Seguici su

Pronostico

Pordenone – Cremonese: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pordenone - Cremonese

Il Pordenone cerca contro la Cremonese il suo primo successo stagionale. Per i lombardi invece una sfida da non sottovalutare per provare a rimanere nella zona calda della classifica in ottica play-off. Vedremo se il calendario d’impegni così fitto si farà sentire in campo e se la fame di punti del fanalino di coda sarà un fattore in grado di indirizzare la gara verso un successo dei Ramarri. Entriamo nel vivo dei punti chiave della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Pordenone – Cremonese.

Pordenone – Cremonese: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.20 – Lottomatica

La fatica sia fisica che mentale della sfida contro il Pisa potrebbe farsi sentire nelle file lombarde e questo potrebbe avvantaggiare in un certo senso i padroni di casa vogliosi di far bene e di smuovere una classifica troppo brutta per essere vera. Un pareggio sarebbe accolto positivamente da ambedue le squadre.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1 Gol Da 0 a 30 – No @ 1.78 – Goldbet

Pordenone generalmente poco prolifico e con l’arrivo di Tedino la squadra penserà prima di tutto a non prenderle, privilegiando la fase difensiva. Cremonese altrettanto poco ispirata nelle 4 gare giocate sinora in trasferta. Si prospetta una gara che rimarrà a lungo sui binari della parità.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Tsadjout @ 3.50 – Eurobet

Frank Tsadjout sinora non è stato decisivo in fase realizzativa e la sola rete messa a segno nelle gare disputate non può essere considerata un bottino soddisfacente. L’attaccante in prestito dal Milan potrebbe provare a incidere già dalla delicata sfida contro la Cremonese.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pordenone – Cremonese

Ospiti favoriti dalle quote dei bookies grazie alla classifica e anche per via del campionato deficitario degli avversari.

  • Pordenone: 3.30
  • Pareggio: 3.20
  • Cremonese: 2.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pordenone – Cremonese: probabili formazioni e notizie

Pordenone: Ci crede ancora Bruno Tedino. Il tecnico ex Palermo, chiamato dalla dirigenza friulana per mettere in salvo un Pordenone in caduta libera, non ci pensa minimamente ad arrendersi e per questo suona la carica nella speranza che i suoi gli diano già le prime soddisfazioni davanti al proprio pubblico contro la Cremonese.

Cremonese: Il breve percorso di preparazione al match di Pordenone è stato condotto da Pecchia privilegiando il recupero per chi ha giocato la dispendiosa gara contro la capolista Pisa. La formazione dovrebbe ricalcare per larghi tratti quella tipo vista più volte in questo campionato, che è poi quella che ha garantito le prestazioni migliori.

Probabile formazione Pordenone

(4-3-3): Perisan; El Kouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Folorunsho; Cambiaghi, Tsadjout, Kupisz. All.: Tedino

Probabile formazione Cremonese

(4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Valzania, Bartolomei; Baez, Buonaiuto, Vido; Ciofani. All.: Pecchia

Orario di Pordenone – Cremonese e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pordenone e Cremonese verrà disputata lunedì 1 novembre alle ore 18 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pordenone – Cremonese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Pordenone Cremonese in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pordenone Cremonese in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pordenone – Cremonese: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Pordenone ancora sconfitto stavolta di misura a Como. Una gara non spettacolare decisa da un gol da rapace in area di rigore di La Gumina. La Cremonese acciuffa il pari nei minuti di recupero contro la capolista Pisa. Decisivo, stavolta in positivo, Dionisi.
  • Classifica Pordenone: Ramarri ultimi con appena 2 punti in 10 giornate.
  • Classifica Cremonese: Lombardi invece quinti a 17 punti in compagnia del Lecce.
  • Precedenti: 4 gli scontri diretti nella serie cadetta con 1 successo per parte al Teghil.
  • Solo 1 punto in casa per il Pordenone con 13 gol al passivo e solo 4 realizzati. 
  • 2 successi e 2 sconfitte per la Cremonese in trasferta con appena 3 gol fatti e altrettanti subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico