Seguici su

Pronostico

Ternana – Cittadella: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ternana - Cittadella

Ternana e Cittadella tornano in campo dopo la sosta per le nazionali che ha di fatto smorzato gli entusiasmi per le le vittorie conquistate 2 settimane fa. Entrambe le formazioni sono in una posizione interessante di classifica e per questo motivo punteranno a conquistare l’intera posta in palio. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico su Ternana – Cittadella.

Ternana – Cittadella: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 2.25 – Eurobet

Il segno X nelle gare interne sinora disputate manca ancora per la Ternana. Entrambe le squadre hanno conquistato 3 punti importanti nelle gare giocate prima della pausa, e il rischio per entrambe è che quell’abbrivio si sia in qualche modo disperso. Una gara tutta da scoprire in cui potrebbe prevalere la cautela.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato finale – 1-1 @ 6.00 – Lottomatica

In casa la Ternana quando è in giornata è una vera e propria macchina da gol, ma in più di una occasione è andata in tilt dopo essere passata in svantaggio. Contro un Cittadella sornione e molto quadrato, le incursioni di Partipilo potrebbero infrangersi sulla barriera messa su da Gorini e anche Donnarumma potrebbe risentirne in fase realizzativa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1 Gol da 0 a 30 Sì/No – No @ 1.87 – Goldbet

La Ternana cercherà di trovare il ritmo delle giornate migliori in corso d’opera ed è difficile che il Citta decida di partire in maniera arrembante. Il risultato potrebbe quindi restare inchiodato sullo 0-0 per almeno la prima mezz’ora.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Ternana – Cittadella

Liberati ancora stregato per il Cittadella che anche in questa occasione partirà sfavorito.

  • Ternana: 2.25
  • Pareggio: 3.20
  • Cittadella: 3.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Cittadella: probabili formazioni e notizie

Ternana: Per Lucarelli alla ripresa degli allenamenti una buona notizia e una meno buona. Christian Capone è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e potrebbe essere quindi convocato già per la gara di sabato. Ancora indisponibile invece Marco Capuano infortunatosi durante la gara contro il Como

Cittadella: Nuovo ingresso nell’organigramma del Cittadella: Armando Ortoli è il nuovo responsabile dell’area tecnica. Per il resto la squadra di Gorini si è allenata a ranghi completi in vista dell’importante trasferta di Terni in cui i padovani cercheranno di dare continuità ai risultati ottenuti nell’ultimo periodo. Benedetti sarà indisponibile per squalifica.

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Boben, Martella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.:Lucarelli

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Mattioli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. All.: Gorini

Orario di Ternana – Cittadella e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ternana e Cittadella verrà disputata sabato 20 novembre alle ore 14.00 allo stadio Liberati di Terni. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ternana – Cittadella: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Ternana Cittadella in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ternana Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ternana – Cittadella: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Fere vittoriose al Moccagatta di Alessandria con una doppietta di Donnarumma, sempre più fattore decisivo per gli uomini di Lucarelli. Il Citta invece infligge il primo stop stagionale all’ex capolista Pisa che finisce la gara in 8 per le espulsioni di Nagy, Tourè e Lucca. In rete per i padovani Antonucci allo scadere della prima frazione e Baldini sui titoli di coda del match.
  • Classifica Ternana: Rossoverdi tredicesimi insieme al Parma con 16 punti.
  • Classifica Cittadella: La squadra di Gorini è al sesto posto con altre 3 squadre a 19 lunghezze.
  • Precedenti: 8 i precedenti tra i 2 club. Al Liberati Ternana ancora imbattuta e capace di aggiudicarsi 3 gare su 4. L’ultima sfida risale al 2018 con vittoria netta dei padroni di casa per 5-1.
  • La Ternana ha perso l’ultima sfida giocata in casa ma segna al Liberati da 5 match di fila. Nelle 6 gare sinora disputate in casa 3 vittorie e 3 sconfitte.
  • Cittadella invece vittorioso nell’ultima in trasferta. Solo 3 i gol segnati nelle 5 gare giocate lontano dal Tombolato.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico