Seguici su

Pronostico

Pordenone – Alessandria: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pordenone - Alessandria

Pordenone e Alessandria s’incontrano per la prima volta nella serie cadetta in un match che ha un valore enorme soprattutto per i padroni di casa alla ricerca disperata di punti per provare rimettere in piedi una stagione quasi compromessa. I Ramarri si ritroveranno davanti però un Alessandria che sta attraversando un ottimo momento. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Pordenone – Alessandria.

Pordenone – Alessandria: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.60 – Eurobet

La vittoria per i Ramarri stavolta sembrava cosa fatta, ma ci ha pensato il solito Charpentier, goleador dei minuti di recupero, a evitare la sconfitta al suo Frosinone. Il Pordenone deve partire dalla prestazione tutta sostanza messa in campo allo Stirpe per mettere la parola fine a un’astinenza che ha di fatto relegato i Biancoverdi all’ultimo posto della classifica.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato finale – 2-1 @ 10.00 – Lottomatica

I Ramarri devono far fronte alle assenze pesanti soprattutto in avanti, ma a Frosinone ci ha pensato il giovane Cambiaghi a mettere a segno la rete che sino all’ultimo secondo poteva valere i 3 punti. Occhio anche alle invenzioni dell’estroso Ciciretti.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Goldbet

Entrambe le squadre non dispongono di attacchi particolarmente prolifici ma in un match dove almeno una delle due contendenti non può permettersi di fare calcoli, è possibile che la gara offra spunti in grado di arricchire il tabellino di fine partita.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Pordenone – Alessandria

Quote in sostanziale parità tra le 2 squadre in campo al Teghil martedì sera. Vedremo se il Pordenone riuscirà a trovare il suo primo successo stagionale.

  • Pordenone: 2.60
  • Pareggio: 3.05
  • Alessandria: 2.90

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pordenone – Alessandria: probabili formazioni e notizie

Pordenone: “C’è grande dispiacere per un pari così. Abbiamo disputato un'ottima prestazione contro una grande squadra anche quando siamo stati in inferiorità numerica. Abbiamo dimostrato di essere vivi e dobbiamo confermarlo martedì con l’Alessandria, cercando a tutti i costi questa prima vittoria”. Queste le parole di mister Tedino nel post gara di Frosinone-Pordenone finita col risultato di 3-3.

Alessandria: Ecco il commento del tecnico Longo dopo il secondo successo consecutivo dell’Alessandria: “Speravo fosse una partita così, interpretata benissimo sotto ogni aspetto. La squadra ha difeso con attenzione e concedendo poco – sottolinea Longo – e tutte le volte che ha potuto ha anche proposto e creato giocando con un furore agonistico importante”.

Probabile formazione Pordenone

(4-3-1-2): Perisan, Chrzanowski, Camporese, Barison, Perri; Magnino, Pasa, Petriccione; Folorunsho; Pellegrini, Ciciretti. All.: Tedino.

Probabile formazione Alessandria

(3-4-3): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Ba; Mustacchio, Casarini, Benedetti, Lunetta; Chiarello, Corazza, Arrighini. All.: Longo

Orario di Pordenone – Alessandria e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pordenone e Alessandria si disputerà martedì 30 novembre alle ore 20.30 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pordenone – Alessandria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Pordenone Alessandria in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pordenone Alessandria in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pordenone – Alessandria: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Pordenone mai così vicino al primo successo stagione in un campo difficile come quello dello Stirpe di Frosinone. Il gol al 96’ di Charpentier (autore di una doppietta) vanifica le marcature di Barison e Cambiaghi. L’Alessandria ha la meglio al Moccagatta sulla Cremonese con un gol di Mustacchio.
  • Classifica Pordenone: Uomini di Tedino ultimo con 4 punti.
  • Classifica Alessandria: Grigi a quota 14, più vicini alle dirette concorrenti per la salvezza diretta.
  • Precedenti: Si tratta della prima sfida in Serie B tra le due compagini. 2 i precedenti in C con 1 pareggio e 1 successo ospite nel campionato 2014/15.
  • Il Pordenone non vince una gara ufficiale dall’ultimo turno dello scorso campionato e ha sempre subito gol nelle ultime 7 gare interne.
  • I Grigi sono reduci dal primo successo esterno della stagione ma hanno sempre subito gol nelle ultime 8 uscite lontano dal Moccagatta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico