Seguici su

Pronostico

Roma – Torino: pronostico, quote e consigli

pronostico Roma – Torino

Alle 18:00 di domenica 28 novembre a Roma scenderanno in campo i capitolini di Mourinho e il Toro di Juric. Per il pronostico Roma – Torino, i vincitori più probabili sono i padroni di casa, ma il match potrebbe riservare delle sorprese. Qua troverete alcuni utili consigli per scommettere sulla partita.

Roma – Torino pronostico e risultati

Roma – Torino Pronostico 1×2: Roma @1.73 – Goldbet

La Roma è attualmente tra le migliori cinque squadre di Serie A  e le sue possibilità di vittoria contro il Torino sono alte dato che conta un numero maggiore di reti segnate oltre che a più vittorie e meno sconfitte. Però è bene anche ricordarsi che la Roma a volte tende a scivolare, come si è visto nella partita persa per 3-2 con il Venezia. Per chi desidera puntare su una vittoria dei padroni di casa, la quota di Goldbet è di 1.73.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Tempo con più gol – Secondo @1.95 – Eurobet

Nelle ultime sei partite giocate calcolando sia la Serie A che la Conference League, la Roma in cinque occasioni ha sempre segnato nel secondo tempo. Spesso infatti ha persino segnato più volte nella ripresa, come è ad esempio accaduto nella partita contro il Genoa. Se ritenete che il tempo con più reti segnate sarà il secondo, la quota di Eurobet per questa tipologia di scommessa è di 1.95.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Abraham – Marcatore @2.50 – Lottomatica

Tammy Abraham è uno dei nuovi acquisti in attacco per la squadra di Mourinho e nelle prime tredici partite di Serie A non sono mancati alcuni suoi gol. Nell’ultima partita della Roma in Conference League Abraham è riuscito a segnare una doppietta nel secondo tempo e, secondo questo pronostico, potremmo vedere una sua rete anche contro il Torino. La quota offerta da Lottomatica per un gol del giocatore inglese è di 2.50.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Roma – Torino

Quote per le 1×2

Dopo aver descritto la quota esatta di Goldbet per una vittoria romana, nella lista che segue troverete anche le quote sugli altri esiti del match:

  • Roma vince @1.73
  • Pareggio Roma – Torino @3.90
  • Torino vince @4.60

Quote Under/Over 2.5

Entrambe le squadre hanno attacchi rispettabili e questo potrebbe portare ad un numero di reti in partita maggiore di 2.5. Vediamo le quote per le scommesse Under/Over 2.5:

  • Under @2.00
  • Over @1.72

Quote tempo primo gol

La lista seguente include le quote date da Eurobet al fatto che il primo gol venga segnato nel primo piuttosto che nel secondo tempo:

  • Primo @1.31
  • Secondo @3.85

Le quote possono cambiare prima della partita.

Risultato Roma – Torino: la conclusione dell’ultima partita

Come abbiamo già menzionato, la Roma parte da favorita per il match di domenica 28, tuttavia dobbiamo notare che l’ultima partita del Torino contro la Roma, giocata in casa dei granata, ha visto il Toro vincere per 3-1 sui capitolini. La Roma aveva iniziato bene con una rete al 3’ di Mayoral, ma il Torino ha ribaltato le sorti del match con tre reti nel secondo tempo.

Risultato Roma – Torino: 1-3

Marcatori: Mayoral, Sanabria, Zaza, Rincon

Roma – Torino: cosa sapere prima dell’incontro

  • La Roma, dopo lo scivolone con il Venezia, ha vinto sia la partita con il Genoa in Serie A, con risultato di 2-0, che quella con lo Zorya in Conference League per 4-0. La squadra di Mourinho non prende quindi reti da due incontri.
  • Reduce da una vittoria per 2-1 contro l’Udinese regalatagli dalle reti di Brekalo e Bremer, il Torino si avvicina allo scontro con la Roma con tutte le intenzioni di prendersi la vittoria.
  • Ansaldi, Edera e Mandragora salteranno il match con la Roma, mentre Rodriguez è ancora da valutare ma rimane in dubbio per una lesione al bicipite femorale.
  • Tra le assenze della Roma spicca Veretout, che non potrà partecipare alla gara a causa di una squalifica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico