Seguici su

Pronostico

Sheriff Tiraspol – Real Madrid: pronostico, quote e consigli per le scommesse

pronostico sheriff tiraspol real madrid

Per la 5° giornata di Champions League, Mercoledi 24 Novembre alle ore 21:00 lo Sheriff Tiraspol ospita il Real Madrid, incontro valevole per il gruppo D della fase a gironi della Champions League. La squadra moldava ha espugnato il Santiago Bernabeu all'andata ed è pienamente in corsa per il passaggio alla fase eliminatoria. I Blancos, chiaramente favoriti, con una vittoria otterrebbero il pass per gli ottavi di finale.

Pronostico Sheriff Tiraspol – Real Madrid: quote e consigli

Come per altri palinsesti (Serie A, Premier League, Europa League, Qualificazioni Mondiali Qatar 2022), anche per la Champions League si può scommettere sui pronostici per molteplici eventi in programma come: Risultato finale 1×2, Goal/No Goal, Under/Over, esito con Handicap, Antepost e tanto altro.

Sheriff Tiraspol – Real Madrid Pronostico 1×2: Real Madrid vince @ 1.25 – Goldbet

Dopo l'imbarazzante sconfitta per 2-1 rimediata all'andata, il Real Madrid si reca in Moldavia con l'obiettivo di vincere la partita. Lo Sheriff Tiraspol è scesa al terzo posto dopo le due sconfitte consecutive e dovrà fare una vera e propria impresa per ripetere il risultato probabilmente piú prestigioso della sua storia calcistica. Su Goldbet la quota è 1.25 per la vittoria del Real Madrid.

VISITARE GOLDBET

Sheriff Tiraspol – Real Madrid Pronostico Primo Marcatore – Vinicius Jr segna il primo goal @6.oo- Lottomatica

Vinicius Jr è in eccellente forma, entrato ormai nell'elite dei giocatori piú forti del mondo, ha segnato anche nell'ultima partita della Liga. Con la sua velocità e i suoi numeri di prestigio potrebbe creare grosse difficoltà alla difesa moldava. Inoltre l'ala brasiliana ha segnato una doppietta nell'ultima trasferta in Champions League. Per scommettere che Vinicius Jr aprirà le danze delle marcature contro lo Sheriff Tiraspol la quota è 6.00 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Sheriff Tiraspol – Real Madrid Pronostico Goal/No Goal- Entrambe le squadre segnano@ 1.70 Eurobet

Media spaventosa per lo Sheriff Tiraspol, ha segnato 20 goal nelle ultime cinque partite ufficiali. Inoltre ha segnato almeno un goal in casa da dodici gare consecutive. Una media di due goal a partita nelle ultime cinque per il Real Madrid, un filotto di tredici match consecutivi in trasferta segnando almeno una rete per i Blancos. L'ultima volta che non sono riusciti ad andare a segno fuori casa è stata l'anno scorso contro il Chelsea il 5 Maggio 2021 nella scorsa edizione della Champions League.

VISITARE EUROBET

Le quote di Sheriff Tiraspol – Real Madrid sul risultato della partita

Per scommettere il risultato finale 1×2 per il pronostico Sheriff Tiraspol – Real Madrid le quote messe a disposizione da Lottomatica sono le seguenti:

• Sheriff Tiraspol vince: @10

• Pareggio Sheriff Tiraspol – Real Madrid: @6.75

• Real Madrid vince: @1.25

Le quote di Sheriff Tiraspol – Real Madrid, i pronostici sui probabili marcatori della partita

Oltre a consigliare Vinicius Jr come primo marcatore, vediamo quali sono altri probabili giocatori che potrebbero lasciare il segno in questo Match, di seguito i nostri suggerimenti e le relative quote proposte da Lottomatica.

  • Sebastien Till segna @9.00
  • Karim Benzema segna @1.52
  • Luka Jovic segna @1.85

Verificare sempre le quote in quanto possono sempre cambiare

L'ultima partita giocata tra le due squadre, il risultato Sheriff Tiraspol – Real Madrid 

L'ultima partita tra Sheriff Tiraspol e Real Madrid all'andata è terminata 2-1 per i moldavi. Si è disputata allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Jakshibaev ha portato in vantaggio gli ospiti, momentaneo pareggio per i Blancos di Benzema, il goal della beffa per gli undici di Carlo Ancelotti al '90 da parte di Thill.

Risultato  Real Madrid – Sheriff Tiraspol 1-2

Marcatori: Jakshibaev, Benzema, Thill

Anteprima della partita Sheriff Tiraspol – Real Madrid, curiosità e recenti notizie

• Quattro vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque partite ufficiali per lo Sheriff, nelle ultime 14 partite in casa soltanto una sconfitta contro l'Inter nella fase a gironi della Champions League.

• Sarà ben diverso il Real Madrid dalla squadra che era uscita sconfitta nel match di andata, gli uomini di Ancelotti hanno vinto sei partite su sette e ne hanno pareggiata una, nelle ultime gare ufficiali giocate.

• Vittoria per lo Sheriff Tiraspol per 3-1 in campionato ai danni del Floresti, i goal sono stati realizzati da Traore, Basit e Nikolov.

• Perentoria vittoria anche per il Real Madrid sul campo del Granada per 4-1, i marcatori sono stati: Asensio, Fernandez, Vinicius Jr. e Mendy.

• Non sarà disponibile Eden Hazard per questa trasferta in Moldavia, il giocatore ha riscontrato è alle prese con dei disordini allo stomaco. Assenti anche Mendy, Ceballos e Valverde.

• Sebastien Thill, il giustiziere dei Blancos all'andata sarà il giocatore da tenere d'occhio e che potrebbe giocare un nuovo scherzetto al Real Madrid.

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico