Seguici su

Pronostico

Pisa – Perugia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pisa - Perugia

Il Pisa torna in campo dopo essersi aggiudicato il big match contro il Brescia e cercherà di cogliere il tris di vittorie consecutive contro un Perugia a corrente alternata che però in trasferta concede pochissimo. Non sarà un match facile per gli uomini di D’Angelo che però possono conquistare l'intera posta in palio e proseguire la stagione in vetta a una classifica comunque cortissima. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Pisa – Perugia.

Pisa – Perugia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.40 – Eurobet

Il Pisa va alla ricerca della terza vittoria di fila in campionato per continuare a volare in classifica. Ma contro un Perugia che in trasferta è una mina vagante, gli uomini di D’Angelo dovranno giocare una partita concreta e attenta come quella vinta contro il Brescia.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/ No gol – No gol @ 1.88 – Lottomatica

Due squadre con una difesa solida che subiscono gol col contagocce. Il Perugia formato trasferta riesce a scendere in campo compatto, pungendo spesso con lanci lunghi per gli attaccanti. Il Pisa dell’ultimo periodo produce tanto segnando meno dell’inizio della stagione, ma continua a subire poco.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.68 – Goldbet

Al Pisa piace vincere col minimo risultato. Lo testimoniano le 10 partite finite con meno di 3 marcature totali nel match. Una tendenza alla concretezza che contro il Perugia sarà ancora più utile visto che gli uomini di Alvini in trasferta concedono le briciole alle avversarie.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Pisa – Perugia

Pisa favorito ma non in maniera netta anche perché il Grifo in trasferta è un osso duro da superare.

  • Pisa: 2.40
  • Pareggio: 3.10
  • Perugia: 3.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Perugia: probabili formazioni e notizie

Pisa: Neanche il tempo di godersi il ritrovato primato in classifica che D’Angelo deve subito proiettarsi verso il match che vedrà il Pisa opposto al Perugia. Indisponibili Caracciolo, appiedato dal giudice sportivo per 1 turno, e Tourè ancora squalificato. Il tecnico dovrebbe riproporre la squadra che ha sbancato il Rigamonti, dando spazio a Sibilli, autore del gol partita.

Perugia: Alvini dovrà fare a meno di 2 pedine importanti nel suo scacchiere: Falzerano e Curado ammoniti contro il Cittadella e già diffidati, dovranno saltare la gara per squalifica. Il tecnico del Grifo potrà invece contare su Burrai e forse su Rosi anche se per il difensore pende l’incertezza legata alla positività al Covid.

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Gucher; Lucca, Sibilli. All. D'Angelo

Probabile formazione Perugia

(3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Rosi, Dell’Orco; Righetti, Burrai, Vanbaleghem, Segre, Lisi, Matos, De Luca. All.: Alvini

Orario di Perugia – Cittadella e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pisa e Perugia verrà disputata martedì 30 novembre alle ore 18.00 all’ Arena Garibaldi di Pisa. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pisa – Perugia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Pisa Perugia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pisa Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pisa – Perugia: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Pisa sbanca il Rigamonti con un gol d’autore di Sibilli nel secondo tempo e si riprende la vetta. Grifo che invece deve accontentarsi del pareggio contro un Cittadella sempre più solido. In gol Matos, alla seconda rete consecutiva in campionato e Beretta per i padovani.
  • Classifica Pisa: Toscani nuovamente al comando della classifica con 28 punti.
  • Classifica Perugia: Umbri decimi a 21 punti a  1 sola lunghezza dalla zona play-off.
  • Precedenti: 8 le partite giocate all’Arena Garibaldi dalle 2 squadre con 4 vittorie per i padroni di casa, 2 pareggi e 2 affermazioni umbre. Un gol di Vido decisivo nell’ultimo match giocato nella stagione 19/20.
  • Pisa in serie positiva tra le mura amiche da 10 turni. 10 i gol fatti, appena 3 quelli subiti.
  • Il Grifo ha perso l'imbattibilità esterna nell’ultima partita giocata lontano dal Curi e ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico