Seguici su

Champions League

Pronostico Sporting – Dortmund: probabili formazioni e dove vederla in tv

pronostico sporting dortmund

Il pronostico Sporting – Dortmund per questa sfida valida per la fase a gironi del Gruppo C della Champions League. Sarà un vero e proprio scontro diretto per il secondo seed che darà l'accesso agli ottavi di finale. Le due squadre appaiate a 6 punti e chi perde come “premio di consolazione” sarà ammessa in Europa League.

Quote e consigli sul pronostico Sporting – Dortmund

Sporting – Dortmund Pronostico 1×2: Dortmund vince @2.45 – Eurobet

In questa avvincente partita tutto puo succedere, la posta in palio è alta ma non possiamo immaginare gli ottavi di finale privi di una stella del Dortmund, Erling Haaland che non giocherà perchè ancora infortunato. Per scommettere sul Dortmund vincente, la quota a 1.80 è disponibile su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Sporting – Dortmund Pronostico Goal/No Goal – Goal @1.57 – Goldbet

Difficile non pronosticare il mercato della scommessa Goal quando abbiamo di fronte lo Sporting sempre a segno nelle ultime nove partite, l'ultima volta che non ha segnato è stata proprio nella partita di andata contro il Dortmund il 28 Settembre 2021. Inoltre, la statistica incredibile è che i lusitani hanno segnato almeno un goal nelle ultime 30 partite ufficiali giocate in casa. Per scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un goal, la quota a 1.83 viene proposta su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Sporting – Dortmund Pronostico Over/Under 2.5- Le due squadre segnano piú di due goal@1.65 Lottomatica

Undici reti realizzate nelle ultime cinque partite disputate dallo Sporting, idem per il Dortmund negli ultimi cinque incontri ufficiali. La quota offerta è 1.65 da Lottomatica per scommettere che la partita terminerà con piú di due goal.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Sporting – Dortmund

Per il pronostico Sporting – Dortmund sul risultato della partita: 1×2 Goldbet mette a disposizione le seguenti quote:

• Sporting vince: @2.65

• Pareggio Sporting – Dortmund: @3.65

• Dortmund vince: @2.50

Le quote variano in qualsiasi momento e vanno sempre verificate

Ultime notizie e Probabili formazioni Sporting – Dortmund

I due allenatori, Ruben Amorim per lo Sporting e Marco Rose per il Dortmund hanno reso nota la lista dei giocatori convocati. Scopriamo gli indisponibili, le ultime news e le probabili formazioni scelte per questa sfida.

Vinagre, Porro, Coates e Cabral sono ancora in dubbio per lo Sporting e Amorim non ha ancora deciso se schierarli o meno.

Ben piú pesanti le assenze in casa Dortmund, infatti non ci sara Erling Haaland fuori per infortunio da sei partite. Gli altri indisponibili sono: Hummels, Thorgan Hazard, Reyna, Morey, Schmelzer e Schulz. In dubbio anche Wolf per una lesione riportata alla coscia.

Probabile Formazione Sporting:

(3-4-3): Adan; Feddal, Coates, Inacio; Santos, Matheus, Palhinha, Esgaio; Pedro Goncalves, Paulinho, Sarabia.

Allenatore: Ruben Amorim

Probabile Formazione Dortmund

(4-2-3-1): Kobel; Meunier, Akanji, Pongracic, Guerreiro; Witsel, Emre Can; Reus, Bellingham, Malen; Brandt.

Allenatore: Marco Rose

Orario della partita Sporting – Dortmund: dove vederla in tv e in streaming

Mercoledì 24 Novembre 2021 alle ore 21:00 si giocherà Sporting – Dortmund, allo stadio José Alvalade di Lisbona. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport (Canale 255) e su Mediaset Infinity, in Streaming su Now o Sky go.

Dove vedere Sporting – Dortmund: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Sporting – Dortmund in TV: Sky Sport (Canale 255) – Mediaset Infinity

▸ Sporting – Dortmund in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Sporting – Dortmund

• Lo Sporting ha vinto l'ultima partita in casa per 2-1 contro il Varzim, doppietta che ha deciso il match messa a segno da Pedro Goncalves.

• Nell'ultima partita di Bundesliga, il Dortmund ha vinto per 2-1 contro lo Stoccarda allo Stadio Signal Iduna Park di Dortmund. I marcatori della partita: 56′ Malen, 85′ Reus per il Dortmund, al 63′ Massimo per lo Stoccarda.

• L'ultima partita giocata tra Sporting e Dortmund è stata quella del girone di andata della fase a gironi del gruppo C, il Dortmund si è imposto per 1-0 sullo Sporting in virtú del goal realizzato da Malen al 37′

• Donyell Malen avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Haaland, l'ultimo goal realizzato in campionato lascia ben sperare.

• Pedro Goncalves ha segnato 5 goal nelle ultime 3 partite giocate, grandi aspettative per questo giocatore ‘on fire' e con la doppietta sempre carica.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League