Seguici su

Pronostico

Pisa – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pisa - Benevento

Il tredicesimo turno del girone d’andata del campionato di Serie B si concluderà domenica sera con la sfida tra Pisa e Benevento, due squadre di vertice che però non stanno vivendo un momento felice. La Strega viene dai 2 stop di fila casalinghi contro Brescia a Frosinone, mentre l’ex capolista non vince da 5 turni e a Cittadella ha anche perso l’imbattibilità. Vedremo se la paura di incappare in un altro risultato negativo influirà sul gioco dei 22 protagonisti in campo. Passiamo in rassegna alcuni numeri e statistiche utilizzandoli per scegliere le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Pisa – Benevento.

Pisa – Benevento: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.35 – Lottomatica

Il Pisa senza i gol del suo talismano Lucca non è mai riuscito a vincere in questa stagione e questo dato non può che mettere in allarme i più scaramantici. Se poi ci aggiungiamo le tante assenze importanti, è facile intuire che la gara contro il Benevento sarà tutt’altro che una passeggiata per gli uomini di mister D’angelo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 2.05 – Goldbet

Nelle ultime giornate sia il Pisa che il Benevento sono sembrati piuttosto appannati in zona gol e questo ha contribuito ai passi falsi pesanti registrati contro il Cittadella e il Frosinone. Una sconfitta aprirebbe la crisi in entrambi gli spogliatoi ed è per questo che il match molto probabilmente risulterà piuttosto chiuso e con pochi gol.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Somma gol 1 tempo – 0 @ 3.10 – Eurobet

Il Pisa dovrà fare a meno di 3 pedine fondamentali a centrocampo e del bomber Lucca. Il Benevento avrà un Lapadula stremato dagli impegni internazionali. Il periodo non troppo positivo per le 2 compagini non potrà che farsi sentire nell’atteggiamento che le stesse adotteranno in campo soprattutto nella prima frazione.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Benevento

Quote scommessa assolutamente in equilibrio per una sfida che potrebbe terminare in qualsiasi modo.

  • Pisa: 2.60
  • Pareggio: 3.35
  • Benevento: 2.65

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Benevento: probabili formazioni e notizie

Pisa: Mister D’Angelo raccoglie i cocci dopo la disfatta di Cittadella che è sì valsa l’imbattibilità, ma che ha soprattutto lasciato un enorme buco a centrocampo a causa delle squalifiche di Nagy e Tourè (per 3 turni). Stesso discorso per Lucca, mentre De Vitis è acciaccato e non convocabile.

Benevento: Lapadula è rientrato in Italia soltanto nella giornata di venerdì ma nonostante la stanchezza per le gare giocate nel suo Perù e al lungo viaggio, l’attaccante non dovrebbe saltare la trasferta di Pisa. Non ci sarà invece Paleari il cui rientro è stato ancora rimandato; In porta continuerà a giocare Manfredini.

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Marin, Dekic, Di Quinzio; Mastinu; Cohen, Sibilli. All.: D'Angelo.

Probabile formazione Benevento

(4-2-3-1): Manfredini; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Acampora, Viviani; Elia, Moncini, Insigne; Lapadula. All.: Caserta

Orario di Pisa – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pisa e Benevento e Cosenza si giocherà domenica 21 novembre alle ore 20.30 all’Arena Garibaldi di Pisa. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pisa – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Pisa Benevento in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pisa Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pisa – Benevento: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Pisa cade a Cittadella e perde l’imbattibilità. 2-0 il risultato finale condito dalle 3 espulsioni sempre in casa toscana Nagy, Tourè e Lucca. Per il Citta gol di Antonucci e Baldini. Anche il Benevento incappa in una brutta sconfitta al Vigorito, un 1-4 che premia il Frosinone, abile a sfruttare l’espulsione di Glik nella prima mezz’ora di gioco, e la scarsa vena delle Streghe. 
  • Classifica Pisa: Il Pisa abdica e attualmente occupa la terza piazza in compagnia della Reggina a quota 22 punti.
  • Classifica Benevento: Sanniti al 6 posto ma in compagnia di Como, Cittadella e Cremonese con 19 punti all’attivo.
  • Precedenti: Nei 7 precedenti tra Pisa e Benevento all'Arena Garibaldi sono ben 4 i pareggi, 2 invece le vittorie per i padroni di casa. L’unico successo sannita risale al campionato 2016/17.
  • Il Pisa non ottiene i 3 punti da 5 turni. Regge però l’imbattibilità casalinga con 4 vittorie in 6 partite giocate all’Arena Garibaldi. 9 i gol fatti, 3 quelli subiti.
  • La Strega ha perso una sola delle 5 partite esterne sinora giocate e va a segno da 4 gare consecutive lontano dal Vigorito.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico