Seguici su

Pronostico

Reggina – Cittadella: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Reggina - Cittadella

La Reggina cerca lunedì pomeriggio contro il Cittadella il quarto successo di fila per continuare la corsa al vertice e mettere pressione alla capolista Pisa. Una grande occasione per gli uomini di Aglietti, soprattutto dopo i tanti segnali positivi in termini di tenuta atletica e nervosa su un campo difficile come il Curi di Perugia. Per il Cittadella gli stimoli non mancheranno ma al Granillo sarà una gara di sacrificio per Okwonkwo e compagni. Entriamo nel vivo dei punti chiave del match per selezionare Per selezionare le quote migliori per le scommesse e per fare un pronostico su Reggina – Cittadella passiamo all’analisi di alcuni dei motivi d’interesse di questa gara.

Reggina – Cittadella: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.35 – Goldbet

Il secondo posto rende merito al gioco messo in campo dalla Reggina, capace di ottenere dei risultati importanti anche lontani dal Granillo. Per ambire alla vetta serve continuità e questa non può che passare dal successo contro un Cittadella che in trasferta stenta e non poco.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Ribaltone squadra casa sì/no – Sì @ 13.00 – Lottomatica

Il Cittadella potrebbe sfruttare la velocità dei suoi attaccanti per punire la retroguardia calabrese e mettere in difficoltà gli uomini di Aglietti che però hanno le armi e l’attitudine giusta per non uscire dal match ribaltando il risultato a proprio favore.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 3-1 @ 18.00 – Eurobet

La Reggina sulle ali dell’entusiasmo e spinta dal tifo caldo del Granillo potrebbe infierire su un Cittadella spesso fragile e succube delle sue stesse amnesie difensive. L’attacco amaranto nelle ultime giornate ha segnato 5 gol subendone solo 1.

VISITARE EUROBET

Le quote di Reggina – Cittadella

I bookmakers danno per favorita la Reggina e i numeri degli Amaranto confermano queste previsioni.

  • Reggina: 2.35
  • Pareggio: 3.00
  • Cittadella: 3.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Reggina – Cittadella: probabili formazioni e notizie

Reggina: Aglietti non si fida del Cittadella dato in difficoltà e con una classifica che non rispecchia i valori del suo organico. Il tecnico amaranto dovrà fare a meno di Crisetig che dovrà scontare un turno di squalifica. Possibile l’utilizzo di Cortinovis e il ritorno di Menez.

Cittadella: Contro il Parma il Cittadella poteva fare di più ma la sconfitta punisce comunque oltremodo la squadra di Gorini che ha anche sbagliato un rigore. La trasferta di Reggio Calabria arriva in un momento non ideale perché potrebbe mettere ancora a nudo le difficoltà dei padovani soprattutto in fase realizzativa.

Probabile formazione Reggina

(4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj, Cortinovis, Bellomo; Galabinov, Ménez. All.: Aglietti

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Donnarumma; Mazzocco, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Beretta. All.: Gorini

Orario di Reggina – Cittadella e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Frosinone e Crotone si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 15 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Reggina – Cittadella: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Reggina Cittadella in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Reggina Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Reggina – Cittadella: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Reggina sbanca il Curi imponendosi per 2-0 su un Perugia troppo molle nella prima mezz’ora di gioco. Vittoria meritata per i calabresi che si portano al secondo posto in coabitazione con il Benevento. In gol il solito Galabinov e il ritrovato Bellomo. Amara invece la sconfitta per il Cittadella contro il Parma. I padovani potevano passare in vantaggio ma Buffon ha neutralizzato il rigore di Antonucci. Crociati in gol con Vasquez e Benedyczak. Baldini accorcia ancora dagli 11 metri.
  • Classifica Reggina: Amaranto al secondo posto con 19 punti.
  • Classifica Cittadella: La squadra di Gori occupa la sedicesima piazza con 13 punti.
  • Precedenti: 14 i testa a testa tra le due formazioni in Serie B. Bilancio complessivo favorevole al Cittadella con 6 successi. 
  • Il Granillo non è ancora stato violato in questo campionato. 7 i gol segnati per la Reggina in casa a fronte di 4 subiti. 
  • Non convincente il percorso del Cittadella nelle trasferte sinora disputate. 3 le sconfitte ma soprattutto 7 gol subiti e solo 2 messi a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico