Seguici su

Pronostico

Perugia – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Perugia - Crotone

Il Perugia è chiamato a rialzarsi dopo la batosta subita a Como, ma davanti si ritroverà un Crotone affamato di punti e voglioso di allontanarsi da una zona di classifica che non rappresenta i reali valori di una squadra che alla vigilia puntava a un campionato di vertice. Sarà probabilmente un match tattico, aperto comunque a qualsiasi esito. Concentriamoci sull’analisi di alcuni degli spunti più rilevanti di questo match per selezionate le quote per le scommesse migliori e per riuscire a fare un pronostico su Perugia – Crotone.

Perugia – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.10 – Goldbet

L’arrivo di Marino a Crotone ha fruttato 1 punto in 2 gare ma il vero banco di prova per vedere se il cambio sulla panchina degli Squali è riuscito a dare la scossa alla squadra per provare a risalire la china, è proprio la trasferta di Perugia. Il Grifo però farà di tutto per mettersi alle spalle la brutta figura rimediata a Como nel turno precedente.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Lottomatica

Il Perugia ha sinora segnato 12 reti di cui appena 5 tra le mura amiche. Una sterilità offensiva accompagnata però da una solidità generale che ha favorito le prestazioni ciniche fornite in trasferta. 5 i gol segnati lontano dallo Scida anche per il Crotone. Possibile che il tabellino dei marcatori sabato sia ancora una volta ridotto all’osso.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Rigore sì/no –  Sì @ 3.35 – Eurobet

2 i rigori assegnati al Perugia, solo 1 invece al Crotone, tutti trasformati. Con attacchi che, per un motivo o per l’altro, non riescono ad essere incisivi nonostante i nomi importanti nello scacchiere offensivo delle due formazioni, il risultato potrebbe essere deciso da un tiro dagli undici metri.

VISITARE EUROBET

Le quote di Perugia – Crotone

Per i bookmaker il Perugia è nettamente favorito contro il Crotone. Ionici ancora a secco di vittorie, ma il Perugia in casa ultimamente stenta.

  • Perugia: 2.10
  • Pareggio: 3.15
  • Crotone: 3.70

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Perugia – Crotone: probabili formazioni e notizie

Perugia: Buone notizie per Massimiliano Alvini: sono rientrati in gruppo Angella e Dell’Orco e per il primo è possibile un impiego già da sabato. Lavoro differenziato  per Zanandrea e Rosi ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sono invece tornati dagli impegni delle rispettive nazionali Gyabuaa e Ferrarini.

Crotone: Sono 5 invece i giocatori del Crotone che non hanno potuto lavorare con la squadra a causa delle convocazioni in nazionale. Si tratta di Kargbo, Mulattieri, Canestrelli Nedelcearu e Tutyskinas. Sabato saranno invece assenti Mogos e Contini, mentre potrebbe farcela Benali.

Probabile formazione Perugia

(3-5-2): Fulignati; Curado, Sgarbi, Zanandrea; Ghion, Santoro, Segre, Falzerano, Lisi; Matos, De Luca. All.: Alvini

Probabile formazione Crotone

(4-4-2): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Molina, Vulic, Zanellato, Donsah; Maric, Mulattieri. All.: Marino

Orario di Perugia – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Perugia e Crotone si giocherà sabato 20 novembre alle ore 16.15 allo stadio Curi di Perugia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Perugia – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Perugia Crotone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Perugia Crotone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Perugia – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Perugia a picco nella trasferta di Como: 4-1 il risultato finale in favore dei Lariani, capaci di andare a segno per ben 4 volte nella prima mezz’ora. Inutile il gol di De Luca a inizio ripresa. Il Crotone riesce ad agguantare il pareggio a 5’ dalla fine del match dopo aver rincorso un Monza che comincia a dare segnali importanti anche in fase di contenimento. Ancora in gol Colpani per gli ospiti, pareggio calabrese firmato da Donsah. 
  • Classifica Perugia: Grifo dodicesimo a 17 punti.
  • Classifica Crotone: Pitagorici quartultimi con 8 lunghezze.
  • Precedenti: 8 i testa a testa nella serie cadetta. Nelle sfide giocate al Curi 3 pareggi a reti inviolate e un successo per i padroni di casa.  
  • Percorso non convincente per il Perugia in casa con un solo successo su 5 incontri disputati. 5 i gol fatti, 7 quelli subiti.
  • Il Crotone non riesce a fare bottino pieno fuori casa da 7 partite e in questo campionato in 5 trasferte ha messo da parte soltanto un misero punticino. 10 i gol subiti, 5 quelli messi a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico