Seguici su

Bundesliga

RB Lipsia – Borussia Dortmund: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico RB Leipzig - Borussia Dortmund

RB Lipsia e Borussia Dortmund si affronteranno Sabato 6 Novembre alle 18:30 in un match valido per l'11a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico RB Lipsia – Borussia Dortmund.

Quote e Consigli per il Pronostico RB Lipsia – Borussia Dortmund

RB Lipsia – Borussia Dortmund Pronostico 1X2: Pareggio @4,00 – Eurobet

RB Lipsia e Borussia Dortmund, una sfida che negli ultimi anni é sempre valsa tanto, soprattuto in termini di classifica dato che entrambe le squadre si son sempre giocate il secondo o terzo posto, cosa che pero non succede da 2 anni circa. È una sfida sempre interessante con 2 squadre che fanno del reparto offensivo la miglior arma. Reparto offensivo che al momento vede delle defezione Dortmund, e si vede dai  risultati delle ultime partite, dove ha dovuto giocare senza uno degli attaccanti piú forti al mondo, Erling Haaland. La situazione in classifica vede il Dortmund comunque al  2º posto, ed il Lipsia al 8º. 9 sono i punti di differenza al momento, cosa che non sembra spaventare i bookmakers, dato che il Lipsia risulta favorito con una quota di 2,10. Noi vogliamo invece pronosticare e consigliarvi un pareggio, forse a sorpresa, con quota 4,00, davvero  un occasione per tutti gli scommettitori.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,25  – Lottomatica

Passando ad una quota fra Under e Over 2,5, che essendo una partita di  Bundesliga non é poi cosi difficile scegliere il pronostico giusto, consigliamo di fatto l'Over che sembra l'opzione piú ovvia, con quota di 1,55, piuttosto buona considerando il tipo di partita.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Goldbet

RB Lipsia – Borussia Dortmund é una partita che regalerá sicuramente tanti gol, sia da una parte che dall'altra. Ecco quindi che la quota del Goal sembra la piú appropriata per questo tipo di match. La quota é di 1,55, nella media e consigliata da tutti i bookmakers.

Le quote della partita RB Lipsia – Borussia Dortmund

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • RB Lipsia, quota: 2,10
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Borussia Dortmund, quota: 3,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di RB Lipsia – Borussia Dortmund

Situazione indisponibili che non sorride ad entrambe le squadre, soprattutto al Dortmund, a cui mancano: Emre Can, Haaland, che tornerá a fine Novembre, Reyna, Dahoud, Schmelzer, Morey, Schulz e Guerreiro. Come potete vedere, sono tante le assenze pesanti per il BVB. Per il Lipsia invece, Klostermann, Halstenberg e Saracchi.

Probabile formazione RB Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi, Orban, Simakan, Gvardiol, Mukiele, Laimer, Adams, Angelino, Nkunku, Forsberg, André Silva. Allenatore: Jesse Marsch

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-3-3): Kobel, Meunier, Akanji, Hummels, Wolf, Brandt, Witsel, Bellingham, Hazard, Tigges, Reus. Allenatore: Marco Rose

Orario di RB Lipsia – Borussia Dortmund e dove vederla in tv o in streaming

RB Lipsia e Borussia Dortmund si sfideranno alla Red Bull Arena Leipzig, questo Sabato alle 18:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere RB Lipsia – Borussia Dortmund: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • RB Lipsia Borussia Dortmund in TV: Sky Sport
  • RB Lipsia Borussia Dortmund in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: RB Lipsia – Borussia Dortmund

  • Il Lipsia, attualmente, si trova 8º in classifica con 15 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 3 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti di 11 gol, 21 segnati e 10 subiti.
  • Il Borussia Dortmund, invece, é alla posizione numero 2 con 24 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte, a cui si aggiungono 27 gol fatti e 15 incassati.
  • Il Dortmund viene da una brutta sconfitta per 1-3 contro l'Ajax, in casa, in Champions League.
  • Il RB Lipsia ha invece giocato mercoledí contro il PSG, pareggiando al 90′ minuti con un rigore, 2-2.
  • Prima dell'infortunio, Erling Haaland aveva una la media di un gol ogni 60 minuti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga