Seguici su

Ligue 1

Reims – Monaco: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Reims - Monaco

Reims e Monaco si affronteranno Domenica 7 Novembre alle 15:00, in un match valido per la 13a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Reims – Monaco.

Quote e Consigli per il Pronostico Reims – Monaco

Reims – Monaco Pronostico 1X2: Monaco @1,90 – Eurobet

In questa 13a giornata di Ligue 1 vedremo e pronosticheremo anche il match fra Reims e Monaco, partita interessante che può favorire la squadra di casa che ha assolutamente bisogno di punti visto che al momento si trovavicina alla zona retrocessione, al 17º posto, ed il Monaco che viene da un match di Europa League di giovedì, giocato contro il PSV, che ha visto la squadra monegasca pareggiare per 0-0. Passando peró al pronostico di questo match, crediamo che il Monaco si riprenderà da questa strana situazione in cui non segna da 2 partite, e segnerá un gol in piú degli avversari in modo da portare i 3 punti a casa. Quota per la vittoria del Monaco, 1,90!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,72  – Lottomatica

Essendo 2 squadre che subiscono almeno 1 gol a partita, crediamo che possa essere una partita bloccata, anche perché le squadra favorita, il Monaco, ha comunque giocato 3 giorni prima un match non proprio facile. Sará l'Under il pronostico scelto dai nostri esperti, e ritenuto il piú appropriato. La quota é di 1,72!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Goldbet

È invece a 1,90 la quota del No Goal, considerata dai nostri esperti la quota sorpresa per questo match dato la quota mediamente alta, ma soprattutto vincente, dato che probabilmente sará soltanto il Monaco a segnare, anche se il Reims ha la spinta di tutto il pubblico di casa, fattore da non sottovalutare.

Le quote della partita Reims – Monaco

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Reims, quota: 4,10
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Monaco, quota: 1,90

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Reims – Monaco

Sono 4 i giocatori  indisponibili per il Reims per questo match contro il Monaco, ovvero: Zeneli, Hornby, Munetsi e van Bergen, tutti alle prese con lievi infortuni, tranne Zaneli che tornerà a disposizione intorno al mese di Maggio 2022,  data la rottura del legamento crociato. Per il monaco invece, continua a lavorare a parte Cesc Fabregas, che dovrebbe rientrare a breve, e Matazo. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Reims (4-2-3-1): Rajkovic, Doucouré, Faes, Abdelhamid, Konan, Matusiwa, Cassamá, Mbuku, Flips, Touré, Ekitike. Allenatore: Oscar Garcia.

Probabile formazione Monaco (3-5-2): Nübel, Disami, Maripan, Badiashile, Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique, Boadu, Volland. Allenatore: Niko Kovac.

Orario di Reims – Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Reims e Monaco si sfideranno allo stadio Auguste Delaune, Domenica alle 15:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Reims – Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Reims Monaco in TV: Sky Sport
  • Reims Monaco in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Reims – Monaco

  • Il Reims, attualmente, si trova 17º in classifica con 11 punti in campionato, divisi in 2 partite vinte, 5 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di -3 gol, 14 segnati e 17 subiti.
  • Il Monaco, invece, é alla posizione numero 10 con 17 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 17 gol fatti e 16 incassati.
  • Lo Stade de Reims non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 6 incontri
  • La media gol del Reims é di 1,2 gol a partita, 12ª in questa classifica.
  • Il Monaco non ha segnato nemmeno un gol nei suoi ultimi 2 incontri fra campionato e coppe.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1