Seguici su

Bundesliga

RB Lipsia – Bayer Leverkusen: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico RB Lipsia - Bayer Leverkusen

RB Lipsia e Bayer Leverkusen si affronteranno Domenica 28 Novembre alle 17:30 in un match valido per la 13a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico RB Lipsia – Bayer Leverkusen.

Quote e Consigli per il Pronostico RB Lipsia – Bayer Leverkusen

RB Lipsia – Bayer Leverkusen Pronostico 1X2: RB Lipsia @1,85 – Eurobet

Match molto interessante che ci offre la Bundesliga per questa 13a giornata in cui vedremo il Lipsia, che viene da una importante e bella vittoria fuori casa in Champions League, per ben 5-0 contro il Club Brugge, contro il Leverkusen che é altrettanto in una buonissima forma dove ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta nelle ultime 5 gare. In Campionato le squadre sono vicine in classifica ma comunque il nostro pronostico va verso la squadra di casa, data per questo match 1,85m, favorita quindi nel pronostico secondo i bookmakers ma anche secondo i nostri esperti. Quota che consigliamo a tutti gli scommettitori anche se sará una partita sicuramente combattuta.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,53  – Lottomatica

Partita che sará sicuramente ricca di gol, motivo per cui non possiamo non consigliare e non pronosticare un Over 2,5, classico ormai delle partite di Bundesliga, quotato a 1,53!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,52 – Goldbet

Esattamente come l'Over 2,5, il Goal é una conseguenza. Entrambe le squadre segneranno molto probabilmente anche piú volte, ecco perché la quota del Goal é anche una delle piú giocata nelle ultime ore. Quota in questione data a 1,52!

Le quote della partita RB Lipsia – Bayer Leverkusen

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • RB Lipsia, quota: 1,85
  • Pareggio, quota: 4,00
  • Bayer Leverkusen, quota: 4,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di RB Lipsia – Bayer Leverkusen

Tantissimi gli indisponibili per il Lipsia che dovrá fare a meno di diversi giocatori, tra cui Haidara, Olmo, Szoboszlai, Halstenberg, Saracchi, Simakan, Gulacsi alle prese col Covid, e l'attaccante Poulsen. Per il Leverkusen invece 3 gli assenti: Baumgartlinger, Bakker e osi-Mensah. Di seguito le probabili formazioni per entrambe le squadre:

Probabile formazione RB Lipsia (3-4-2-1): Martinez, Orban, Simakan, Gvardiol, Mukiele, Laimer, Adams, Angelino, Nkunku, Forsberg, André Silva. Allenatore: Jesse Marsch

Probabile formazione Bayer Leverkusen (4-2-1-1): Hradecky, Frimpong, Kossounou, Tah, Hincapie, Palacios, Andrich, Diaby, Wirtz, Paulinho, Adli. Allenatore: Gerardo Seoane.

Orario di RB Lipsia – Bayer Leverkusen e dove vederla in tv o in streaming

RB Lipsia e Bayer Leverkusen si sfideranno alla Red Bull Arena di Leipzig, questa Domenica alle 17:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere RB Lipsia – Bayer Leverkusen: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • RB Lipsia Bayer Leverkusen in TV: Sky Sport
  • RB Lipsia Bayer Leverkusen in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: RB Lipsia – Bayer Leverkusen

  • Il Lipsia, attualmente, si trova 4º in classifica con 21 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 3 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti di 8 gol, 25 segnati e 17 subiti.
  • Il Bayer Leverkusen, invece, é alla posizione numero 7 con 18 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, a cui si aggiungono 23 gol fatti e 13 incassati.
  • Il Lipsia viene da una grande vittoria per 5-0 in Champions League, match giocato Mercoledí.
  • Il Leverkusen il suo ultimo match l'ha altresì vinto contro il Celtic per 4-2 in Europa League, Giovedì.
  • L'Ultimo incontro fra le 2 squadre é stato vinto dal Lipsia in casa per 1-0

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga