Seguici su

Pronostico

Spal – Alessandria: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Spal - Alessandria

Spal e Alessandria si sfidano sabato pomeriggio per la tredicesima giornata di Serie B. In queste 2 settimane di sosta Clotet e Longo si sono concentrati soprattutto a ritrovare la concentrazione, cercando di proiettarsi verso questa importante sfida nel migliore dei modi per mettersi alle spalle un periodo decisamente non esaltante. Spal ovviamente favorita, ma l’Alessandria venderà cara la pelle. Prendiamo in esame alcuni spunti interessanti di questo match per poter selezionare le quote scommessa più interessanti e per provare a fare un pronostico di Spal – Alessandria.

Spal – Alessandria: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.93 – Eurobet

La Spal vuole ritrovare il sorriso in casa davanti ai propri tifosi e rilanciarsi una volta per tutte in campionato sfruttando una classifica cortissima e l’equilibrio estremo che sinora ha caratterizzato questa stagione di B. L’Alessandria proverà ad opporre resistenza, ma gli uomini di Clotet questa volta non possono fallire.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatore – Mancosu @ 3.20 – Lottomatica

La stagione di Marco Mancosu sinora è stata contrassegnata da pochi alti e tante prestazioni lontane dagli standard soliti offerti della punta cagliaritana. E l’errore dal dischetto non ha certo aiutato a migliorare la percezione per una stagione che sinora è stata non all'altezza. Per l’attaccante spallino l’occasione imperdibile per ritrovare la via del gol.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Rigore Casa Si/No – Sì @ 1.87 – Goldbet

Sono 2 i rigori di cui la Spal ha potuto usufruire in questo primo quarto di stagione. Il primo segnato, il secondo sbagliato da Mancosu. Vedremo se stavolta, in caso di calcio dagli 11 metri sarà sempre l’ex attaccante del Lecce a incaricarsi del tiro.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Spal – Alessandria

Spal favorita dalle quote dei bookmaker anche se gli Estensi non vincono in casa da ormai 2 mesi.

  • Spal: 1.93
  • Pareggio: 3.10
  • Alessandria: 4.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Alessandria: probabili formazioni e notizie

Spal: Clotet ha preparato la gara contro l’Alessandria con un unico obiettivo: ritrovare quei 3 punti che mancano nelle gare casalinghe da 2 mesi. Per farlo il tecnico spagnolo si affiderà con tutta probabilità alla formazione che ha ben figurato nella trasferta di Cremona. In avanti con Mancosu ci saranno quindi sia Colombo che Melchiorri.

Alessandria: Grigi in emergenza a centrocampo dove mancheranno sicuramente Ba e Bruccini ancora out per infortunio. Probabile invece il recupero di Mantovani che potrebbe trovare posto in mediana già dal primo minuto. Concentrazione al massimo per gli uomini di Longo che faranno di tutto per uscire indenni dal Mazza.

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Seculin; Peda, Vicari, Coccolo, Tripaldelli; Crociata, Esposito, Mora; Mancosu; Colombo, Melchiorri. All.: Clotet

Probabile formazione Alessandria

(3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Mantovani; Pierozzi, Milanese, Casarini, Beghetto; Chiarello; Corazza, Kolaj. All.: Longo

Orario di Spal – Alessandria e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Spal e Alessandria verrà disputata sabato 20 novembre alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Spal – Alessandria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Spal Alessandria in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Spal Alessandria in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Spal – Alessandria: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Punto d’oro quello che la Spal è riuscita a portare a casa dalla difficile trasferta di Cremona. Padroni di casa in vantaggio con Bonaiuto, pareggio definitivo siglato da Melchiorri. Grigi ancora sconfitti, stavolta in casa, da una Ternana trascinata da Alfredo Donnarumma autore di una doppietta che ha di fatto tagliato le gambe agli uomini di Longo.
  • Classifica Spal: Uomini di Clotet quindicesimi con 14 punti all’attivo.
  • Classifica Alessandria: Grigi ancora inchiodati a 8 punti.
  • Precedenti: Nessun precedente tra le due squadre in Serie B, mentre nella sfida giocata in Lega Pro nel 2014 al Mazza vittoria spallina per 3-2.
  • La Spal non vince in casa da 3 turni e nelle ultime 5 partite al Mazza ha sempre subito gol.
  • L’Alessandria ha sinora conquistato 1 solo punto nelle 6 gare giocate lontano dal Moccagatta e ha sempre subito gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico