Seguici su

Champions League

Sporting Besiktas: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Sporting Besiktas

Per il gruppo C della fase a gironi della Champions League si affrontano le due cenerentole in classifica. A seguire il pronostico  Sporting Besiktas sul risultato di questa partita, le probabili formazioni scelte dai due allenatori e dove verrà trasmessa in televisione.

Pronostico Sporting Besiktas sul risultato della partita

Sporting Besiktas Pronostico 1×2: Sporting vince @1.40 – Lottomatica

I portoghesi partono favoriti in questa sfida che vede il Besiktas a zero punti in classifica. Lo Sporting deve assolutamente vincere in casa per avere ancora qualche speranza di qualificazione e auspicare in un pareggio o una sconfitta del Dortmund contro l'Ajax. Su Lottomatica la quota offerta è a 1.40 per scommettere la vittoria dello Sporting.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal – Goal @1,83- Eurobet

La verve realizzativa delle due squadre lascia pensare che sarà una partita ricca di azioni e spettacolo. Lo Sporting ha segnato almeno un gol nelle ultime 5 partite, il Besiktas ha subito molte reti ( una media di due gol a partita negli ultimi 5 incontri) ma ha segnato anche con regolarità, 7 marcature nelle ultime cinque. Su Eurobet si può scommettere che entrambe le squadre andranno a segno, la quota è 1.83.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5- Over 2.5 – @1.60 Goldbet

Non è facile segnare allo Sporting quando gioca in casa, lo è invece quando il Besiktas gioca in trasferta, infatti i turchi hanno subito 10 gol nelle ultime 5 trasferte. La quota offerta a 1.60 su Goldbet per scommettere che ci saranno 2+ gol in questo incontro.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Sporting Besiktas

Per il pronostico Sporting Besiktas sul risultato della partita: 1×2 Lottomatica mette a disposizione le seguenti quote:

• Sporting vince: @1.40

• Pareggio Sporting Besiktas: @5.00

• Besiktas vince: @7.50

Controllare sempre le quote, potrebbero esserci delle variazioni

Ultime notizie e Probabili formazioni Sporting Besiktas

I due allenatori Ruben Amorim per i portoghesi e Sergen Yalcin per i turchi hanno reso nota la lista convocati. Vediamo quali saranno le probabili formazioni e gli indisponibili dello Sporting e del Besiktas.

Il giovane attaccante Tiago Tomas ha riportato una lesione alla coscia nella partita contro il Famalicao, fuori da due partite, non prenderà parte al match. Per il resto Ruben Amorim potrà contare su tutti i suoi giocatori a disposizione.

In casa Besiktas ancora guai muscolari per l'ex-Juventus Miralem Pjanic, lesione alla coscia per N'Koudou, entrambi non sono stati convocati  per questa partita.

Probabile Formazione Sporting:

(3-4-3): Adán; Inácio, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Matheus Nunes, Matheus Reis; Sarabia, Paulinho, Pote

Allenatore: Ruben Amorim

Probabile Formazione Besiktas

(4-5-1): Ersin Destanoğlu; Necip Uysal, Welinton, Vida, Umut Meraş; Souza, Hutchinson, Alex Teixeira, Rachid Ghezzal, Larin; Kenan Karaman.

Allenatore: Sergen Yalcin

Orario della partita Sporting Besiktas: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Sporting e Besiktas si giocherà allo Stadio José Alvalade di Lisbona , Mercoledi 3 Novembre 2021 alle ore 21:00. L'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport e in Streaming su Sky go e NOW.

Dove vedere Sporting Besiktas: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Sporting Besiktas in TV: Sky Sport

▸ Sporting Besiktas in Streaming: NOW – Sky go

Anteprima della partita: Sporting Besiktas

• Vittoria di misura in casa per lo Sporting nell'ultima partita di campionato contro il Vitoria Guimaraes, il gol che ha deciso la gara di Coates al 31′. Dopo 10 partite lo Sporting è primo in classifica con 26 punti a pari merito con il Porto.

• Il Besiktas ha perso nell'ultima trasferta contro l'Hatayspor per 1-0. La partita si è disputata allo stadio  Antakya Atatürk  di Antakya. Gli uomini di Sergen Yalcin fanno fatica in campionato e sono al quarto posto a -7 dal Trabzonspor.

• Nell'ultima partita tra Sporting e Besiktas, i lisboneti hanno espugnato il Vodafone Park di Istanbul vincendo la partita per 4-1

• Il difensore uruguagio Sebastian Coates ha incredibilmente segnato 4 gol nelle ultime 3 partite. di cui due reti proprio nel match contro il Besiktas nell'ultimo incontro sempre valido per il girone C di questa edizione della Champions League.

•  Il canadese Cyle Larin è l'uomo da seguire per il Besiktas, rumors di mercato dicono che c'è un interessamento anche da parte del West Ham, l'attaccante ha segnato 3 gol nelle ultime 2 partite.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League