Seguici su

Champions League

Real Madrid Shakhtar Donetsk: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Real Madrid Shakhtar Donetsk

Derby Italiano tra Carlo Ancelotti e Roberto De Zerbi, nel match del gruppo D per la fase a gironi della Champions League, il pronostico Real Madrid Shakhtar Donetsk sul risultato di questa partita, le probabili formazioni e dove verrà trasmessa in TV nel seguente articolo.

Pronostico Real Madrid Shakhtar Donetsk sul risultato della partita

Real Madrid Shakhtar Donetsk Pronostico 1×2: Real Madrid vince @1.22 – Lottomatica

Il Real Madrid parte nettamente favorita per questo match contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Gli uomini di Carlo Ancelotti sembrano aver trovato il feeling giusto e reduce dal 5-0 dell'andata in trasferta non dovrebbe avere difficoltà a ripetersi. Per la vittoria del Real Madrid su Lottomatica la quota offerta è 1.22.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Marcatore Si/No – Vinicius Jr Si @2.20- Eurobet

Vinicius Jr. si sta affermando sempre di piú tra i top players mondiali, undici partite giocate condite da sette gol quest'anno, doppietta all'andata contro lo Shakhtar Donetsk e doppietta anche nell'ultima partita di campionato contro l'Elche. Se pensi che Vinicius Jr. segnerà almeno un gol, Eurobet propone la quota a 2.20.

VISITARE EUROBET

Pronostico – 1×2 da 0-30 – 1 – @3.60 Goldbet

Nelle ultime 12 vittorie casalinghe di Champions League Il Real Madrid non ha subito gol nei primi trenta minuti, allettante la quota a 3.60 per scommettere che il punteggio nella prima mezz'ora sarà a favore dei Blancos, la scommessa è disponibile su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Real Madrid Shakhtar Donetsk

Per il pronostico Real Madrid Shakhtar Donetsk sul risultato della partita: 1×2 Lottomatica mette a disposizione le seguenti quote:

• Real Madrid vince: @1.22

• Pareggio Real Madrid Shakhtar Donetsk: @6.75

• Shakhtar Donetsk vince: @12.00

Controllare sempre prima di scommettere le eventuali variazioni delle quote

Ultime notizie e Probabili formazioni Real Madrid Shakhtar Donetsk

I due allenatori, Carlo Ancelotti per il Real Madrid e Roberto De Zerbi per lo Shakhtar Donetsk hanno comunicato la lista convocati e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

In dubbio nelle file del Real Madrid, il brasiliano Rodrygo e il centrocampista spagnolo Dani Ceballos, entrambi con qualche grattacapo muscolare. Gareth Bale, Mariano Diaz, Casemiro e Federico Valverde non prenderanno parte alla partita.

Nello Shakhtar Donetsk ancora lungo il calvario per Evgen Konoplyanka che non sarà tra i convocati, idem per l'attaccante Lacina Traoré fuori dai primi di ottobre. In dubbio Junior Moraes per problemi all ginocchio e il brasiliano Pedrinho per un affaticamento muscolare.

Probabile Formazione Real Madrid:

(4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Nacho; Kroos, Casemiro, Camavinga; Hazard, Benzema, Vinicius Jr

Allenatore: Carlo Ancelotti

Probabile Formazione Shakhtar Donetsk

(4-2-3-1): Trubin; Dodo, Kryvtsov, Marlon, Ismaily; Maycon, Stepanenko, Antonio; Tete, Fernando, Solomon

Allenatore: Roberto De Zerbi

Orario della partita Real Madrid Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv e in streaming

Tifosi già in festa aspettando il calcio d'inizio di Real Madrid Shaktar Donetsk che si giocherà nel meraviglioso palcoscenico del Santiago Bernabeu di Madrid. Il match inizierà alle 18:45, mercoledí 3 Novembre, 2021 e verrà trasmesso in TV su Sky Sport 1 o Sky Sport Football. La visione in Streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity e Sky go.

Dove vedere Real Madrid Shakhtar Donetsk: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 18:45

▸ Real Madrid Shakhtar Donetsk in TV: Sky Sport 1 o Sky Sport Football

▸ Real Madrid Shakhtar Donetsk in Streaming: Mediaset Infinity – Sky go

Anteprima della partita: Real Madrid Shakhtar Donetsk

• Vittoria in trasferta nell'ultima giornata di campionato per il Real Madrid sul campo dell'Elche per 2-1. La partita si è giocata all'Estadio Manuel Martínez Valero di Elche, in Spagna. Decisiva la doppietta di Vinicius Junior al 22′ e al 73′, inutile il gol per i padroni di casa di Pere Milla all'86'

• Gli uomini di De Zerbi hanno vinto in casa, allo Stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev contro il Desna. Per lo Shakhtar Donetsk i marcatori sono stati: 8′ Solomon, 27′ Sudakov 62′ Tete 64′ Fernando. La rete del momentaneo pareggio per gli ospiti di Bezborodko al 23′ è stata vana.

• L'ultima partita tra Real Madrid e Shakhtar Donetsk, giocata il 19 Ottobre 2021 è terminata 5-0 per i Blancos e si è giocata a Kiev allo Stadio NSC Olimpiyskiy. In gol sono andati Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior (doppietta)  e autogol di Kryvtsov.

• Nel Real Madrid vorrà mettersi in mostra Eden Hazard, l'ex-Chelsea scavalcato nelle gerarchie, avrà l'occasione di mettersi in mostra.

•  Anche se lo Shakhtar sembra vittima designata, attenzione all'estro e la velocità del brasiliano Tete, già sei gol quest'anno tra coppa e campionato.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League