo di bissare la stagione esaltante passata a Empoli con un contributo di 7 reti in 28 gare. Il ventottenne di Seabra è riuscito a sbloccarsi contro il Crotone e questa è senza dubbio un’ottima notizia per Alvini.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1X2 da 0 a 30 – 2/X @ 5.00 – Goldbet

Non è la prima volta che il Cittadella sblocca la gara salvo poi accontentarsi della divisione della posta in palio. A Perugia potrebbe andare secondo lo stesso copione ma il Grifo dovrà stare attento a non sciogliersi come neve al sole come nelle gara interna contro il Como persa per 4-1.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Perugia – Cittadella

Grifo favorito dalle quote scommessa dei bookmaker. Cittadella ancora a disagio in trasferta ma padroni di casa spesso in difficoltà tra le mura amiche.

  • Perugia: 2.25
  • Pareggio: 3.00
  • Cittadella: 3.55

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Perugia – Cittadella: probabili formazioni e notizie

Perugia: Alvini dovrà fare a meno di Angella e Rosi in difesa, oltre allo squalificato Burrai a centrocampo e a Carretta in attacco. In difesa innesto di Curado, mentre in mezzo al campo Ghion è favorito su Vanbaleghem, In attacco ci sarà la coppia formata da Matos e De Luca.

Cittadella: I padovani si proiettano verso la trasferta di Perugia forti dei 3 risultati utili consecutivi e di una posizione di classifica sempre più interessante. Possibile l’impiego di Okwonkwo che aveva dovuto saltare il match del Liberati a causa dei postumi di una contusione al ginocchio.

Probabile formazione Perugia

(3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Ghion, Santoro, Lisi; Matos, De Luca. All.: Alvini.

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. All.: Gorini

Orario di Perugia – Cittadella e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Perugia e Cittadella verrà disputata sabato 27 novembre alle ore 18.30 allo stadio Curi di Perugia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Perugia – Cittadella: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Perugia Cittadella in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Perugia Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Perugia – Cittadella: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Perugia ritrova il successo al Curi contro un Crotone che non riesce a dare una svolta al proprio campionato. Vantaggio di Lisi al 36’, chiude i conti Ryder Matos a una manciata di minuti dal fischio finale. Il Citta coglie un altro risultato positivo, stavolta sul difficile campo della Ternana. Un colpo di testa di Partipilo permette alle Fere di raggiungere gli ospiti passati in vantaggio con l’ennesimo gol di Vita.
  • Classifica Perugia: Nono posto per il Grifo con 20 punti.
  • Classifica Cittadella: Padovani appaiati agli umbri.
  • Precedenti: 5 gli scontri tre i 2 club al Curi in Serie B. 2 le vittorie per parte a cui si aggiunge 1 divisione della posta in palio. Nello scorso campionato cadetto Cittadella vittorioso per 2-0 con reti di D’Urso e Diaw.
  • Andamento altalenante per il Grifo sul campo amico: 2 sole le vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. Parità anche per quanto riguarda il computo dei gol fatti e subiti: 7.
  • Il Citta ha fatto risultato nelle ultime 2 trasferte giocate, ma sono 3 le sconfitte sui 6 match giocati lontano da casa. Solo 4 i gol fatti, ben 8 quelli incassati.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico