Seguici su

Pronostico

Reggina – Cremonese: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Reggina - Cremonese

Domenica pomeriggio al Granillo va in scena la sfida tra Reggina e Cremonese, una delle partite più interessanti e incerte del tredicesimo turno del campionato di Serie B. La Reggina occupa la terza piazza e vorrà continuare a veleggiare nei piani della graduatoria. La Cremonese è parsa appannata nell’ultimo mese e vedremo se la pausa avrà giovato agli uomini di Pecchia. Vediamo alcuni spunti interessanti relativi al match per selezionare le quote scommessa più interessanti e per avere le basi per fare un pronostico di Reggina – Cremonese.

Reggina – Cremonese: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.45 – Lottomatica

La Reggina di Aglietti torna al Granillo dopo la sconfitta inattesa subita tra le mura amiche contro il Cittadella con il solo obiettivo di ritrovare i 3 punti per continuare a tallonare le battistrada. La Cremonese non vince dall'inizio di ottobre e vorrà tornare a casa con un risultato positivo, ma al Granillo sarà dura.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1° Tempo/Finale – X-1 @ 6.70 – Goldbet

La prima frazione potrebbe scorrere senza troppi sussulti in considerazione del rispetto che le due formazioni hanno dell’avversario e perché dopo 2 settimane di stop servirà del tempo per ritrovare il ritmo giusto. Nella ripresa i padroni di casa spingeranno sicuramente di più per cercare il successo.

VISITARE GOLDBET

Pronostico 1X2 corner – 1 @ 1.68 – Eurobet

Le statistiche sui calci d’angolo battuti dalle 2 squadre sono simili. La Cremonese è in leggero vantaggio sugli uomini di Aglietti che però in casa tendono a spingere maggiormente per sfruttare la vena realizzativa dei suoi attaccanti. In una gara che non si sblocca gli Amaranto potrebbero a maggior ragione prevalere sotto questo aspetto.

VISITARE EUROBET

Le quote di Reggina – Cremonese

Le quote rappresentano al meglio le incertezze in merito all’esito finale di questo match. Padroni di casa favoriti ma di poco.

  • Reggina: 2.45
  • Pareggio: 3.10
  • Cremonese: 3.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Reggina – Cremonese: probabili formazioni e notizie

Reggina: Aglietti ha potuto lavorare con la rosa al completa eccezione fatta per lo squalificato Di Chiara. In attesa di capire le condizioni di Rivas, il tecnico dovrà scegliere il giocatore da impiegare sulla destra con ballottaggio tra Laribi e Ricci. In avanti inamovibili Galabinov e Montalto.

Cremonese: Pecchia pensa alla formazione anti-Reggina senza particolari problemi in infermeria. I nazionali Carnesecchi, Okoli e Fagioli, sono tornati a metà settimana e saranno regolarmente a disposizione del tecnico. Baez spinge per una maglia dal 1′, ma Gaetano e Zanimacchia sono in vantaggio. In avanti ballottaggio Di Carmine-Ciofani.

Probabile formazione Reggina

(4-4-2): Turati; Loiacono, Stavropulos, Cionek, Adjapong; Liotti, Crisetig, Bianchi, Bellomo; Montalto, Galabinov. All.: Aglietti

Probabile formazione Cremonese

(4-2-3-1) Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Gaetano, Zanimacchia, Strizzolo; Di Carmine. All.: Pecchia

Orario di Reggina – Cremonese e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Reggina e Cremonese verrà disputato domenica 21 novembre alle ore 14 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Reggina – Cremonese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Reggina Cremonese in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Reggina Cremonese in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Reggina – Cremonese: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Reggina si aggiudica un derby ad alta tensione ma poco spettacolare contro il Cosenza grazie a una rete capolavoro di Montalto siglata al 55’. La Cremonese deve rimandare l’appuntamento con la vittoria facendosi imporre il pari da una Spal in crescita. In rete Bonaiuto per i padroni di casa, pari di Melchiorri sul finire della prima frazione.
  • Classifica Reggina: Amaranto appaiati al Pisa al terzo posto con 22 punti.
  • Classifica Cremonese: Grigiorossi sesti con 19 punti ma con altre 3 squadre.
  • Precedenti: 7 le sfide tra le due squadre al Granillo con bilancio nettamente favorevole ai padroni di casa che si sono imposti per 5 volte. I rimanenti incontri sono invece terminati in parità.
  • 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta per la Reggina tra le mura amiche. 7 i gol messi a segno, 5 quelli subiti.
  • 5 i gol messi a segno e 5 quelli subiti in trasferta dalla Cremonese che manca il successo lontano dallo Zini da 3 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico