Seguici su

Ligue 1

Rennes – Lione: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Rennes - Lione

Rennes e Lione si affronteranno Domenica 7 Novembre alle 20:45, in un match valido per la 13a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Rennes – Lione.

Quote e Consigli per il Pronostico Rennes – Lione

Rennes – Lione Pronostico 1X2: Pareggio @3,55 – Eurobet

Altra sfida molto interessante della Ligue 1, é quella fra la 5a e la 6a in classifica, a parimerito, Rennes e Lione. Il Rennes é in un momento di grazia, grazie ai suoi 13 punti conquistati su 15 disponibili, nelle ultime 5 partite, numeri simili a quelli del Lione he nelle ultime 5 partite ha perso solo una volta, 3-2 contro il Nizza, ma ha vinto le altre 4 partite fra campionato e coppe segnano tra l'altro tanti gol, 15 gol in 5 partite. Passando al pronostico, dato che si affrontano 2 squadre molto in forma e anche forti tecnicamente al momento, prevediamo un pareggio, nessuna conquista dei 3 punti quindi per le 2 squadre. Pareggio, quotato a 3,55 su Eurobet, quota davvero ottima e consigliata a tutti gli scommettitori!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,62  – Lottomatica

Quota dell'Over a 1,62. Quota che  chiaramente é quella che vi consigliamo e pronostichiamo, per un match che di reti ne vedrá sicuramente tante. Le aspettative per questa partita sono alte, sono forse, dopo il PSG, le squadre piú in forma del campionato, regaleranno sicuramente scintille. Quota offerta da Lottomatica. Scommettere con prudenza.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,50 – Goldbet

Anche la quota del Goal, molto probabile, é mediamente bassa, esattamente a 1,50 in questo momento su Goldbet. Per 2 squadre con una media gol cosi alta, e che segnano quasi 2 gol a partita, é il minimo, sperando che  Rennes e Lione non deludano le speranze dei tifosi e non solo, anche degli scommettitori!

Le quote della partita Rennes – Lione

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Rennes, quota: 2,60
  • Pareggio, quota: 3,55
  • Lione, quota: 2,55

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Rennes – Lione

Parlando di giocatori indisponibili, infortunatios qualificati, saranno tanti gli assenti per questo match. Tra le file del Rennes, non vedere disputare questa partita a Doku, Gelin, Martin, che oltre ad essersi infortunato é anche squalificato, e per il Lione ben 5 giocatori, tra cui Reine Adelaide,  Pollersback, Pintor, Dembelé e Kadewere, squalificato anche lui. Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni:

Probabile formazione Rennes (4-4-2): Salin, Assignon, Badé, Aguerd, Truffert, Bourigeaud, Majer, Santamaria, Sulemana, Guirassy, Terrier. Allenatore: Bruno Genesio.

Probabile formazione Lione (4-2-3-1): Lopes, Diomandé, Silva, Denayer, Henrique, Caqueret, Mendes, Cherki, Shaqiri, Aouar, Slimani. Allenatore: Pavel Vrba.

Orario di Rennes – Lione e dove vederla in tv o in streaming

Rennes e Lione si sfideranno al Roazhon Park, Domenica alle 20:45. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Rennes – Lione: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Rennes Lione in TV: Sky Sport
  • Rennes Lione in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Rennes – Lione

  • Il Rennes, attualmente, si trova 5º in classifica con 19 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 4 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti di 7 gol, 18 segnati e 11 subiti.
  • Il Lione, invece, é alla posizione numero 6 con 19 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, a cui si aggiungono 20 gol fatti e 17 incassati.
  • Entrambe le squadre vengono da una vittoria. 1-0 in casa del Rennes, e 3-0 in casa per il Lione in Europa League
  • Il Rennes non perde da ben 9 partite
  • Il Lione sarebbe 5ª nella classifica dei gol segnati a partita, con una media di 1,7 gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1