Seguici su

Europa League

Real Sociedad – Sturm Graz: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Real Sociedad - Sturm Graz

Real Sociedad – Sturm Graz si affronteranno Giovedí 4 Novembre Ottobre alle 18:45 in un match valido per la 4a giornata del girone B di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Sociedad – Sturm Graz.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Sociedad – Sturm Graz

Real Sociedad – Sturm Graz Pronostico 1X2: Real Sociedad @1,20 – Eurobet

Siamo alla 4a giornata d'Europa League, che vede sfidarsi, per la seconda volta nell'arco  di 2 settimane, dato che si tratta del girone di ritorno, la Real Sociedad e lo Sturm Graz. Passiamo direttamente alla classifica che vede la squadra spagnola 2a con 5 punti, grazie ad una vittoria, 2 pareggi ed ancora nessuna sconfitta. Lo Sturm Graz invece si trova 4a, quindi ultima nella classifica del girone, con nessun punto, soltanto 3 sconfitte fino ad ora. Di conseguenza non possiamo non  pronosticare la vittoria della squadra di casa, quotata tra l'altro a 1,20, quota molto bassa perché assicurata la probabilità di vittoria, é perché chiaramente la favorita.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,57 – Lottomatica

Lo Sturm Graz ha incassato 6 gol nelle 3 partite giocate fino ad ora, segnandone soltanto 1, e sono 4 invece i gol segnati dalla Real Sociedad, e 3 quelli subiti. È una partita con un'alta probabilità  di gol, di tanti gol, ecco perché l'Over 2,5 sembra la quota piu appropriata per questo match, che consigliamo, quotata a 1,57!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,55 – Goldbet

Pronostichiamo un'Over 2,5 ma anche un No Goal per questo match. Crediamo quindi che la Real Sociedad sia capace di segnare 3 gol, e di non subirne nemmeno uno di conseguenza. La quota é di 1,55, mediamente bassa ma probabile, che una volta aggiunta alla vostra scommessa può aumentare di un bel pó la vincita finale se avete già tante partite.

Le quote della partita Real Sociedad – Sturm Graz

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Sociedad, quota: 1,20
  • Pareggio, quota: 6,70
  • Sturm Graz, quota: 13,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Sociedad – Sturm Graz

Gli indisponibili per questa partita, da parte dello Sturm Graz, sono 5 giocatori: Mwepu, Kiteishvili e Ingolitsch, tutte e 3 a causa di leggeri infortuni che pero lasceranno fuori i giocatori per almeno altre 2 settimane, insieme ad Hierländer ed Stankovic squalificato. Per quanto riguarda invece la Real Sociedad, mancheranno Fernandez che tornerá soltant a febbraio causa rottura del legamento crociato, si aggiungono alla lista Rico, Oyarzabal, Gonzalez ed il difensore Nacho Monreal, proprio come all'andata. Passiamo alle probabili formazioni con cui le 2 squadre dovrebbero scendere in campo:

Probabile formazione Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro, Zaldua, Elustondo, Normand, Munoz, Guevara, Portu, Merino, Navarro, Januzaj, Isak. Allenatore: Imanol Alguacil

Probabile formazione Sturm Graz (4-3-2-1): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante, Hierländer, Gorenc-Stankovic, Prass, Niangbo, Yeboah, Jantscher. Allenatore: Christian Ilse

Orario di Real Sociedad – Sturm Graz e dove vederla in tv o in streaming 

Real Sociedad e Sturm Graz si sfideranno alla Reale Seguros Stadium, Giovedì alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Real Sociedad – Sturm Graz: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Real Sociedad Sturm Graz in TV: Sky
  • Real Sociedad Sturm Graz in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Sociedad – Sturm Graz

  • Lo Sturm Graz, attualmente, si trova 4º in classifica con 0 punti nel girone, divisi in 0 partite vinte, 0 pareggiata e 3 perse.
  • La Real Sociedad non perde da ben 14 incontri.
  • La Real Sociedad, invece, é alla posizione numero 2 con 5 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte.
  • Lo Sturm Graz, viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite
  • La Real Sociedad invece nelle ultime 5 partite non ha mai perso, 3 vittorie e 2 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League