Seguici su

Champions League

Siviglia – Wolfsburg: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico siviglia wolfsburg

Il pronostico Siviglia – Wolfsburg per questo incontro valido per il gruppo G della fase a gironi della Champions League. Grande equilibrio in questo raggruppamento, gli andalusi non possono mancare l'appuntamento con la vittoria per restare ancorati alla speranza di passare il turno.

Siviglia – Wolfsburg: consigli sui pronostici del match

Siviglia – Wolfsburg Pronostico 1×2: Siviglia vince @1.80 – Goldbet

Il Siviglia, ultimo in classifica con 3 punti è a caccia della prima vittoria in UCL. Giocare in casa per il Sevilla è sempre stato un “fattore” fino all'ultima sconfitta con il Lille lo storico era di 5 vittorie e 2 pareggi. I lupi hanno ottenuto soltanto due vittorie in nove partite di Champions League. Per scommettere che il Siviglia vincerà questo match la quota a 1.80 è disponibile su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Siviglia – Wolfsburg Pronostico Goal/No Goal – Goal @1.57 – Eurobet

Wolfsburg sempre a segno nelle ultime tre trasferte, il Siviglia in casa non manca l'appuntamento con il gol in casa da ben 13 partite. Per scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un goal, la quota a 1.83 viene proposta su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Siviglia – Wolfsburg Pronostico Segna goal squadra ospite- Wolfsburg segna in trasferta@1.50 Lottomatica

Il Wolfsburg venderà cara la pelle e pensiamo che sicuramente riuscirà a segnare una rete in trasferta, guardando la vena realizzativa dei tedeschi lontana dalle loro mura amiche, hanno segnato 5 reti nelle ultime cinque gare. La quota offerta da Lottomatica a 1.50 è molto buona.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Siviglia – Wolfsburg

Per il pronostico Siviglia – Wolfsburg sull'esito della partita: 1×2 Eurobet mette a disposizione le seguenti quote:

• Siviglia vince: @2.45

• Pareggio Siviglia Wolfsburg: @3.35

• Wolfsburg vince: @2.90

Controllare le quote, possono sempre cambiare in qualsiasi momento

Ultime notizie e Probabili formazioni Siviglia – Wolfsburg

Julen Lopetegui per il Siviglia e Florian Kohfeldt per il Wolfsburg, hanno diramato la lista dei convocati, vediamo quali sono le probabili formazioni scelte dai due allenatori, le ultime notizie e i giocatori indisponibili.

Pesanti le assenze in casa Siviglia, l'attaccante En Nesyri e il centrocampista Jesus Navas non convocati perchè alle prese entrambi con infortuni muscolari.

Nel Wolfsburg non prenderanno parte all'incontro contro il Siviglia: Bialek, Kingler e Schlager.

Probabile Formazione Siviglia:

(4-3-3): Bono; Jesus Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Ocampos, Mir, Lamela.

Allenatore: Julien Lopetegui

Probabile Formazione Wolfsburg

Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Nmecha, Arnold, Philipp; Lukebakio, Weghorst, Baku.

Allenatore: Florian Kohfeldt

Orario della partita Siviglia – Wolfsburg: dove vederla in tv e in streaming

Martedi 23 Novembre 2021 alle ore 21:00 si giocherà Siviglia – Wolfsburg, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia in Spagna. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e su Mediaset Infinity, in Streaming su Now o Sky go.

Dove vedere Siviglia – Wolfsburg: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Siviglia – Wolfsburg in TV: Sky Sport- Mediaset Infinity

▸ Siviglia – Wolfsburg in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Siviglia Wolfsburg

• Per il Siviglia pareggio in casa nell'ultima partita della Liga contro l'Alaves, il risultato finale è stato 2-2, i marcatori per il Siviglia, Ocampos e Rakitic. Per l'Alaves, Joselu e Laguardia.

• Stesso risultato per il Wolfsburg, pareggio per 2-2 sul campo dell'Arminia Bielefeld, Ogukawa e Klose hanno segnato per i padroni di casa. Per la squadra andalusa sono andati a segno Weghorst e Nmecha.

• Nell'ultima sfida tra Siviglia e Wolfsburg, sempre valida per il girone G  il risultato è stato di 1-1, la partita si è giocata al Volkswagen Arena di Wolfsburg. Steffen al 47′ ha aperto le marcature per i tedeschi, il pareggio al minuto ottantasette di Rakitic per gli spagnoli.

• Decisiva sarà l'esperienza in campo internazionale di Ivan Rakitic, con un assist o con un goal potrebbe decidere l'esito della partita.

• Il gigante Weghorst è tornato dall'infortunio e ha subito segnato nell'ultima partita di campionato. Il bomber olandese è pronto a lasciare il segno anche contro il Siviglia.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League