Seguici su

Pronostico

Pisa – Ascoli: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pisa - Ascoli

Pisa e Ascoli si sfidano alle 18 all’Arena Garibaldi per l’undicesimo turno del girone d’andata del campionato di Serie B. Un match di non facile lettura che vede i padroni di casa sulla carta favoriti, al cospetto però di una squadra che è spesso imprevedibile sia in positivo che in negativo ma che nell’ultimo mese si è un po’ smarrita dopo un inizio folgorante. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Pisa – Ascoli.

Pisa – Ascoli: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.90 – Lottomatica

Il Pisa ha bisogno dei gol di Lucca per ricominciare a giocare distesa e a divertirsi come succedeva nelle prima giornate della stagione. Solo in questo modo i toscani riusciranno a rimanere lì in alto e a competere con squadre decisamente meglio attrezzate per il salto di categoria. L’Ascoli farà la solita partita pazza e fuori dagli schemi ma di sicuro andrà via da Pisa dando tutto il campo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Ris.Esatto 1 tempo – 1-0 @ 1.78 – Goldbet

I primi tempi delle partite casalinghe del Pisa sono sempre impostati sul forcing iniziale teso a mettere pressione agli avversari e spesso questo atteggiamento ha fruttato il gol del vantaggio. Contro il Pordenone è andata così ma in quel caso l’esito finale non ha premiato i toscani. La speranza è che in vantaggio nel primo tempo possa garantire stavolta i 3 punti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Bidaoui @ 4.50 – Eurobet

L’importanza di Soufiane Bidaoui nello scacchiere offensivo dell’Ascoli è assolutamente indiscutibile e prescinde dalla prolificità dell’attaccante belga; sono 3 le marcature sinora realizzate dalla punta accompagnati da 1 assist. Contro il Pisa i tifosi sperano che il numero 26 del Picchio possa rimpinguare il suo bottino.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Ascoli

Pisa ampiamente favorito dalle quote scommessa anche se la squadra allenata da mister D’Angelo sembra aver smarrito lo smalto delle prime giornate.

  • Pisa: 1.90
  • Pareggio: 3.50
  • Ascoli: 4.80

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Ascoli: probabili formazioni e notizie

Pisa: Il Pisa è in leggera flessione e quello che fa preoccupare i tifosi è questa difficoltà che la squadra sta incontrando ad andare in gol. Le statistiche mettono in evidenza il peso delle reti di Lucca, senza le quali i Nerazzurri non sono ancora riusciti a trovare la vittoria.

Ascoli: Marco Valentini è il nuovo DS dell’Ascoli proprio nel momento di maggiore difficoltà del Picchio dall’inizio del torneo. La squadra di Sottil sembra aver smarrito il piglio spavaldo e positivo degli esordi e non vince da oltre un mese. In attacco il tecnico dovrebbe comunque dare fiducia a Dionisi e Bidaoui.

Probabile formazione Pisa

( 4-3-1-2): Nicolas; Beruatto, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Touré, De Vitis, Marin; Gucher; Sibilli, Lucca. All.: D’Angelo

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali; Salvi, Quaranta, Avlonitis, D’Orazio; Buchel, Eramo, Maistro; Sabiri; Dionisi, Bidaoui. All.: Sottil

Orario di Pisa – Ascoli e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pisa e Ascoli verrà disputata lunedì 1 novembre alle ore 18 all’Arena Garibaldi di Pisa. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pisa – Ascoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Pisa Ascoli in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pisa Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pisa – Ascoli: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Pisa raggiunto in extremis dalla Cremonese allo Zini. La capolista passa in vantaggio con Beruatto al 34’, ma in pieno recupero ci pensa Daniel Ciofani a ristabilire la parità. Ascoli ancora sconfitto, stavolta al Del Duca contro la Spal al suo primo successo esterno stagionale. Decide la partita un capolavoro di Colombo a mezz’ora dal termine.
  • Classifica Pisa: Toscani ancora saldamente in testa con 21 punti.
  • Classifica Ascoli: Picchio a 14 punti in compagnia di altre 3 squadre poco fuori della zona play-off.
  • Precedenti: 10 i precedenti tra le 2 squadre in Serie B. All’Arena Garibaldi 4 vittorie pisane e un pareggio.
  • Pisa ancora imbattuto in campionato ma che non vince da 2 turni e negli ultimi 5 ha conquistato solo 6 punti. 
  • 9 punti esterni su 15 per i Bianconeri sempre a segno nelle ultime 3 trasferte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico