Pisa – Ascoli: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Pisa e Ascoli si sfidano alle 18 all’Arena Garibaldi per l’undicesimo turno del girone d’andata del campionato di Serie B. Un match di non facile lettura che vede i padroni di casa sulla carta favoriti, al cospetto però di una squadra che è spesso imprevedibile sia in positivo che in negativo ma che nell’ultimo mese si è un po’ smarrita dopo un inizio folgorante. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Pisa – Ascoli.
Pisa – Ascoli: pronostico consigliato
Contents
Pronostico 1X2 – 1 @ 1.90 – Lottomatica
Il Pisa ha bisogno dei gol di Lucca per ricominciare a giocare distesa e a divertirsi come succedeva nelle prima giornate della stagione. Solo in questo modo i toscani riusciranno a rimanere lì in alto e a competere con squadre decisamente meglio attrezzate per il salto di categoria. L’Ascoli farà la solita partita pazza e fuori dagli schemi ma di sicuro andrà via da Pisa dando tutto il campo.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico Ris.Esatto 1 tempo – 1-0 @ 1.78 – Goldbet
I primi tempi delle partite casalinghe del Pisa sono sempre impostati sul forcing iniziale teso a mettere pressione agli avversari e spesso questo atteggiamento ha fruttato il gol del vantaggio. Contro il Pordenone è andata così ma in quel caso l’esito finale non ha premiato i toscani. La speranza è che in vantaggio nel primo tempo possa garantire stavolta i 3 punti.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico Marcatore – Bidaoui @ 4.50 – Eurobet
L’importanza di Soufiane Bidaoui nello scacchiere offensivo dell’Ascoli è assolutamente indiscutibile e prescinde dalla prolificità dell’attaccante belga; sono 3 le marcature sinora realizzate dalla punta accompagnati da 1 assist. Contro il Pisa i tifosi sperano che il numero 26 del Picchio possa rimpinguare il suo bottino.
VISITARE EUROBETLe quote di Pisa – Ascoli
Pisa ampiamente favorito dalle quote scommessa anche se la squadra allenata da mister D’Angelo sembra aver smarrito lo smalto delle prime giornate.
- Pisa: 1.90
- Pareggio: 3.50
- Ascoli: 4.80
Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
Pisa – Ascoli: probabili formazioni e notizie
Pisa: Il Pisa è in leggera flessione e quello che fa preoccupare i tifosi è questa difficoltà che la squadra sta incontrando ad andare in gol. Le statistiche mettono in evidenza il peso delle reti di Lucca, senza le quali i Nerazzurri non sono ancora riusciti a trovare la vittoria.
Ascoli: Marco Valentini è il nuovo DS dell’Ascoli proprio nel momento di maggiore difficoltà del Picchio dall’inizio del torneo. La squadra di Sottil sembra aver smarrito il piglio spavaldo e positivo degli esordi e non vince da oltre un mese. In attacco il tecnico dovrebbe comunque dare fiducia a Dionisi e Bidaoui.
Probabile formazione Pisa
( 4-3-1-2): Nicolas; Beruatto, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Touré, De Vitis, Marin; Gucher; Sibilli, Lucca. All.: D’Angelo
Probabile formazione Ascoli
(4-3-1-2): Leali; Salvi, Quaranta, Avlonitis, D’Orazio; Buchel, Eramo, Maistro; Sabiri; Dionisi, Bidaoui. All.: Sottil
Orario di Pisa – Ascoli e dove vederla in tv o in streaming
La sfida tra Pisa e Ascoli verrà disputata lunedì 1 novembre alle ore 18 all’Arena Garibaldi di Pisa. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
Dove vedere Pisa – Ascoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Pisa Ascoli in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
- Pisa Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live
Pisa – Ascoli: Statistiche e punti chiave del match
- Risultati turno precedente: Pisa raggiunto in extremis dalla Cremonese allo Zini. La capolista passa in vantaggio con Beruatto al 34’, ma in pieno recupero ci pensa Daniel Ciofani a ristabilire la parità. Ascoli ancora sconfitto, stavolta al Del Duca contro la Spal al suo primo successo esterno stagionale. Decide la partita un capolavoro di Colombo a mezz’ora dal termine.
- Classifica Pisa: Toscani ancora saldamente in testa con 21 punti.
- Classifica Ascoli: Picchio a 14 punti in compagnia di altre 3 squadre poco fuori della zona play-off.
- Precedenti: 10 i precedenti tra le 2 squadre in Serie B. All’Arena Garibaldi 4 vittorie pisane e un pareggio.
- Pisa ancora imbattuto in campionato ma che non vince da 2 turni e negli ultimi 5 ha conquistato solo 6 punti.
- 9 punti esterni su 15 per i Bianconeri sempre a segno nelle ultime 3 trasferte.
