Seguici su

Champions League

Sheriff Tiraspol Inter: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Sheriff Tiraspol Inter

Il pronostico Sheriff Tiraspol Inter  per questa partita del gruppo D della fase a gironi della Champions League, le probabili formazioni e dove verrà trasmessa in TV nel seguente articolo.

Pronostico Sheriff Tiraspol Inter sul risultato della partita

Sheriff Tiraspol Inter Pronostico 1×2: Inter Vince @1.30 – Goldbet

Lo Sheriff Tiraspol ha iniziato in questa competizione stupendo tutti nelle prime due partite. Dopo la vittoria al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid dopo aver battuto lo Shakhtar Donetsk in casa, i moldavi sono pronti a fare lo sgambetto anche all'Inter. Tuttavia i nerazzurri già vincitori nel precedente match al Meazza sono i favoriti per ripetersi anche in questa pur sempre ardua trasferta. Goldbet mette a disposizione la quota a 1.30 per giocare la vittoria dell'Inter.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over 2.5 @1.50- Lottomatica

Sono ben 15 gol fatti nelle ultime 5 partite disputate dallo Sheriff Tiraspol. I moldavi sono una squadra molto propositiva chiunque abbiano di fronte e questo li espone anche a subire molto nel reparto arretrato. Anche l'Inter ha una buona media realizzativa, 9 reti nelle ultime 5 uscite stagionali. Lottomatica offre la quota a 1.50 per scommettere che ci saranno piú di due gol in questa sfida.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Barella segna SI/NO- Barella segna SI – @3.75 Eurobet

In una partita dove conterà la grinta e il cuore, Nicolò Barella potrà decidere questa partita. Il giocatore nerazzurro ha piú volte dimostrato di saper segnare, con un tiro da fuori area o con un inserimento dal centrocampo. Se vuoi scommettere che Barella segnerà contro lo Sheriff Tiraspol la quota a 3.75 si può trovare su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote di Sheriff Tiraspol Inter

Il pronostico Sheriff Tiraspol Inter sul risultato del match: 1×2 le quote proposte da Goldbet sono le seguenti:

• Sheriff Tiraspol vince: @10

• Pareggio Sheriff Tiraspol Inter: @5.45

• Inter vince: @1.30

Controllare sempre le quote, potrebbero esserci delle variazioni costantemente.

Ultime notizie e Probabili formazioni Sheriff Tiraspol Inter

Vernydub Yuriy allenatore dello Sheriff Tiraspol e  Simone Inzaghi ct dell'Inter stanno decidendo quali saranno, la lista dei convocati e le probabili formazioni. Di seguito analizziamo quali potrebbero essere le scelte, in base anche ai giocatori indisponibili dei due commissari tecnici.

Tra gli assenti nelle file dello Sheriff Tiraspol figurano tre giocatori: Bizjak per un infortunio al piede, Nikolov infortunato dal 23 Ottobre e assente da 2 gare, Yansane anche lui assente da due partite non ha ancora recuperato.

Curiosità: l'ultima squadra a battere i moldavi tra le proprie mura in competizioni europee è stato Tottenham Hotspur nella stagione 2013/14.

Tutta la rosa dell'Inter è a completa disposizione dell'allenatore Simone Inzaghi, ad eccezione di Christian Eriksen. Probabile staffetta Lautaro Martinez- Joaquín Correa durante la partita.

Probabile Formazione Sheriff Tiraspol:

(4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev.

Allenatore: Vernydub Yuriy

Probabile Formazione Inter

(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Martinez.

Allenatore: Simone Inzaghi

Orario della partita Sheriff Tiraspol Inter: dove vederla in TV e in streaming

Il Match tra Sheriff Tiraspol e Inter si giocherà allo stadio Stadionul Sheriff  di Tiraspol in Moldavia, mercoledi 3 Novembre 2021 alle ore 21:00. L'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport (canale 252 del satellite) e su Sky Sport uno (canale 201 del satellite e canali 472,482 del digitale terrestre). In Streaming sarà disponibile su NOW e Sky go.

Dove vedere Sheriff Tiraspol Inter: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Sheriff Tiraspol Inter in TV: Sky Sport- Sky Sport uno

▸ Sheriff Tiraspol Inter in Streaming: NOW – Sky go

Anteprima della partita: Sheriff Tiraspol Inter

  • I campioni di Moldavia hanno vinto in trasferta per 2-0 nell'ultima partita di campionato contro il Petrocub grazie ai gol di Thill al 31′ e Basit al 90′. Attualmente si trovano al terzo posto in classifica con 31 punti a tre lunghezze proprio dal Petrocub e dal Milsami appaiate a 34 punti.
  • L'Inter ha vinto 2-0 contro l'Udinese allo stadio Meazza di San Siro, mattatore della partita è stato l'argentino Correa autore di una doppietta in rapida sequenza ai minuti 60′ e 68′
  • Nell'ultima gara disputata tra Sheriff Tiraspol e Inter, i nerazzurri hanno prevalso vincendo per 3-1 nella partita di andata del girone D.
  • Nella squadra moldava sta brillando il lussemburghese Sebastien Thill, ha segnato nell'ultima partita di campionato e anche nella precedente sfida contro l'Inter.
  • Edin Dzeko (11 presenze-7 gol) quest'anno non sta facendo rimpiangere Romelu Lukaku passato al Chelsea, il bosniaco ci terrà a mettere a segno almeno un gol.

Articoli correlati : Sheriff Tiraspol-Inter: orario e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League