Portogallo – Serbia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv
Portogallo e Serbia si sfideranno domenica 14 novembre alle ore 20:45 all'Estadio Da Luz di Lisbona in un match valido per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, Gruppo A. Il pronostico Portogallo – Serbia vede favorita la squadra di Cristiano Ronaldo.
Pronostico Portogallo – Serbia: quote e consigli
Contents
Portogallo – Serbia Pronostico 1X2: Portogallo @1.48 – Lottomatica
I lusitani arrivano da un pareggio a reti inviolate contro l'Irlanda che ha permesso proprio alla Serbia di affiancaglisi in classifica a 17 punti in testa al Gruppo A, ma vorranno sicuramente respingere l'attacco della selezione di Stojkovic e riportarsi avanti in solitaria. Per questo noi, Cristiano Ronaldo e anche – crediamo che la vittoria possa andare alla squadra di casa: la quota per questo pronostico è di 1.48.
VISITARE LOTTOMATICAPronostico Goal/No Goal: Goal @2 – GoldBet
I precedenti tra queste due selezioni sono 7. Quelli terminati con almeno uno 0 sul tabellino? Zero, per l'appunto. L'ultimo incrocio tra Portogallo e Serbia è arrivato proprio in queste Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 e ha dato luogo a un pareggio per 2-2, mentre per il resto le due Nazionali si sono affrontate sempre in gare di qualificazione agli Europei. In ogni caso, nessuno è mai rimasto a secco. E se da una parte troviamo la qualità offensiva di un reparto composto tra gli altri da Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Joao Felix, Bernardo Silva e chi più ne ha più ne metta, dall'altra parte ci sono pezzi da novanta come Milinkovic-Savic, Vlahovic, Jovic, Tadic e Mitrovic, già a 20 reti stagionali in Championship con il suo Fulham. Per i portieri non sarà semplice, mentre la quota per questo pronostico è allettante: 2 esatto per GoldBet.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico 1X2 + Segna Cristiano Ronaldo: @1.91 – Eurobet
Abbiamo già detto che il pronostico vede favorito il Portogallo in questa sfida, chiamato ad allungare al primo posto sui diretti avversari, attualmente a pari punti. Abbiamo anche detto che l'ultima gara dei lusitani è finita 0-0, per cui Cristiano Ronaldo non ha trovato modo di andare in rete. Potete pensare a una finestra di pausa per le Nazionali che non sia arricchita da almeno un gol di CR7? Noi no, e forse anche Eurobet si sta convincendo. La quota per la combinazione 1 più almeno un gol di Ronaldo è quotata infatti 1.91.
VISITARE EUROBETQuote Portogallo – Serbia
Il Portogallo appare favorito sulla Serbia in questo incontro di Qualificazione a Qatar 2022. Vediamo però tutte le opzioni fornite da Lottomatica per il pronostico 1X2:
- Portogallo: 1.48
- Pareggio: 4.35
- Serbia: 6
Le quote indicate possono subire variazioni nel tempo.
Le probabili formazioni di Portogallo – Serbia
Grandissime qualità offensive per le due formazioni, coi padroni di casa che potrebbero schierare assieme a Cristiano Ronaldo anche Bruno Fernandes e Bernardo Silva, oltre al centravanti André o Rafa Silva. Grande talento offensivo però lo ha anche la selezione ospite, con Tadic, Vlahovic e Jovic che possono giocare tutti assieme e Milinkovic-Savic che può inserirsi dalla mediana. Potrebbe partire dalla panchina Mitrovic, che con il suo Fulham in Championship ha già messo a segno 20 reti, ma che ha grande competizione lì davanti.
Probabile formazione Portogallo
4-3-3: Rui Patricio; Dalot, Pepe, Dias, Cancelo; Moutinho, Palhinha, Fernandes; B. Silva; A. Silva; Ronaldo. Ct: Fernando Santos
Probabile formazione Serbia
3-4-1-2: Rajkovic; Milenkovic, Veljkovic, Nastasic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Lukic, Kostic; Tadic; Vlahovic, Jovic. Ct: Stojkovic
Orario di Portogallo – Serbia e dove vederla in tv o in streaming
Portogallo – Serbia si terrà domenica 14 novembre alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in TV sul canale 20 di Mediaset e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Mediaset Play e Infinity.
Dove vedere Portogallo – Serbia: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Portogallo – Serbia in TV: canale 20
- Portogallo – Serbia in streaming: Mediaset Play o Infinity
Portogallo – Serbia: statistiche e curiosità
- Portogallo e Serbia si trovano a pari punti (17) in testa al Gruppo A di queste Qualificazioni a Qatar 2022.
- Il miglior marcatore lusitano dopo 7 gare di queste Qualificazioni è Cristiano Ronaldo (6 gol), ma ancora meglio ha fatto il serbo Aleksandar Mitrovic (7), che potrebbe comunque non partire titolare.
- La partita d'andata si è chiusa per 2-2 dopo la doppietta di Diogo Jota e le reti di Mitrovic e Kostic che sono valse la rimonta serba.
- Nella gara d'andata ci sono state grandi polemiche per un gol non assegnato a Ronaldo nonostante la palla avesse varcato nettamente la linea di porta. Da evidenziare che non c'era la Goal Line Technology.
