Seguici su

La Liga

Real Betis – Siviglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Real Betis - Siviglia

Real Betis e Siviglia si affronteranno Domenica 7 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 13a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Betis – Siviglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Betis – Siviglia

Real Betis – Siviglia Pronostico 1X2: Pareggio @3,30 – Eurobet

Questa 13a giornata de LaLiga si chiude alle 21:00 con il match  fra il Real Betis, che viene da una brutta sconfitta nei confronti del Bayer Leverkusen in Europa League, ben 4 le reti subite Giovedì, ed il Siviglia che ha altrettanto perso nel suo ultimo incontro in Champions League contro la vincitrice del campionato della Ligue 1 l'anno precedente, il Lille, per 1-2. Non in ottima forma quindi le 2 formazioni, che dovranno riscattarsi peró proprio in questa partita cercando i 3 punti. 3 punti che per, secondo i nostri esperti, non riusciranno a trovare perché c'é una buona probabilità che questa partita, data la condizione fisica di entrambe le squadre non é delle migliori, possa finire in pareggio. La quota per il pareggio in questo caso, offerta da Eurobet, é di 3,30!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,00 – Lottomatica

Molto alta la quota dell'Over 2,5, che consigliamo principalmente per questo motivo, oltre a poter accadere magari con un esatto 2-1 per una delle 2 squadre. Son 2 squadre che comunque in media segnano almeno 1 gol a partita, non sarebbe così difficile vederne un terzo totale in modo da indovinare la scommessa. La quota per l'Over 2,5 é 2,00!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,72 – Goldbet

È il gol di entrambe le squadre che vi consigliamo e scegliamo di pronosticare fra Goal e No Goal. La quota é tra l'altro di 1,72, mediamente buona e anche consigliata da diversi Bookmakers. Quota che in questo caso é offerta da Goldbet.

Le quote della partita Real Betis – Siviglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Betis, quota: 2,80
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Siviglia, quota: 2,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Betis – Siviglia

Situazione infortunati che strizza un pó l'occhio ad entrambe le formazioni e ad entrambi gli allenatori, dato che gli indisponibili causa infortunio per questa partita sono 3. 2 per il Betis: Camarasa e Sabaly, entrambi che dovrebbero rientrare fra qualche settimana, e Jesus Navas per il Siviglia, giocatore fondamentale negli ultimi anni nonché uno dei terzini piú forti al mondo. Passiamo allora alle probabili formazioni:

Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Bartra, Ruiz, Miranda, Rodriguez, Carvalho, Joaquin, Fekir, Ruibal, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini,

Probabile formazione Siviglia (4-2-3-1): Bounou, Navas, Koundé, Carlos, Acuna, Fernando, Delaney, Suso, Torres, Ocampos, Mir. Allenatore: Julen Lopetegui.

Orario di Real Betis – Siviglia e dove vederla in tv o in streaming

Real Betis e Siviglia si sfideranno allo stadio Benito Villamarin, Domenica alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Real Betis – Siviglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Real Betis Siviglia in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Betis – Siviglia

  • Il Real Betis, attualmente, si trova 5º in classifica con 21 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 3 pareggiate e 3 persa, con una differenza reti pari a 4 gol, 19 gol fatti e 15 subiti.
  • Il Siviglia, invece, é alla posizione numero 3 con 24 punti, conquistati tramite 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte, avendo segnato 19 gol e incassandone 7.
  • Il Real Betis non ha segnato nei suoi ultimi 2 incontri.
  • Il Siviglia non ha perso contro il Betis nei loro ultimi 5 incontri. 4 vittorie ed 1 pareggio per la squadra fuori casa.
  • Entrambe le squadre vengono da una sconfitta. 4-0 in casa del Leverkusen per il Betis, in Europa League, e 1-2 in casa contro il Lille in Champions League, per il Siviglia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga