Seguici su

La Liga

Real Madrid – Rayo Vallecano: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Real Madrid - Rayo Vallecano

Real Madrid e Rayo Vallecano si affronteranno Sabato 6 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 13a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Madrid – Rayo Vallecano.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Madrid – Rayo Vallecano

Real Madrid – Rayo Vallecano Pronostico 1X2: Real Madrid @1,37 – Eurobet

I Galacticos sfideranno il Rayo Vallecano in questa 13a giornata de LaLiga, abbastanza facile come pronostico e come partita per il Real, dopo aver giocato comunque in settimana contro lo Shaktar Donetsk, sfida di Champions League vinta per 2-1 dagli uomini di Ancelotti. La quota per la vittoria del Real, che é ciò che vi consigliamo, é a 1,37, quota che si può facilmente aggiungere alla scheda scommessa in modo da aumentare la vincita finale dato che é difficile sbagliare questo pronostico. La classifica, analizzandola, vede il Real a 24 punti, 2a in classifica, contro il Rayo Vallecano che di punti ne ha 20, con ben 6 vittorie in 12 partite, quindi piú della metá fino ad ora sono state vinte, e 2 pareggi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Lottomatica

Passando alle quote sul numero di gol, anche qui la quota dell'Over 2,5 é la favorita sull'Under 2,5, con una quota di 1,50. 2,50 invece, molto alta, per l'Under 2,5. Come pronostico scegliamo peró la prima, dato che il Real ha il miglior attacco del campionato con 26 reti, non si può non giocare una quota del genere in questo caso. Il Rayo Vallecano ha poi subito 12 gol in 12 gare, una media di 1 gol subito a partita, esattamente come il Real Madrid.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Goldbet

È la quota del Goal, quindi il gol di entrambe le squadre, quella che i nostri esperti credono accada senza alcun ombra di dubbio. Il Real ha sí il miglior attacco del campionato ma non ha la miglior difesa. Il Rayo Vallecano dalla sua parte, non ha niente da perdere e tutto da guadagnare, andrà al Santiago Bernabeu cercando di fare la propria partita, sicuramente offensiva, cercando di segnare al meno 1 gol.  Quota per il Goal: 1,67!

Le quote della partita Real Madrid – Rayo Vallecano

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Madrid, quota: 1,37
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Rayo Vallecano, quota: 7,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Rayo Vallecano

4 gli indisponibili per il Real Madrid, tra cui: Ceballos, Valverde, ancora alle prese con una lesione al ginocchio che lo terrá fuori ancora per 2 settimane circa, Mariano Diaz e Rodrygo. Per il Rayo Vallecano soltanto un giocatore infortunato, ovvero Merquelanz, che dovrebbe tornare disponibile per la prossima partita dopo una distorsione al ginocchio. Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni del match

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti

Probabile formazione Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Maras, Catena, Garcia, Valentin, Comesana, Palazon, Lopez, Garcia, Falcao. Allenatore: Andoni Iraola.

Orario di Real Madrid – Rayo Vallecano e dove vederla in tv o in streaming

Real Madrid e Rayo Vallecano si sfideranno allo stadio Santiago Bernabeu, Sabato alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Real Madrid – Rayo Vallecano: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Real Madrid Rayo Vallecano in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Madrid – Rayo Vallecano

  • Il Real Madrid, attualmente, si trova 2º in classifica con 24 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 3 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti pari a 14 gol, 26 gol fatti e 12 subiti.
  • Il Rayo Vallecano, invece, é alla posizione numero 6 con 20 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 18 gol e incassandone 12.
  • Benzema é attualmente il capocannoniere della competizione con ben 9 gol.
  • Falcao, del Rayo Vallecano segna mediamente ogni 80 minuti.
  • Il Rayo Vallecano ha concesso fino ad ora il maggior numero di calci di rigore in questa stagione, ben 6.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga