Seguici su

Ligue 1

PSG – Nantes: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico PSG - Nantes

PSG e Nantes si affronteranno Sabato 20 Novembre alle 17:00, in un match valido per la 14a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico PSG – Nantes.

Quote e Consigli per il Pronostico PSG – Nantes

PSG – Nantes Pronostico 1X2: PSG @1,26 – Eurobet

Il PSG, in questa 14a giornata, vedrà sfidare il Nantes in casa al Parc de Princes, alle 17:00. Dando un'occhiata alla classifica, di cui sappiamo benissimo dove si trova il PSG, al primo posto in solitaria, vediamo il Nantes  che al  momento é una squadra di mezza classifica non da sottovalutare, trovandosi esattamente al 10º posto con 18  punti. Il PSG é chiaramente favorito con una quota molto bassa condivisa da quasi tutti i bookmakers, ovvero di 1,26, e capiamo benissimo perché. Messi é finalmente tornato a disposizione dopo aver giocato il derby con la sua Argentina contro il Brasile in un match valido per Qatar 2022. Mbappe sicuramente presente, Neymar in dubbio.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,53  – Lottomatica

L'Over 2,5 per questo match é dato a 1,53, quota forse non aspettata da parecchi scommettitori data l'alta probabilità di riuscita. Quota che di conseguenza vi consigliamo ed é il nostro pronostico tra Over e Under 2,5. La quota in questione é offerta da Lottomatica, scommettere con prudenza.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,85 – Goldbet

Quota su cui molti scommettitori hanno dubbi, ma i nostri esperti credono che l'1,85 del No Goal sia una quota molto accattivante e da scommettere. Anche se il PSG non ha una delle migliori difese, con una media di  1 gol subito a partita, crediamo sia difficile che riesca a subire un gol anche dal Nantes, squadra che in 13 giornate di campionato ha segnato 18 reti e subite 16. 13 invece le reti subite dal PSG.

Le quote della partita PSG – Nantes

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • PSG, quota: 1,26
  • Pareggio, quota: 5,90
  • Nantes, quota: 10,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di PSG – Nantes

Diversi gli indisponibili per il PSG, tra cui Diallo, Rafinha, Draxler, Verratti che tornerà a disposizione fine Novembre, Kimpembe, Sergio Ramos ancora alle prese con  questa lesione  al polpaccio, e Neymar di cui le condizioni sono ancora da accertare dopo il match giocato contro l'Argentina. Soltanto 1, il giocatore indisponibile per il Nantes, Bukari. Passiamo alle probabili formazioni per questo match di Ligue 1:

Probabile formazione PSG (4-3-3): Navas, Mendes, Kehrer, Marquinhos, Hakimi, WIjnaldum, Pereira, Gueye, Di Maria, Mbappé, Icardi. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Probabile formazione Nantes (4-2-3-1): Lafont, Appiah, Castelletto, Pallois, Fabio, Chirivella, Girotto, Muani, Blas, Simon, Coulibaly. Allenatore: Antoine Kombouare

Orario di PSG – Nantes e dove vederla in tv o in streaming

PSG e Nantes si sfideranno al Parc de Princes, Sabato alle 17:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere PSG – Nantes: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:00
  • PSG Nantes in TV: Sky Sport
  • PSG Nantes in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: PSG – Nantes

  • Il Nantes, attualmente, si trova 10º in classifica con 18 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 3 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di 2 gol, 18 segnati e 16 subiti.
  • Il PSG, invece, é alla posizione numero 1 con 34 punti, conquistati tramite 11 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, a cui si aggiungono 29 gol fatti e 13 incassati.
  • L'ultima partita disputata dal Nantes é stata contro lo Strasburgo, pareggiata per 2-2
  • Il PSG nel suo ultimo incontro in campionato ha vinto fuori casa per 3-2 contro il Bordeaux
  • La media gol a partita del PSG é di ben 2,2.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1