Seguici su

Pronostico

Spezia – Bologna: pronostico, quote e consigli

pronostico Spezia – Bologna

La Serie A avanza con la partita tra Spezia e Bologna programmata per domenica 28 alle 15:00 in casa dei liguri. I favoriti dal pronostico Spezia – Bologna sono i bolognesi, i quali si trovano nettamente in vantaggio in classifica. Andiamo ad analizzare alcuni suggerimenti per puntare.

Spezia – Bologna pronostico sui risultati dell’incontro

Spezia – Bologna Pronostico 1×2: Bologna @2.25 – Goldbet

Quando andiamo a controllare la classifica di Serie A  possiamo subito notare come il Bologna si trovi al decimo posto con tre pareggi ed un perfetto equilibrio tra cinque sconfitte e cinque vittorie. I padroni di casa invece sono più in difficoltà visto il loro diciassettesimo posto e le otto sconfitte subite su tredici partite giocate. Se desiderate puntare sulla vittoria del Bologna, la quota presente su Goldbet è di 2.25.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.72 – Eurobet

Secondo il nostro pronostico, la partita vedrà un gran numero di gol segnati. Lo Spezia, al momento, ha subito 31 reti in totale dall’inizio della stagione, il che rende la sua la peggior difesa del campionato. Il Bologna, con 24 reti subite e 19 gol segnati potrebbe sì riuscire a segnare un buon numero di reti, ma anche prenderne qualcuna dallo Spezia. Le scommesse Over 2.5 hanno una quota di 1.72 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Esito goal – Segnano tutti e due @1.55 – Lottomatica

Proprio per gli stessi motivi descritti nel consiglio precedente pensiamo anche che sia Spezia che Bologna possano segnare almeno una rete durante l’incontro. Inoltre, l’esito goal è uscito in entrambe le ultime due partite dirette giocate dalle squadre in Serie A. Se vi interessa questo tipo di scommessa, la quota di Lottomatica è 1.55.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Spezia – Bologna per la prossima partita

Quote 1×2

Una delle tipologie di scommessa più gettonate dagli appassionati è senza dubbio l’1×2 sul risultato finale. Ecco qui le quote a disposizione su Goldbet:

  • Spezia vince @3.20
  • Pareggio Spezia – Bologna @3.35
  • Bologna vince @2.25

Quote marcatori

Nzola è stato l’autore di una doppietta contro l’Atalanta per lo Spezia, mentre il Bologna ha visto un’assenza di gol nella partita con il Venezia. Vediamo i marcatori più quotati per il prossimo incontro:

  • Nzola @3.25
  • Arnautovic @3.15

Quote esito match

L’ultimo consiglio include alcuni interessanti esiti esatti:

  • 1-2 Bologna @8.50
  • 2-3 Bologna @23.00

Infine notiamo che queste quote sono soggette a cambiamenti.

Risultato Spezia – Bologna: l’ultimo match giocato

Alla fine del ritorno della scorsa stagione di Serie A, Bologna e Spezia si sono affrontate nel loro ultimo scontro diretto. L’incontro ha visto il Bologna dominare nel suo stadio e conquistare una vittoria schiacciante per 4-1. Lo Spezia ha brevemente tentato di recuperare con il gol di Ismajli, ma una doppietta di Svanberg nel secondo tempo ha chiuso la partita.

Risultato Spezia – Bologna: 1-3

Marcatori: Orsolini, Barrow, Svanberg, Ismajli

Spezia – Bologna: le notizie dalle squadre

  • Lo Spezia ha subito una sconfitta per 5-2 in casa dell’Atalanta nella scorsa giornata di Serie A nonostante fosse partito segnando il primo gol. Entrambe le reti sono state segnate da Nzola.
  • Il Bologna era dato come vincitore nella partita contro il Venezia, tuttavia, dopo un primo tempo sullo 0-0 i veneziani sono riusciti a segnare con Okereke e il Bologna non è più riuscito a recuperare.
  • Due giocatori sicuramente salteranno la partita con lo Spezia per infortunio, ovvero Kingsley e Schouten. Molto probabilmente anche De Silvestri non sarà presente in campo.
  • Oltre a Leo Sena, Agudelo e Bourabia, assenti per infortunio, Gyasi non potrà prendere parte all’evento per via di una squalifica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico