Seguici su

Pronostico

Ternana – Como: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ternana - Como

La Ternana cerca subito il riscatto dopo la pesante sconfitta patita a Cosenza contro un Como che dopo un inizio di campionato difficile ha inanellato 5 risultati utili consecutivi. Una squadra solida quella Lariana che nelle ultime partite ha trovato una quadratura che le permette di soffrire meno la pressione avversaria. Sarà un banco di prova duro quello contro le Fere di Lucarelli, una squadra che in casa va a mille. Per selezionare le quote per le scommesse migliori e per fare un pronostico su Ternana – Como passiamo in rassegna alcuni degli spunti più rilevanti di questa gara.

Ternana – Como: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.85 – Goldbet

La Ternana nelle ultime apparizioni al Liberati ha impressionato tutti: una squadra che sfrutta il dinamismo dei suoi esterni che peraltro hanno cominciato anche ad andare a segno, vedi Partipilo. Se le Fere affronteranno la gara con questo piglio, per il Como, benché in forma, non ci sarà scampo.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Esito 1 tempo/finale – 1/1 @ 2.80 – Lottomatica

Nelle ultime giornate la Ternana ha dimostrato di avere la capacità di interpretare i match nella maniera giusta, interessandosi principalmente del suo gioco e dei suoi punti di forza. La squadra di Lucarelli spingerà si da subito provando a sbloccare la gara già dal primo tempo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Rigore sì/no – sì @ 3.35 – Eurobet

Contro giocatori veloci che coprono bene la fascia e che sanno incunearsi in area di rigore come quelli della Ternana, una difesa fisica come quella del Como potrebbe partire e potrebbero venire a crearsi della situazioni al limite per la concessioni di un penalty.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ternana – Como

I bookmakers danno per favorita la Ternana soprattutto in ragione dei risultati ottenuti al Liberati.

  • Ternana: 1.85
  • Pareggio: 3.60
  • Como: 4.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Como: probabili formazioni e notizie

Ternana: La sconfitta netta rimediata al San Vito di Cosenza non ha intaccato l’umore degli uomini di Lucarelli che hanno la voglia di rialzarsi subito contro il Como. Capone, Nesta e Koutsoupias hanno svolto un lavoro differenziato. La formazione non dovrebbe essere troppo diversa da quella vista nell'ultimo impegno casalingo.

Como: Il Como si gode il bel momento e si appresta ad affrontare la trasferta al Liberati di Terni con il giusto spirito e con una rosa quasi al completo. Importante il rientro di Cerri al centro dell’attacco e fondamentale anche il ritorno al gol di La Gumina.

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sørensen, Capuano, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.: Lucarelli

Probabile formazione Como

(4-4-2) Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Iaonnou; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Chajia; La Gumina, Cerri. All.: Gattuso

Orario di Ternana – Como e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ternana e Como si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 15 allo stadio Liberati di Terni. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ternana – Como: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Ternana Como in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ternana Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ternana – Como: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Ternana esce sconfitta in maniera abbastanza netta dalla trasferta di Cosenza. Per gli uomini di Zaffaroni in strada facilitata certo dall’autogol di Ghiringhelli, ma risultato legittimato dalle reti di Gori e Millico. Per la Ternana gol della bandiera di Mazzocchi. Como sempre più lanciato e a quota 5 risultati utili di fila. Per avere la meglio del derelitto Pordenone è bastata una rete in apertura di La Gumina.
  • Classifica Ternana: Fere a quota 13 punti al dodicesimo posto in coabitazione con altre 3 formazioni tra cui anche il Como.
  • Classifica Como: Stessi punti degli avversari per i Lariani.
  • Precedenti: Sono 6 le sfide sinora disputate tra le 2 squadre in Serie B, 3 le vittorie per la Ternana, tra le quali la sfida più recente giocata al Liberati nel 2014. 
  • In casa la Ternana arriva da 3 successi consecutivi e nelle ultime due apparizioni sul campo amico non ha subito reti. 
  • Il Como ha perso soltanto in una circostanza durante questo torneo e ha però sempre subito gol in tutte le trasferte sinora disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico