Seguici su

Nazionali

Portogallo – Serbia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv

Pronostico Portogallo - Serbia

Portogallo e Serbia si sfideranno domenica 14 novembre alle ore 20:45 all'Estadio Da Luz di Lisbona in un match valido per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, Gruppo A. Il pronostico Portogallo – Serbia vede favorita la squadra di Cristiano Ronaldo.

Pronostico Portogallo – Serbia: quote e consigli

Portogallo – Serbia Pronostico 1X2: Portogallo @1.48 – Lottomatica

I lusitani arrivano da un pareggio a reti inviolate contro l'Irlanda che ha permesso proprio alla Serbia di affiancaglisi in classifica a 17 punti in testa al Gruppo A, ma vorranno sicuramente respingere l'attacco della selezione di Stojkovic e riportarsi avanti in solitaria. Per questo noi, Cristiano Ronaldo e anche – crediamo che la vittoria possa andare alla squadra di casa: la quota per questo pronostico è di 1.48.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @2 – GoldBet

I precedenti tra queste due selezioni sono 7. Quelli terminati con almeno uno 0 sul tabellino? Zero, per l'appunto. L'ultimo incrocio tra Portogallo e Serbia è arrivato proprio in queste Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 e ha dato luogo a un pareggio per 2-2, mentre per il resto le due Nazionali si sono affrontate sempre in gare di qualificazione agli Europei. In ogni caso, nessuno è mai rimasto a secco. E se da una parte troviamo la qualità offensiva di un reparto composto tra gli altri da Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Joao Felix, Bernardo Silva e chi più ne ha più ne metta, dall'altra parte ci sono pezzi da novanta come Milinkovic-Savic, Vlahovic, Jovic, Tadic e Mitrovic, già a 20 reti stagionali in Championship con il suo Fulham. Per i portieri non sarà semplice, mentre la quota per questo pronostico è allettante: 2 esatto per GoldBet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico 1X2 + Segna Cristiano Ronaldo: @1.91 – Eurobet

Abbiamo già detto che il pronostico vede favorito il Portogallo in questa sfida, chiamato ad allungare al primo posto sui diretti avversari, attualmente a pari punti. Abbiamo anche detto che l'ultima gara dei lusitani è finita 0-0, per cui Cristiano Ronaldo non ha trovato modo di andare in rete. Potete pensare a una finestra di pausa per le Nazionali che non sia arricchita da almeno un gol di CR7? Noi no, e forse anche Eurobet si sta convincendo. La quota per la combinazione 1 più almeno un gol di Ronaldo è quotata infatti 1.91.

VISITARE EUROBET

Quote Portogallo – Serbia

Il Portogallo appare favorito sulla Serbia in questo incontro di Qualificazione a Qatar 2022. Vediamo però tutte le opzioni fornite da Lottomatica per il pronostico 1X2:

  • Portogallo: 1.48
  • Pareggio: 4.35
  • Serbia: 6

Le quote indicate possono subire variazioni nel tempo.

Le probabili formazioni di Portogallo – Serbia

Grandissime qualità offensive per le due formazioni, coi padroni di casa che potrebbero schierare assieme a Cristiano Ronaldo anche Bruno Fernandes e Bernardo Silva, oltre al centravanti André o Rafa Silva. Grande talento offensivo però lo ha anche la selezione ospite, con Tadic, Vlahovic e Jovic che possono giocare tutti assieme e Milinkovic-Savic che può inserirsi dalla mediana. Potrebbe partire dalla panchina Mitrovic, che con il suo Fulham in Championship ha già messo a segno 20 reti, ma che ha grande competizione lì davanti.

Probabile formazione Portogallo

4-3-3: Rui Patricio; Dalot, Pepe, Dias, Cancelo; Moutinho, Palhinha, Fernandes; B. Silva; A. Silva; Ronaldo. Ct: Fernando Santos

Probabile formazione Serbia

3-4-1-2: Rajkovic; Milenkovic, Veljkovic, Nastasic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Lukic, Kostic; Tadic; Vlahovic, Jovic. Ct: Stojkovic

Orario di Portogallo – Serbia e dove vederla in tv o in streaming

Portogallo – Serbia si terrà domenica 14 novembre alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in TV sul canale 20 di Mediaset e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Mediaset Play e Infinity.

Dove vedere Portogallo – Serbia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Portogallo – Serbia in TV: canale 20
  • Portogallo – Serbia in streaming: Mediaset Play o Infinity

Portogallo – Serbia: statistiche e curiosità

  • Portogallo e Serbia si trovano a pari punti (17) in testa al Gruppo A di queste Qualificazioni a Qatar 2022.
  • Il miglior marcatore lusitano dopo 7 gare di queste Qualificazioni è Cristiano Ronaldo (6 gol), ma ancora meglio ha fatto il serbo Aleksandar Mitrovic (7), che potrebbe comunque non partire titolare.
  • La partita d'andata si è chiusa per 2-2 dopo la doppietta di Diogo Jota e le reti di Mitrovic e Kostic che sono valse la rimonta serba.
  • Nella gara d'andata ci sono state grandi polemiche per un gol non assegnato a Ronaldo nonostante la palla avesse varcato nettamente la linea di porta. Da evidenziare che non c'era la Goal Line Technology.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali