Seguici su

Pronostico

Spal – Perugia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Spal - Perugia

Il match tra Spal e Perugia è sicuramente uno dei più interessanti tra quelli previsti nel fitto programma di lunedì. Una gara che si prospetta molto equilibrata e tattica in cui si sfidano una squadra che in casa non ha mai perso e una che in trasferta non ha mai subito reti. Leggermente favoriti i padroni di casa, grazie a uno stato di forma forse migliore, ma il Grifo è una squadra difficile da battere. Entriamo nel vivo dei punti chiave della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Spal – Perugia.

Spal – Perugia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.15 – Goldbet

Il Perugia è una squadra formato trasferta capace di chiudere qualsiasi tipo di spazio alle avversarie e di rimanere compatta per tutto il corso della gara. I ragazzi di Grosso vorranno subito ritrovarsi dopo la sconfitta interna contro la Reggina, ma a Ferrara troveranno una Spal che è riuscita a vincere il suo primo match esterno della stagione e che farà di tutto per dare continuità ai risultati.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Esito 1 tempo – X @ 2.05 – Lottomatica

Il Perugia proverà a ritrovare quella solidità difensiva che contro la Reggina è venuta a mancare e che ha fatto maturare una sconfitta rimasta indigesta nello spogliatoio del Grifo. La Spal proverà a fare la partita ma il Perugia partirà da un atteggiamento accorto non disdegnando le puntate offensive.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/over 2.5 – Under @ 1.72 – Eurobet

La Spal in casa ha segnato 12 dei 14 gol totali, ma soprattutto con formazioni di medio-bassa classifica. Il Perugia non ha ancora subito un gol lontano da casa e questo lascia presagire un punteggio con marcature ridotte all’osso.

VISITARE EUROBET

Le quote di Spal – Perugia

Quote dei bookmakers favorevoli ai padroni casa ancora imbattuti al Mazza. Attenzione però al Perugia che in trasferta non lascia spazi.

  • Spal: 2.15
  • Pareggio: 3.15
  • Perugia: 3.60

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Perugia: probabili formazioni e notizie

Spal: Prima del match contro il Perugia è arrivata la notizia che tutti tifosi spallini aspettavano e che potrebbe far fare il salto di qualità alla squadra di Pep Clotet: Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore della Spal e darà sicuramente un enorme contributo per riportare la squadra di Ferrara nella massima serie.

Perugia: Il Perugia ricorda la tragica morte di Renato Curi avvenuta il 30 ottobre di 44 anni fa e si prepara ad affrontare una trasferta molto difficile contro una squadra a mille dopo la conquista del primo successo esterno stagionale. Per Alvini squadra al completo e tanta voglia di far bene.

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Seculin; Dickmann, Capradossi, Vicari, Tripaldelli; Mora, Esposito, Zuculini; Mancosu; Latte Lath, Colombo. All.: Clotet

Probabile formazione Perugia

(3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Ferrarini, Ghion, Segre, Lisi; Kouan; Matos, De Luca. All.: Alvini.

Orario di Spal – Perugia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Spal e Perugia verrà disputata lunedì 1 novembre alle ore 15 allo stadio Mazza di Ferrara. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Spal – Perugia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Spal Perugia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Spal Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Spal – Perugia: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Spal riesce a sbloccarsi anche in trasferta conquistando i 3 punti al Del Duca contro un Ascoli in crisi d’identità. Decide la gara un capolavoro balistico di Lorenzo Colombo al suo quinto gol stagionale. Il Perugia cade invece al Curi dove sinora aveva lasciato soltanto le briciole alle proprie avversarie. La Reggina passa a inizio gara con un altro gol di Galabinov ora capocannoniere del torneo, mentre la firma sul raddoppio è di Bellomo a fine primo tempo.
  • Classifica Spal: Spal al dodicesimo posto con 13 punti ma in compagnia di altre 4 squadre.
  • Classifica Perugia: 14 punti per il Grifo con Cosenza, Ascoli e Monza.
  • Precedenti: Solo 2 le sfide tra i 2 club risalenti alla stagione 2016/17. Fattore campo rispettato in entrambe le occasioni.
  • Ferraresi ancora imbattuti allo stadio Mazza con 2 vittorie e 3 pareggi. 12 i gol all’attivo a fronte dei 6 subiti. 
  • Anche il Perugia non ha mai perso, stavolta in trasferta e non subisce reti lontano dal Curi da ben 8 turni.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico